Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.774
183
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
In che senso?:nunsacci:
Non state dicendo una cosa leggera..se c'è qualcosa che non va, non sarebbe meglio essere più espliciti?

Cercati su internet il valore del telaio ed il resto dei componenti,capirai subito qual'è la ''stranezza''...

Comunque fossi in te con 2k di budget valuterei un nuovo come: la Yt Wicked 160 che sta a 2250,la Canyon Strive che è a 2350 oppure una Radon Slide 150 che con 2050 circa la porti a casa (ho aggiunto 50€ ai prezzi contando la spedizione).
 
T

tankerenemy

Ospite
Cercati su internet il valore del telaio ed il resto dei componenti,capirai subito qual'è la ''stranezza''...

Si lo so, ma senza polemica..non pensi che prima di fare illazioni un po' pesanti, sia il caso di concedere il beneficio del dubbio visto che c'è gente che si vende la bici perchè è da mesi in Cassa Integrazione e deve tapullare debiti??
Così per dirtene una..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Si lo so, ma senza polemica..non pensi che prima di fare illazioni un po' pesanti, sia il caso di concedere il beneficio del dubbio visto che c'è gente che si vende la bici perchè è da mesi in Cassa Integrazione e deve tapullare debiti??
Così per dirtene una..

a parte il fatto che ho detto di "stare attento" e non che "è un sola" e poi il tipo non mi sembra in cassa integrazione....dice che "viaggia per lavoro"...
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.774
183
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Si lo so, ma senza polemica..non pensi che prima di fare illazioni un po' pesanti, sia il caso di concedere il beneficio del dubbio visto che c'è gente che si vende la bici perchè è da mesi in Cassa Integrazione e deve tapullare debiti??
Così per dirtene una..

Ho solo detto che è strano,basta che lo contatti e magari ti spiega anche come mai la svende.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
questa?

[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-96589-Yeti-SB-66#[/URL]

non so...io starei attento a quell'inserzione...

sì ha ragione moto, il prezzo mi sembra molto strano

per quanto mi riguarda mi sembra un prezzo fuori mercato, si tratta forse solo di un affarone?

a parte il fatto che ho detto di "stare attento" e non che "è un sola" e poi il tipo non mi sembra in cassa integrazione....dice che "viaggia per lavoro"...

Ho solo detto che è strano,basta che lo contatti e magari ti spiega anche come mai la svende.

comunque bando alle ciance, l'inserzione sta funzionando e credo che in breve tempo la bici sarà venduta.

ricordo che se avete certezze su una cattiva provenienza di un dato prodotto potete contattare i moderatori proposti
Ogni acquisto su mercatino (direi on line), specie su materiale usato, deve essere fatto con la dovuta cautela
Certi oggetti, poi, vanno visti
Le motivazioni che spingono una persona a vendere un dato oggetto a un prezzaccio poi sono molteplici, e non è detto che si possano imputare ad una possibile "fregatura"
Nel caso, io e gli altri mod siamo a vostra disposizione per chiarimenti e suggerimenti
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo