nuova bici mia aiutate a scegliere tra queste per favore?

marcolone75

Biker superis
23/11/14
315
0
0
roma
Visita sito
Ok in questo modo si è capito già qualcosa in più e si le bici che hai postato sono più che adeguate. Scusa se qualcun ha cercato di darti un aiuto maggiore da quello da te richiesto.

Solo per rispondere a @Veleno30 e senza nessun riferimento a questo topic...

Troppo spesso chi apre un thread sostanzialmente cerca conferme a scelte che ha già fatto e legge con superficialità i suggerimenti che gli vengono forniti.
Alla fine, come ho scritto più volte ormai, ognuno si spenda come gli pare i propri soldi. Ma almeno non ci faccia perder tempo :spetteguless:
Scusami Hot non pensavo di avervi fatto perdere tempo, nè di aver preso in giro qualcuno
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
scusa Fabio, non mi sono mica lamentato nè ho deriso chi ha cercato di farmi ragionare, ma ho ringraziato tutti, invitandovi a non farvi polemizzare. ognuno è libero di scrivere, chiedere, rispondere ciò che vuole. quindi non capisco questa ULTERIORE polemica

Marco ciao, anch'io ho fondamentalmente solo risposto a Smania, più che altro perchè comunque tu stesso hai detto che la discussione ti ha già chiarito le idee e sei riuscito a prendere la tua decisione, il topic mi sembrava più meno concluso nel suo intento, quindi scusaci la divagazione generica e generalizzata.
Non credo comunque fosse fuorviante e problematica, ad ogni modo le bici che hai scelto sono ottime mtb e ti permetteranno sicuramente di divertirti e fare quello che ti proponi, buone pedalate e continua a frequentare il forum se ti va.
 

marcolone75

Biker superis
23/11/14
315
0
0
roma
Visita sito
RINGRAZIO TUTTI E TUTTE.
ADESSO VA MEGLIO, FISICAMENTE E MENTALMENTE. AVEVO VARI DUBBI E MI SONO STATI TOLTI. GRAZIE A TUTTI E SPERO CHE QUESTA DISCUSSIONE POSSA TORNARE UTILE A CHI HA I MIEI STESSI DUBBI. SE QUALCUNO DI ROMA SI VORRà UNIRE ALLE MIE "SCAMPAGNATE" MI FARà PIACERE CONDIVIDERE IL TEMPO INSIEME A CHI è PIù ESPERTO.
MI SPIACE INVECE CHE VI SIETE ADDENTRATI IN DISCUSSIONI, TUTTO QUI.RISCONTRO COMUNQUE UNA GRANDE CONOSCENZA DA PARTE DI TUTTI VOI CHE AVETE RISPOSTO SEMPRE IN MODO ATTINENTE E PRECISO, E AD INIZIO FORUM LE DOMANDE GIUSTE MI SONO STATE RIVOLTE:il-saggi:
ALMENO PER CIò CHE MI RIGUARDA PER CUI DI NUOVO GRAZIE
APPENA MI RECHERò IN NEGOZIO (SPERO GIOVEDì) VI FARò SAPERE
MARCO
 

marcolone75

Biker superis
23/11/14
315
0
0
roma
Visita sito
buona sera a tutti, bici trovata al cube store (nessuno sconto) visibile solo da gennaio, in arrivo l'ultima settimana di gennaio se prenotata. misura 16 ruote 27.5. Rimane da vedere solo new limits (ciampino) se fa qualche sconto. i pedali non sono inclusi. in settimana o da uno o dall'altro la ordino, ho visto le ltd, mi sembrano ottime bici (per me ):medita:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
buona sera a tutti, bici trovata al cube store (nessuno sconto) visibile solo da gennaio, in arrivo l'ultima settimana di gennaio se prenotata. misura 16 ruote 27.5. Rimane da vedere solo new limits (ciampino) se fa qualche sconto. i pedali non sono inclusi. in settimana o da uno o dall'altro la ordino, ho visto le ltd, mi sembrano ottime bici (per me ):medita:

I pedali non sono mai compresi...
Se hai deciso ti faccio i miei auguri di buone pedalate :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo