Nuntio vobis gaudium magnum ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Era ora Francesco...ci sei mancato. Ben tornato!!!!!

Ma ora che ci penso...come hai fatto tutto questo tempo a spammare con una sola mano? E quando dovevi mettere la maiuscola come facevi?

Ohhhhhhhh sabato ti voglio in sella.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Era ora Francesco...ci sei mancato. Ben tornato!!!!!

Ma ora che ci penso...come hai fatto tutto questo tempo a spammare con una sola mano? E quando dovevi mettere la maiuscola come facevi?

Ohhhhhhhh sabato ti voglio in sella.


... sono uscito dal tunnellelelelele ... della rottura dei cojonessesesesese :smile: ... ma ci vorrà ancora un pò di tempo perchè possa tornare a rompervi le balle :smile:, quindi godetevi le prossime due uscite senza di me perchè per quella successiva è previsto ...

IL RITORNO DI HULK

:smile::smile::smile:
 
M

mares

Ospite
... sono uscito dal tunnellelelelele ... della rottura dei cojonessesesesese :smile: ... ma ci vorrà ancora un pò di tempo perchè possa tornare a rompervi le balle :smile:, quindi godetevi le prossime due uscite senza di me perchè per quella successiva è previsto ...

IL RITORNO DI HULK

:smile::smile::smile:
mi dispiace france'...
se sto we famo er navegna e il prossimo zompamo e schioppamo
per il successivo è previsto un turno di riposo, visto che mancheranno sia tosty che i sardocubici :cucù:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... stasera mi sono fatto il mio Navegna :smile::smile::smile: Visto che il fisioterapista mi ha detto che sto decisamente meglio di quanto si aspettasse dopo aver visto le lastre e l'ematoma che avevo, ho deciso di farmi una rullata vera stasera, appoggiando il polso infortunato.

Beh, ho impostato un percorso piuttosto rognoso con salite a pendenza variabile dal 2% al 15% seguite da altrettante discese ed intramezzate con qualche tratto in piano da spingere a palla. 36 km totali in 1.43.00 pedalando rialzato in discesa per far riposare il polso, e non ho avuto problemi, o forse faticavo talmente tanto che ho superato la soglia del dolore :smile::smile::smile: ... certo pedalare da fermo non c'ha niente a che vedere con il pedalare in fuoristrada, però pensavo di stare molto peggio :-|
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
ma l'hai ritirata 'sta bici infettiva (affetta da carbonchio)?


... nein :mrgreen: i componenti che dovevo prendere io ci sono tutti, ma mancano i comandi ed il deragliatore sram che ha ordinato Luciano. Voleva cominciare a montarla sabato, poi si è deciso di aspettare che ci sia tutto in modo da non lasciarla a metà. In settimana ce la dovremmo fare, così tra sabato e domenica torno sul luogo del delitto per fare un giretto moltooooooo leggero e vedere come reagisce il polso o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo