Nuova Ancillotti FRY 756

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
Cmq davvero bella... anzi bellissima ! Very compliments..
ho visto da vicino la bici con la ruota 29 davanti e 26 dietro, ed è 1 po' più guardabile dal vivo .. !

Mi accodo anche io per sapere il costo !
 

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.897
665
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
In passato, solo Gary Fisher aveva osato questa differenziazione...

davanti 29 e dietro 26, purtroppo non ebbe fortuna, adesso siamo ormai tutti affascinati dalle ruotone, e quindi questa accoppiata avrà sicuramente dei seguiti
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.844
1.157
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Davvero bella, molto più bella di tutte le 69er, che esteticamente non mi hanno mai convinto.
Il carro sembra piuttosto lungo, ma non riesco a capire se lo è realmente o è un'impressione dovuta al tubo sella quasi verticale e interrotto che accentua la luce con la ruota posteriore.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Personalmente la questione estetica mi tocca in minima parte, però ho sentito spesso commenti tipo "andrà anche benissimo ma è orribile".. magari con piccoli accorgimenti accattivanti si potrebbe venire incontro ai gusti della "massa"..
 

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.897
665
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Personalmente la questione estetica mi tocca in minima parte, però ho sentito spesso commenti tipo "andrà anche benissimo ma è orribile".. magari con piccoli accorgimenti accattivanti si potrebbe venire incontro ai gusti della "massa"..

Ahhhrghhh! "massa"???

Ancillotti non fa rima con massa.....
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
nelle moto il cerchio posteriore sarà anche piu piccolo, ma la copertura e piu alta, morale: entrambe le ruote hanno lo stesso diametro!!!!!!!!!
Mi dispiace contraddirti ma non è così.
Ovviamente la differenza effettiva non è quella tra i diametri dei cerchi, ma si riduce per via della sezione maggiore del pneumatico posteriore, però una differenza di diametro e quindi di rotolamento rimane sempre.
Sulle MTB invece la sezione dei copertoni è la stessa o addirittura il posteriore leggermente più smilzo, però la differenza di diametro dei cerchi, limitata ad 1,5" (nel caso in argomento), fa sì che il divario non sia eccessivo.
Io sto usando con grande soddisfazione questo tipo di soluzione sulla mia Commencal Meta 5.5 senza aver dovuto cambiare forcella.
Per i miei gusti la guidabilità in discesa è molto migliorata, senza scapito in salita.
By
Fish
o-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ottima soluzione e splendida realizzazione. :-?
L'anteriore da 27.5" introduce un piccolo vantaggio rispetto all'accoppiata omogenea di ruote 26".
E gli svantaggi, se mai potessero essere misurati praticamente, sono sicuramente minori.
 

BrunoGe

Biker serius
22/12/11
165
0
0
GENOVA
Visita sito
Bella o brutta è questione di gusti....di sicuro è particolare e inconfondibile, ma a me personalmente non convince molto.
Ma quello che più mi interessa è come va,mi incuriosisce sapere che rigidità ha un carro di questo tipo...
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Peso?
A Sestola questo week piove, si prova lo stesso?
Previsione di test in altri posti?
Grazie
Scusate se non abbiamo risposto prima ma eravamo a Sestola,qualche coraggioso è venuto malgrado il maltempo ma pensiamo di dare altre occasioni di test,intanto possiamo dire che se passate da noi, sono a disposizione.Come pesi :con Talas siamo a kg14,3con la van 14,5, l'escursione è adesso 180 mm per i prezzi mandateci una mail al nostro indirizzo oppure telefonateci al 055/8071718, grazie a tutti per i commenti!
Alberto e Tomaso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo