Nuoro - 12 Dicembre 2010- Escursione Monte Ortobene

ANTMAR

Biker tremendus
Più che altro il giro è aperto a tutti coloro che in Mtb ci sanno andare davvero e non si lamentano se c'è troppa salita o troppa discesa. Agguantano quello che arriva sotto le ruote, soffrono, imparano e sopratutto si divertono, che abbiano una rigida, una front o una full da 180. Ognuno avrà il suo ritmo, è chiaro, ma non è nè una gara nè una dimostrazione di abilità. Cerchiamo solo di divertirci in gruppo ed in amicizia.

E non credete a ciò che dice M+S, lui in questo periodo vede ogni cosa con gli occhi di un padre.... e tende ad esagerare un pò:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Parole sagge Uron, basta avere capacità di adattamento (dove uno non riesce o non se la sente, basta scendere e caminare!) e grande voglia di divertirsi in compagnia.

La data per ora mi sta bene, penso che ci sarò, non vedo l'ora per vedere cosa avete confezionato quest'anno, ma per avere certezza devo aspettare ancora qualche giorno prima di segnarmi.
Resto collegato ... :loll:
 

BOBIKER

Biker serius
25/12/09
244
0
0
nuoro
Visita sito
dillo a me! io lo faccio sempre, in quasi tutte le salite troppo dure....:smile:

Se posso mi associo al mio socio! Io in più di lui scendo a piedi anche in discesa, ed il problema e' che anche cosi si rischia di farsi male, ma tant'è.

AZZZZZZ.....e io che pensavo di essere il solo che scende dalla brizzicretta e cammina a piedi sia in salita che in discesa....:smile::smile:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
... a proaproposito,quindi se verrai avrai qualcosa per me?sempre che non mi prenda la scimmia di m+s e scenda fino a carbonia!!!!(con la bici,ovviamente,per girare dalle vostre parti...

Guà che s'è iscritto direttamente l'interlocutore principale: meglio di così!
Per venir giù a girare dalle nostre parti... è da quel dì che ve lo stiamo dicendo! Non avete idea di quello che è stato "creato" a marganai...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo