Nuova bici per neofita

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
A bò allora evito di riportarla indietro almeno nessuno farà l'errore di ricomprare la stessa bici a 100euro...
Io non contesto che esista una bici da 100 euro.
Ci sono vagonate di persone che possono comprarla, mi viene da pensare a chi non ha una lira in tasca e va al lavoro a piedi, la cui alternativa continuano ad essere i piedi.
Io, ed è un mio parere, non ritengo corretto che dopo 40 consigli di persone che ti hanno suggerito di non fare con quella bici un utilizzo rischioso del tuo tempo libero, la tua conclusione sia che la vendi a più di quanto l'hai pagata a qualcuno più sprovveduto di te che se la vuole utilizzare per il tempo libero gli stai rifilando un bidone, mentre se gli serve per campare in modo un pò più dignitoso glielo stai rifilando lo stesso perché la compra usata a più di quanto costa in negozio.
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Io non contesto che esista una bici da 100 euro.
Ci sono vagonate di persone che possono comprarla, mi viene da pensare a chi non ha una lira in tasca e va al lavoro a piedi, la cui alternativa continuano ad essere i piedi.
Io, ed è un mio parere, non ritengo corretto che dopo 40 consigli di persone che ti hanno suggerito di non fare con quella bici un utilizzo rischioso del tuo tempo libero, la tua conclusione sia che la vendi a più di quanto l'hai pagata a qualcuno più sprovveduto di te che se la vuole utilizzare per il tempo libero gli stai rifilando un bidone, mentre se gli serve per campare in modo un pò più dignitoso glielo stai rifilando lo stesso perché la compra usata a più di quanto costa in negozio.

............e poi ci lamentiamo dei sivende..................:nunsacci:
 

.:LoZar:.

Biker urlandum
19/4/09
566
0
0
Padova
Visita sito
Ok...appurato dunque che con sta bici rischio la vita anche su strada,perchè di strada si parlava, pensate che questo modello di decathlon qualcosina in più me lo concede o devo spendere 500 euro?
Alla stessa cifra(160-170euro) che usato si trova?

http://www.decathlon.it/IT/rockrider-5-1-h-33276430/#TAILLE

ma va non rischi nessuna vita... le bici subiscono dei controlli mica possono venderle così... semplicemente hai una "bici" poco performante, e comunque non una vera mountainbike... dipende cosa vuoi fare se il suo uso è "mezzo per spostarmi da A a B" con distanza tra A e B di qualche km va benissimo, anzi potevi spendere anche molto meno... se invece vuoi fare mountain bike serio devi spendere di più... da qui a dire che rischi la vita andando su strada ce ne vuole...

Io con la mia schifosissima cinesata di bici ci ho fatto più volte percorsi di 60km e non si è rotto niente anzi non ho nemmeno forato :hahaha: però ovvio che non ci vado a fare le discese di montagna... e comunque adesso la cambio perchè ho bisogno di un vero mezzo.
 

U_Pacciu

Biker novus
27/5/09
18
0
0
torino
Visita sito
Va bè...ho capito che dovrò spendere soldini...
Oggi ho portato la bici dal ciclista per chiedere pareri e a quanto pare frequenta anche lui il forum(ovviamente scherzo...però ha detto le stesse identiche cose).
Mi ha consigliato come minimo una bottecchia fx510(se non dico menate) che costa 327 euro però se gli lascio la mia me la sconta di 50euro...
Opinioni a riguardo?Qualcuno ha esperienze?
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
Meta' dei ragazzini che vedo in giro ha queste bici , ma mica significa che si deve per forza aprire il telaio in due o perdere la ruota per strada.
Rischiare la vita forse e' un po' esagerato.
Mal che vada , dopo un anno sono arrugginite , o si spacca la catena , o non va il cambio , o frena male.
Insomma , e' una bici per tranquille pedalate su strada e sentieri da passeggio a velocita' di relax. No MTB.

Secondo me lo sconto di 50 euro e' il miglior affare , avendo pagato la tua bici come una sella buona....
 

pO|_iNo

Biker serius
12/2/08
193
0
0
Angri
Visita sito
Il diritto di recesso è valido solo per vendite che si realizzano al di fuori dei locali commerciali di chi vende. Tuttavia alcune catene, di loro iniziativa, permettono al compratore di portare indietro il bene acquistato entro un certo numero di giorni. Attenzione: non tutti restituiscono moneta, ma spesso danno dei buoni spesa.
 

U_Pacciu

Biker novus
27/5/09
18
0
0
torino
Visita sito
La topbike non c'è più...l'ho portata dal ciclista gliel'ho lasciata li e mi ha fatto uno sconto di 50 euro su una bottecchia fx510...
Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questa bici?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo