E tu abbassa i prezzi no?Questo distributore marin sta rovinando il mercato!
Dai che ho in cantiere una grossa vendita, se mi va in porto, faccio strage...
Max sei avvisato...
E vai Sparthan, un altro singlespeedizzato...
E tu abbassa i prezzi no?Questo distributore marin sta rovinando il mercato!
E tu abbassa i prezzi no?
Emmm.... è una Marin, la GT la presa un altro utente nella sezione singlespeed...Complimenti Bricke, sono proprio curioso di sentire come va la GT, la Reba è la 2009?
facci sapere come va sta Pine Mountain che per quella cifra interessa tanto anche a meArrivataaaaaaaaaa
Ora sono a lavoro e la belva mi aspetta a casa, inscatolata...
In Marin non sanno fare le foto, è l'unico commento che posso fare, è bellissimissima!!!facci sapere come va sta Pine Mountain che per quella cifra interessa tanto anche a me
E' una 17, ma devo ancora regolare bene l'altezza manubrio e la sella, per la sella circa è quella, per il manubrio forse lo abbasso, vedremo.Bella davvero!!!!!!!!!! che taglia è?
Ho notato che la guarnitura fa a stento un giro se la "lancio", è normale, la mia raceface ne faceva molti di più, notare che sto provando con la catena su...
EhehLeggo solo ora quanto l'hai pagata!!!!!! un mega-mega affare!!!!!!!!
In Marin non sanno fare le foto, è l'unico commento che posso fare, è bellissimissima!!!
Da notare la chicca del reggosella in carbonio e degli spessori per il manubrio, sempre in carbonio...
CI ho fatto solo un giretto e ho regolato i freni, maledizione mi serve una chiave torks... Vabbè ho fatto comunque.
Rosso scuro, molto bello dal vivo.Bricke dal vivo è stupenda.Immaginavo fosse rosso ferrari invece è una specie di rosso metallizzato un po scuretto.ma esce con il reggisella in carbonio?
Bellissima la Longboard.... è la versione Singlespeed con "catena" in pseudo-gomma-carbonio-super-tecnologica?la mia Spot Longboard é ferma in Dogana
Bellissima la Longboard.... è la versione Singlespeed con "catena" in pseudo-gomma-carbonio-super-tecnologica?
Quella con il telaio che si apre letteralmente per far entrare la catena in pseudo...vedi sopra..tecnologica?
Appena arriva urge servizio fotografico nella zona di apertura, ancora non ho capito come diavolo si apre-chiude...
Ciao Space!Esattamente, trasmissione a cinghia (sviluppo 32x18). Il telaio é aperto in zona del drop-out posteriore e si chiude con una "camicia" in acciaio, molto elegante (praticamente non si vede) ed estremamente rigido. L'unico dubbio che ho sono i tensionatori posteriori.
L'ho provata ad interbike quest'autunno a LV e me ne sono innamorato. Sará la mia prima 29" e non vedo l'ora di provarla sui fondi caratteristici delle nostre parti. Nel deserto andava che era una lippa. Precisa, maneggievole, telaio fantastico. Non credevo che una front potesse dare tante soddisfazioni.
Finalmente in consegna in questi giorni, segue primo montaggio di valutazione e fotoreport alla prima uscita.... Can't wait!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?