• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NUOVA BICI AM/ENDURO-idee, confronti, consigli PARTE II

tanta8282

Biker novus
9/11/15
27
1
0
Visita sito

Stesso dilemma stessa grana a disposizione. Ho appena cliccato sulla capra. 💪💪💪💪💪💪💪

Usato o trovi l affare oppure una bici da enduro sapientemente usata è sicuramente da rivedere con un bel tagliando. ...spendere 2000 euro s3nza garanzia mai... mio modesto parere.
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
Bella raga

è da un pò che non scrivo su questo forum per questioni di tempo, di lavoro ecc...ma devo fare un nuovo acquisto e sono tornato qui xchè so che riceverò degli ottimi consigli...allora il mio budget è tra i 3500 - 4000 euro ...volevo farmi un endurona sui 160 /150 mm...mi serve una bike che vada bene sia in salita che in discesa...ce la farò a trovare una bike sotto i 13 kg o è impossibile?? io un idea ce lho già + o - ma volevo sentire i vostri preziosi consigli....ah dimenticavo non consigliatemi on line xchè se devo comprare compro in un negozio...mi piace avere un rapporto diretto con chi mi vende la bici...
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito

ivan_dm

Biker novus
20/11/15
6
0
0
Visita sito
Ciao a tutti qualcuno di voi ha mai provato una MTB MSC ZION PMS2 R 27,5" Bianco 2015, come và?secondo voi com'è?sto ancotra aspettando che rendano disponibili la ghost cagua 5
 

gxin

Biker serius
27/10/11
292
2
0
Prato
Visita sito
Bike
Un'endurona verde
gio3ride
Ottima bici e di regola il negoziante lo sconto lo fa e la porti via a meno.

jacky style

Di primo acchito che potrebbero fare al caso tuo (buona pedalabilità e valide in discesa, e ottimo allestimento, quindi buon q/p) con quel budget, mi vengono in mente (in alluminio, alcuni modelli che ti elenco dovrebbero esistere anche in carbonio):
La cube stereo hpa 160 tm, la ghost fr amr 7, la orbea rallon x10 (puoi anche modificare alcuni componenti dal sito) e la transition patrol 3, tutte 2016
Sono tutte allestite abbastanza bene e hanno telai e geometrie buone.
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito

di quelle che mi hai elencato..la patrol è quella che mi ispira di + ..lho anche vista dal vivo ed è veramente stupenda
 

f.curreli

Biker popularis
7/9/15
75
0
0
Messina
Visita sito
Anche io ho il tuo stesso problema... hai chiesto per caso se ti fanno sconto sulla stereo 160? A me hanno detto che su cube non possono fare sconti...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

gxin

Biker serius
27/10/11
292
2
0
Prato
Visita sito
Bike
Un'endurona verde
Strano, il negoziante che vende cube dalle mie parti lo sconto (variabile a seconda del modello) lo fa (un 10% su una stereo per dire).
 

gio3ride

Biker popularis
8/8/11
51
0
0
piacenza
Visita sito
Anche io ho il tuo stesso problema... hai chiesto per caso se ti fanno sconto sulla stereo 160? A me hanno detto che su cube non possono fare sconti...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Strano, il negoziante che vende cube dalle mie parti lo sconto (variabile a seconda del modello) lo fa (un 10% su una stereo per dire).


non sono ancora andato in negozio...appena ci vado ti faccio sapere...cmq come dice gxin è strano che il negoziante non faccia sconti... almeno un minimo lo fanno quasi tutti...
 

Classifica mensile dislivello positivo