• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nuova arrivata, anzi, da arrivare....

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
facci sapere come va sta Pine Mountain che per quella cifra interessa tanto anche a me
In Marin non sanno fare le foto, è l'unico commento che posso fare, è bellissimissima!!!
Da notare la chicca del reggosella in carbonio e degli spessori per il manubrio, sempre in carbonio...

CI ho fatto solo un giretto e ho regolato i freni, maledizione mi serve una chiave torks... Vabbè ho fatto comunque.

Ecco un po di foto:

e appena arrivata...

the.space.cowboy

Biker serius
9/10/07
108
0
0
Como/Zurigo
surf.freeflux.net

Che dire, mi viene l'acquolina.... la mia Spot Longboard é ferma in Dogana a Lonate Pozzolo, sto diventando matto per riuscire a metterci le mani sopra....

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Bricke dal vivo è stupenda.Immaginavo fosse rosso ferrari invece è una specie di rosso metallizzato un po scuretto.ma esce con il reggisella in carbonio?
Rosso scuro, molto bello dal vivo.

E il reggisella in carbonio è compreso nella dotazione standard, almeno io l'ho trovato già montato con la sella.

Ora a breve dovrebbero arrivare sella brooks e manopole brooks.

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
la mia Spot Longboard é ferma in Dogana
Bellissima la Longboard.... è la versione Singlespeed con "catena" in pseudo-gomma-carbonio-super-tecnologica?
Quella con il telaio che si apre letteralmente per far entrare la catena in pseudo...vedi sopra..tecnologica?

Appena arriva urge servizio fotografico nella zona di apertura, ancora non ho capito come diavolo si apre-chiude...

the.space.cowboy

Biker serius
9/10/07
108
0
0
Como/Zurigo
surf.freeflux.net

Esattamente, trasmissione a cinghia (sviluppo 32x18). Il telaio é aperto in zona del drop-out posteriore e si chiude con una "camicia" in acciaio, molto elegante (praticamente non si vede) ed estremamente rigido. L'unico dubbio che ho sono i tensionatori posteriori.
L'ho provata ad interbike quest'autunno a LV e me ne sono innamorato. Sará la mia prima 29" e non vedo l'ora di provarla sui fondi caratteristici delle nostre parti. Nel deserto andava che era una lippa. Precisa, maneggievole, telaio fantastico. Non credevo che una front potesse dare tante soddisfazioni.
Finalmente in consegna in questi giorni, segue primo montaggio di valutazione e fotoreport alla prima uscita.... Can't wait!!!

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Ciao Space!
Complimentoni. Gran bella HT stel singlespeed. L'ho vista anche io nello stand di Spot e mi ha affascinato.
La soluzione della cinghia sta davvero prendendo piede nel mondo SS e sempre più produttori la adottano come opzione. La fattura di Spot poi è davvero ottima. E anche le colorazioni non scherzano per niente!!
E' una 29er che farà girare la testa a moltissima gente, vedrai!
Aspettiamo le foto.. nel frattempo ci dici di che colore l'hai presa?

Ciao!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo