Nuova arrivata, anzi, da arrivare....

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ho appena fatto il bonifico per la mia nuova 29er, dopo aver infatti venduto la Specy, ho subito comprato una nuova bike, era questo il piano fin dall'inizio, dovrebbe arrivare mercoledì, nel frattempo tirate pure ad indovinare...
Posso solo dirvi che è stata un'offerta, offertona, e che alcune persone nel forum la possiedono già.

Max tu non puoi partecipare...:arrabbiat:

Non vedo l'ora sia mercoledì...

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Argh, maledetto.....:rosik:

Si proprio Marin...

Entro breve arriverà a casa mia una bellissima (spero) Marin Pine Mountain 29er.:celopiùg:

Ottimo acquisto !. La geometria non esasperatamente race ti farà apprezzare ancora di più la proverbiale stabilità delle 29er.
Per dettagli chiedere a Superman che da quanto ho letto preferisce la sua Marin quasi quasi alla RIP ! :loll:

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Beh poi è tra le bici preferite di Yuri Hauswald , me lo ha detto ieri su Facebook.Sono in contatto con lui.
Si, ho letto gli altri tuoi interventi dove nominavi Yuri e la Pine 29er

Comunque, per la cronaca, credo ne abbiano altre in casa...
Credo che per quella cifra sia un affare no?

Però è singlespeed, io la cercavo proprio SS, mi sono trovato veramente bene con la specy trasformata in SS, un pochino troppo rigida per me, preferisco l'acciaio.
Non nascondo che in futuro mi piacerebbe renderla geared, magari con un pacco pignoni ridottissimo (3-4 pignoni) e un cambio sistemato per lavorare bene con pochi pignoni, così da non cambiare il mozzo (che mi risulta sia molto valido) magari fare un 1-4....

Vedremo...

Nel frattempo penserò al primo giro di test...

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Questo distributore marin sta rovinando il mercato!
Sparthan, prendi in considerazione anche tu una Pine Mountain. Sì, la Reba 09 è di un altro pianeta, rispetto alla 08 montata sulla Marin, soprattutto per rigidità, ma a 800 euro, cosa compri?
Inoltre Guarnitura SS, pignoni e catena si vendono con facilità l'unico problema sarebbe l'Ebb, per via del peso, ma con il vantaggio di poter regolare la geometria.
Con sotto un bell'XTR come motore, e due ruote leggere, con circa 1300-1500 euro ti ritovi una marathon bike sotto gli 11 kg e comoda comoda perche in acciaio, e soprattutto MARIN, marchio che ami!
Poi col tempo cambi gli appoggi e scendi col peso!

coccobill

Biker extra
Ho appena fatto il bonifico per la mia nuova 29er, dopo aver infatti venduto la Specy, ho subito comprato una nuova bike, era questo il piano fin dall'inizio, dovrebbe arrivare mercoledì, nel frattempo tirate pure ad indovinare...
Posso solo dirvi che è stata un'offerta, offertona, e che alcune persone nel forum la possiedono già.

Max tu non puoi partecipare...:arrabbiat:

Non vedo l'ora sia mercoledì...
benarrivato in famigliao-o:up:.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo