Nuoro - 12 Dicembre 2010- Escursione Monte Ortobene

sterob

Biker serius
2/5/08
181
0
0
cagliari
www.vimeo.com
Bello calcare il territorio Nuorese in quel dell ortobene mai fatto...bellissimo originale, tecnico, insomma per me pedalatore da distanza, anche questi percorsi corti ma intensi piacciono.
Grazie agli amici nuoresi per averci fatto trascorrere una giornata perfetta sotto tutti gli aspetti....nn meno quello gastronomico(nn ho fatto in tempo a mangiare la roba che mi ero portato...la tavola era sommersa di ogni pietanza di tutti) grazie alla prossima...e magari ricambiare un giro nella nostra zona organizzata da noi Arestis...grazie
Stefano..:celopiùg:
 

paolofigus

Biker tremendus
Che pazzi!!!!!! Ma vi sembrano posti per portare ospiti in bicicletta?
e gli ospiti più pazzi di voi!!! con le frontine a fare cose che voi fate con le fullone.
Le conseguenze: capitomboli e numeri da circo, fortunatamente le pietre dell'Ortobene attutiscono bene i colpi:smile::smile:

Grazie di cuore a tutti con l'augurio di poterlo rifare l'anno prossimo.

Qualche foto per rivivere emozioni stupende:i-want-t:
http://cid-43be87bc291d062b.photos.live.com/self.aspx/Nuoro monte Ortobene 12-12-2010/SAM^_1623.JPG

parte 2

http://cid-43be87bc291d062b.photos....monte Ortobene 12-12-10 parte 2/SAM^_1833.JPG
 

Pasquina

Biker popularis
10/9/10
56
0
0
nuoro
Visita sito
Io ringrazio tutti voi per aver realizzato questo magnifico evento! il percorso è stato non poco divertente!! è sempre più bello salire al monte e trovare percorsi sempre evolutivi!! si vede che è seguito,curato,sembra studiato nei minimi particolari! ma è anche la natura che lo rende affascinante esteticamente,tecnicamente divertente ed impegnativo!grazie ai biker nuoresi che hanno saputo spogliare e tener pulito (in modo intelligente)...........:duello:......... un percorso che..... a mio parere trovo prelibato!! ..."è da tanto che non mi sentivo accarezzare così delicatamente dalla natura!!" :smile:
è stata avvolgente dal carattere forte, dato l'aspetto del percorso tecnico anche se apparentemente tortuosa....:hahaha:....:specc:
bellissima! che dire!......lo farei spesso e volentieri questo percorso....
Con Gioia.....:i-want-t: alla prossima
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Una giornata a dir poco splendida,questa volta i Nugoresi hanno tirato fuori un percorso veramente eccccccezziunale sotto tutti i punti di vista,il dopo giro poi a pensarci ora sarebbe stato l'unico motivo per venire anche senza bici...voglio una bottiglia di quel liquido nero che ha fatto Pelle di luna !
 

p78

Biker popularis
17/12/08
87
0
0
Orosei
Visita sito
Grazie agli amici Nugoresi per questa "bette escursione", il posto è semplicemente fantastico e voi ci avete lavorato su per avere un percorso ancora più divertente ma anche sicuro per ognuno degli oltre 100 bikers che si sono cimentati nell'impresa, complimenti !!
Non ho potuto usufruire di quello che avete abbondantemente profuso nel post pranzo per questioni di tempo off limits che mi hanno fatto "fuggire" verso Sassari, per cui vi ringrazio solo ora e mi prenoto già per qualche raid anche più improvvisato vista la vicinanza della mia zona.
GRAZIE ! A sa prossima.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Fatto due conti spellando la lista tenuta sapientemente dal nostro comitato di registrazione (Giuliana, Melania e Pelle di luna) risultano ben, udite udite:
109 partenti e 92 pranzanti

Niente male davvero, siamo soddisfatti ed ebbri di orgoglio, e non solo....:smile:

Foto foto foto videooooooooooooooooooooooooooo
Ajò, mi che vi chiudo i singles.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Fatto due conti spellando la lista tenuta sapientemente dal nostro comitato di registrazione (Giuliana, Melania e Pelle di luna) risultano ben, udite udite:
109 partenti e 92 pranzanti

Niente male davvero, siamo soddisfatti ed ebbri di orgoglio, e non solo....:smile:

Foto foto foto videooooooooooooooooooooooooooo
Ajò, mi che vi chiudo i singles.

:cry:.... faringitedimmmmmmeeerrdaaaaaaaaa....
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
:}}}::}}}::}}}:
Potrei dire di ciò che ho provato quando, scaricando la bici alla Solitudine, mi sono reso che la ruota anteriore era sgonfia; potrei raccontare delle gambe quando già alla prima salita sono dovuto scendere a spingere; oppure di BoboreBobiker che mi incita a saltare quando ormai ho già mezza ruota oltre il drop e, col culo stretto, cerco di non cadere; potrei infine raccontare dell'ultimo single, in cui ero talmente stanco che mi è apparsa la Madonna e mi ha rivelato il quarto segreto di Fatima ma in portoghese e quindi non l'ho capita...
Quante cose si potrebbero ancora dire? Di quanti termini potremmo alla fine abusare???
Agli amici di Nuoro e alle loro gentilissime Signore, che hanno reso possibile il dopo-festival, dico, semplicemente quanto sinceramente, grazie.
Agli amici, vecchi e nuovi, incontrati per l'occasione dico invece che è stato davvero un piacere.
o-oo-o
 

ANTMAR

Biker tremendus
Fatto due conti spellando la lista tenuta sapientemente dal nostro comitato di registrazione (Giuliana, Melania e Pelle di luna) risultano ben, udite udite:
109 partenti e 92 pranzanti

Niente male davvero, siamo soddisfatti ed ebbri di orgoglio, e non solo....:smile:
...
E puoi ben dirlo di sentirti orgoglioso, così come tutti gli altri amici di NUORO!!! Non vorrei sbagliarmi ma un numero come questo non si era ancora raggiunto con escursioni organizzate in Sardegna (gare escluse s'intende!).
Mi sono divertito come un bambino, e forse di più. Ho un solo rammarico, non essermi potuto trattenere al dopo-festival :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

superale

Biker ciceronis
Potrei dire tutto ciò che non ha detto l'amico Giulius ma....dico solo grazie a TUTTI i fratelli e sorelle Nuoresi, siete stati fantastici, ho trascorso una splendida giornata sui sentieri prima e alla mensa del Vescovo dopo.....:}}}:

purtroppo zero foto a causa della mia disattenzione nel chiudere la custodia della fotocamera, andata persa dopo poche centinaia di metri!!!
Sarà per la prossima edizione. Grazie a tutti i compagni di pedale sempre più numerosi e....bravi!!!

P.S. Un ringraziamento particolare all'amico Teschio che a fine pasto, nonostante i fumi dell'alcol, e le poche indicazione AVUTE sul luogo dell'accaduto, è riuscito a ritrovarla!!!!:celopiùg: GRAZIE IGNA.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo