Nuntio vobis gaudium magnum ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Impiantà n'osso ???

Indove, e sopratutto da dove.

Si l'osso se 'mpianta da dietro... me tengo la rottura de c... ce semo capiti.


... l'operazione consiste nel porre rimedio ad una grave dimenticanza del creatore che co tutti l'ossi che c'ha fatto s'è dimenticato de mettene uno proprio ando c'avrebbe fatto di molto comodo :mrgreen:

L'impianto se po fa pure dal bucio davanti, ma dipende da che osso ce voi spostà, più è grosso e maggiore è il beneficio, ma più complicato l'inserimento :-|
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... 9.46, brutto rincojonitooooooooooooooo :smile::smile::smile: ...

C'hai quasi raggione!! Ma, in primis, il tempo è una convenzione, quindi....e in secundis quello che volevo mettere in evidenza io era il 46, che poi sarebbe la desinenza di 1846, cioé la tua annata di nascita!!!:smile::smile::smile::prost:

... ... sto a brucià le tappe (tranquilli non sto dando fuoco a delle femminucce di bassa statura :loll:) ...

Anche perché, più de quarche amichetta tua foruncola, già se la sarebbe presa ammale!!;-):smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
C'hai quasi raggione!! Ma, in primis, il tempo è una convenzione, quindi....e in secundis quello che volevo mettere in evidenza io era il 46, che poi sarebbe la desinenza di 1846, cioé la tua annata di nascita!!!:smile::smile::smile::prost:

... allora rimettila a posto sta convenzione sinnò nun te sarva manco quella de ginevra :smile::smile::smile: ... e poi il 1846 è stato un anno importante ... 23 settembre è stato scoperto un pianeta (nettuno) il 27 è nata una stella :smile::smile::smile:

Anche perché, più de quarche amichetta tua foruncola, già se la sarebbe presa ammale!!;-):smile::smile:

... naaaaaaaaaaaaaaaaa, lei ce lo sa che è la mia cricetina preferita :-|
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ohhhhhh era ora che te liberavano, mo' se spera che te ne vai un po' in bici
e la pianti de spamma' a rotta de polso, ops volevo di' .. de collo.:loll:

Daje France' che se parte pe' li monti ... quelli veri.
:celopiùg:
 
...
L'impianto se po fa pure dal bucio davanti, ma dipende da che osso ce voi spostà, più è grosso e maggiore è il beneficio, ma più complicato l'inserimento :-|

A zozzone !!!! er bucio davanti ce l'avrà la dottiressa tua, io nun ce casco... e poi, 'ste pratiche sadomaso, da zozzoni...ma che le conosci ???

Già me te 'mmaggino, co' li pantaloncini attillati, co' tutto er bozzo a vista, che te frusti co 'li cavi dell'XT, e te metti le collane fatte cor pignone da 11, mentre ruzzichi cor velocipede da cammera da letto...

:roll:

Chi è???

morimmazzata!!!!

E' arivata mi moje, me tocca lavorà....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ohhhhhh era ora che te liberavano, mo' se spera che te ne vai un po' in bici
e la pianti de spamma' a rotta de polso, ops volevo di' .. de collo.:loll:

Daje France' che se parte pe' li monti ... quelli veri.
:celopiùg:

quoto il Geppo .... mò basta parlà: ritira 'sto Mocho Vileda e pedala (:spetteguless:NB: con cautela però .... senno il carbonchio non regge:smile:)!

A d'uopo
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ohhhhhh era ora che te liberavano, mo' se spera che te ne vai un po' in bici
e la pianti de spamma' a rotta de polso, ops volevo di' .. de collo.:loll:

Daje France' che se parte pe' li monti ... quelli veri.
:celopiùg:


... so appena tornato dal centro di torture, m'hanno fatto vede li sorci biancazzuri, ahooooooooo :smile:, che doloreeeeeeeee eppure je l'ho detto che so della magica, ma niente, m'hanno dato giù senza pietà :-|

Pe li monti so pronto, de spirito, intendo, perchè per il resto ... che te lo dico a fa :smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
A zozzone !!!! er bucio davanti ce l'avrà la dottiressa tua, io nun ce casco... e poi, 'ste pratiche sadomaso, da zozzoni...ma che le conosci ???

Già me te 'mmaggino, co' li pantaloncini attillati, co' tutto er bozzo a vista, che te frusti co 'li cavi dell'XT, e te metti le collane fatte cor pignone da 11, mentre ruzzichi cor velocipede da cammera da letto...

... nun te preoccupà, famo piano piano, e co un ber pò de vasellina nun te famo senti gnente, ma tu nun fa l'ingordo, nun è che te ce potemo trapiantà un femore eh!!! :smile::smile::smile:

:roll:

Chi è???

morimmazzata!!!!

E' arivata mi moje, me tocca lavorà....

... si je dici de che stavi a parlà, te fa smette da lavorà, te fa ripulì tutto da capo a piedi e te porta subito in clinica, da retta :-|
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
quoto il Geppo .... mò basta parlà: ritira 'sto Mocho Vileda e pedala (:spetteguless:NB: con cautela però .... senno il carbonchio non regge:smile:)!

A d'uopo


... sabato ce dovremmo mette mano allo straccio ... sì, insomma, al Mocho, ma siccome lo deve strizza Luciano col garga in qualità di consulente esterno, secondo me nun c'è speranza de vedella prima de Natale :smile::smile::smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
... sabato ce dovremmo mette mano allo straccio ... sì, insomma, al Mocho, ma siccome lo deve strizza Luciano col garga in qualità di consulente esterno, secondo me nun c'è speranza de vedella prima de Natale :smile::smile::smile:

:-|

Bono....che devo fa gli affari di maria caxxetta pure io......:smile::smile::smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
... daje, ahooooooooooo, che luciano c'aspetta e si nun te vede ce rimane male, s'è pure fatto arrivà una confezione da kg 5 de camomilla :smile::smile::smile:


Infatti......gli affari li devo fa con lui...che hai capito??
Tu ormai sei il suo miglior cliente...e io so quello subito dopo......:smile::smile::smile:

Ps...devo monetizzare....c'ho da vende un po' de roba..:-|..te serve qualcosa??
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... sabato ce dovremmo mette mano allo straccio ... sì, insomma, al Mocho, ma siccome lo deve strizza Luciano col garga in qualità di consulente esterno, secondo me nun c'è speranza de vedella prima de Natale :smile::smile::smile:

Francè, allora sei in buone mani! :smile:

Luciano .... mena forte pure per me!

@garga: chettt'avanza 'na lyric bianca? checc'hai 'na siga...? :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo