• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuova belva 2010 Canyon

  • Creatore Discussione alexexs9
  • Data di inizio

gancio

Biker superis
4/12/08
439
58
0
62
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Innaznitutto bravo è il mio obbiettivo montarmi una bici,a proposito sono d'accordo con te la gomma più grossa dietro in trazione davanti più sottile a me migliora la preciosione in curva chi sostiene il contrario mi sa spiegare il perchè?
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
al posteriore maggiore scorrevolezza e minor peso da rilanciare (in salita tanto il peso grava di suo sul posteriore favorendo la trazione)...
all'anteriore maggior grip e tenuta in curva ed in discesa (dove quando freni si trasferisce gran parte del carico), maggiore assorbimento urti e migliori capacità di scavalcare ostacoli (anche sassi e sassolini sono astacoli), maggior "galleggiabilità" e direzionalità (grip...) all'anteriore anche in caso di fondi smossi o soffici...
se qualcuno si ricorda qualcos'altro lo aggiunga, non mi viene in mente altro...
PS: bella bici ma come ti hanno già detto in parecchi metti per favore una foto ben fatta della pesata...
ciao
 
Reactions: 77clod

miosne

Biker novus
7/11/08
8
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Self made é per ora: brain rs 1-PIPA E reggisella cobalt-delle Italia XLR- deragliatoew di 11v
Ma facendo l'asino, che poi lo sono, fra una taglia "s" ed una "l" mi sa che ce ne passa di materiale...
 

bigbastard

Biker serius
18/1/08
166
0
0
Bolzano
Visita sito
ah, appena visto che sono i nobu. ma ti trovi bene? - io li ho venduti subito dopo due uscite.....

il telaio é il modello di 2009 o quello vecchio di 2008? mi sembra strano il peso di neanche 2000 grammi incl. ammo - il mio telaio - lux 2008 - pesa di piu e non é neanche bianco, che di solito pesano 50 grammi di piu...

@alexexs9: bella. ma che comandi cambio monti? mi sai dire la ditta / modello?
 

alastor

Biker serius
20/7/09
229
0
0
Brescia
Visita sito
Veramente bella!!! Complimenti!!!

...ma ancora non riesco a capacitarmi del fatto che ci siano 2 kg di differenza sulla componentistica rispetto la mia.

Bye.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo