Nuova arrivata, anzi, da arrivare....

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

the.space.cowboy

Biker serius
9/10/07
108
0
0
Como/Zurigo
surf.freeflux.net
Ciao Space!
Complimentoni. Gran bella HT stel singlespeed. L'ho vista anche io nello stand di Spot e mi ha affascinato.
La soluzione della cinghia sta davvero prendendo piede nel mondo SS e sempre più produttori la adottano come opzione. La fattura di Spot poi è davvero ottima. E anche le colorazioni non scherzano per niente!!
E' una 29er che farà girare la testa a moltissima gente, vedrai!
Aspettiamo le foto.. nel frattempo ci dici di che colore l'hai presa?

Ciao!

Ho preso il colore standard di produzione, i telai custom partono dai 1600$ e mi sembravano un pochino troppi, preferisco investire altri soldi per andare a Mohab quest'autunno.... mi sono infettato col visrus slickrock e non ce la faccio piú con tutto quest'umido ;)
Eccola prima dello smontaggio per la spedizione

Allegati

• CIMG2597.jpg
    CIMG2597.jpg
    60,7 KB · Visite: 47

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Ho preso il colore standard di produzione, i telai custom partono dai 1600$ e mi sembravano un pochino troppi, preferisco investire altri soldi per andare a Mohab quest'autunno.... mi sono infettato col visrus slickrock e non ce la faccio piú con tutto quest'umido ;)
Eccola prima dello smontaggio per la spedizione

Se vai a Mohab fai due cose: leva la 'h' ma soprattutto passa da Fruita e assicurati di farti il McRidge e un paio di altri sentieri da sballo tra le centinaia che hanno e che sono belli da morire! Sei di strada, dammi retta che non te ne penti.
La bici è uno spettacolo.

the.space.cowboy

Biker serius
9/10/07
108
0
0
Como/Zurigo
surf.freeflux.net
Se vai a Mohab fai due cose: leva la 'h' ma soprattutto passa da Fruita e assicurati di farti il McRidge e un paio di altri sentieri da sballo tra le centinaia che hanno e che sono belli da morire! Sei di strada, dammi retta che non te ne penti.
La bici è uno spettacolo.

maronna, mi é scivlatao il ditino sull'acca....
Il programma é proprio quello, l'anno scorso ho fatto Gooseberry Mesa, JEM, Bear Claw Poppy Trail e Hurricane Canyon esperienza impagabile e indienticabile. Fruita é l'universitá del singletrack, spero di meritarmela :celopiùg:

Piú avanti vorrei dotarla di nuovi verchi ed eventualmente la famigerata nuova forcella in carbonio della Niner.... la fate solo coi colori coordinati ai telai Niner o anche "raw"?

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Completa!
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Commenti?
Forse prendo dei pedali neri, un pochino particolari...
E se trovassi un manubrio stile h-bar...

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
maronna, mi é scivlatao il ditino sull'acca....
Il programma é proprio quello, l'anno scorso ho fatto Gooseberry Mesa, JEM, Bear Claw Poppy Trail e Hurricane Canyon esperienza impagabile e indienticabile. Fruita é l'universitá del singletrack, spero di meritarmela :celopiùg:

Piú avanti vorrei dotarla di nuovi verchi ed eventualmente la famigerata nuova forcella in carbonio della Niner.... la fate solo coi colori coordinati ai telai Niner o anche "raw"?

Goosberry Mesa me ne avevano parlato benissimo ma invece mi ha un po' deluso. Avevo noleggiato tue Marin pensando che le bici avessero lo stesso livello di quelle che puoi noleggiare a Moab (che sono perfette e bellissime) o a Fruita (dove sono più che decenti) invece ci hanno rifilato due cancelli indecenti. Sarà quello. il giro non è stato male ma niente a che vedere con la quello che c'e' a Fruita e a Moab. Quindi attenzione a Zion Cycles, a meno che in questi ultimi 4 anni non si siano organizzati un pò all'altezza.
Se ti capita fai un salto a Crested Butte. Posto magico davvero. Ma preparati che buona parte dei sentieri tosti (come il 401) sono sopra i 2500 metri di quota!

La forca ci sarà anche RAW con scritte Niner argento. Sarà uno dei colori aftermarket. A brevissimo vi comunico il prezzo definitivo.

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Un piccolo appunto. Tutti quegli spessori sotti il manubrio non stanno molto bene. Non ti conviene accorciare il cannotto sterzo, poi al limite, se sei basso (ma a vista mi sembra altissima davanti) montare un manubrio rizer?

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Un piccolo appunto. Tutti quegli spessori sotti il manubrio non stanno molto bene. Non ti conviene accorciare il cannotto sterzo, poi al limite, se sei basso (ma a vista mi sembra altissima davanti) montare un manubrio rizer?

Si, montero un rizer quanto prima e si accorcerò il canotto e sposterò-eliminerò alcuni spessori.

Per quanto riguarda i pedali, ho i CB Candy ma ho fatto montare questi dopo la seconda caduta con i Candy, che sono bellissimi percerità e anche funzionali, ma non mi trovo, mi da più sicurezza il pedale senza clip.

In futuro vedremo, per ora mi accontento di spingere, ma posso sempre rimettere i Candy e cominciare a tirare pure...

the.space.cowboy

Biker serius
9/10/07
108
0
0
Como/Zurigo
surf.freeflux.net
Goosberry Mesa me ne avevano parlato benissimo ma invece mi ha un po' deluso. Avevo noleggiato tue Marin pensando che le bici avessero lo stesso livello di quelle che puoi noleggiare a Moab (che sono perfette e bellissime) o a Fruita (dove sono più che decenti) invece ci hanno rifilato due cancelli indecenti. Sarà quello. il giro non è stato male ma niente a che vedere con la quello che c'e' a Fruita e a Moab. Quindi attenzione a Zion Cycles, a meno che in questi ultimi 4 anni non si siano organizzati un pò all'altezza.
Se ti capita fai un salto a Crested Butte. Posto magico davvero. Ma preparati che buona parte dei sentieri tosti (come il 401) sono sopra i 2500 metri di quota!

La forca ci sarà anche RAW con scritte Niner argento. Sarà uno dei colori aftermarket. A brevissimo vi comunico il prezzo definitivo.

Ottima notizia per la forca, appena potró immagino che faró upgrade... L'altitudine mi aveva fregato a Gosseberry, i primi giorni non andavo una cippa, poi mi sono ambientato ed é andata molto meglio. In zona cé OTEShop a Hurricane (branch del famoso OTE di Fruita), hanno un parco bici di ottimo livello. Offrono anche un servizio per cui se spedisci la tua bici smontata te la montano e smontano quando hai finito per circa 100 dollari.. ovviamente le spese di spedizione sono a carico tuo....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo