Ma è bbona ????
Perchè io me so' rotto er c@.. da 'npo' de tempo...
Che dichi, me lo ripara ?
... è caruccetta parecchio, ed anche garbata e gentile, ma fa l'ortopedica quindi a meno che nun te ce sei fatto impiantà n'osso, nun se ne parla
Ma è bbona ????
Perchè io me so' rotto er c@.. da 'npo' de tempo...
Che dichi, me lo ripara ?
... è caruccetta parecchio, ed anche garbata e gentile, ma fa l'ortopedica quindi a meno che nun te ce sei fatto impiantà n'osso, nun se ne parla
Impiantà n'osso ???
Indove, e sopratutto da dove.
Si l'osso se 'mpianta da dietro... me tengo la rottura de c... ce semo capiti.
... 9.46, brutto rincojonitooooooooooooooo ...
... ... sto a brucià le tappe (tranquilli non sto dando fuoco a delle femminucce di bassa statura ) ...
C'hai quasi raggione!! Ma, in primis, il tempo è una convenzione, quindi....e in secundis quello che volevo mettere in evidenza io era il 46, che poi sarebbe la desinenza di 1846, cioé la tua annata di nascita!!!
Anche perché, più de quarche amichetta tua foruncola, già se la sarebbe presa ammale!!
...
L'impianto se po fa pure dal bucio davanti, ma dipende da che osso ce voi spostà, più è grosso e maggiore è il beneficio, ma più complicato l'inserimento
Ohhhhhh era ora che te liberavano, mo' se spera che te ne vai un po' in bici
e la pianti de spamma' a rotta de polso, ops volevo di' .. de collo.
Daje France' che se parte pe' li monti ... quelli veri.
Ohhhhhh era ora che te liberavano, mo' se spera che te ne vai un po' in bici
e la pianti de spamma' a rotta de polso, ops volevo di' .. de collo.
Daje France' che se parte pe' li monti ... quelli veri.
A zozzone !!!! er bucio davanti ce l'avrà la dottiressa tua, io nun ce casco... e poi, 'ste pratiche sadomaso, da zozzoni...ma che le conosci ???
Già me te 'mmaggino, co' li pantaloncini attillati, co' tutto er bozzo a vista, che te frusti co 'li cavi dell'XT, e te metti le collane fatte cor pignone da 11, mentre ruzzichi cor velocipede da cammera da letto...
Chi è???
morimmazzata!!!!
E' arivata mi moje, me tocca lavorà....
quoto il Geppo .... mò basta parlà: ritira 'sto Mocho Vileda e pedala (NB: con cautela però .... senno il carbonchio non regge)!
A d'uopo
... sabato ce dovremmo mette mano allo straccio ... sì, insomma, al Mocho, ma siccome lo deve strizza Luciano col garga in qualità di consulente esterno, secondo me nun c'è speranza de vedella prima de Natale
Bono....che devo fa gli affari di maria caxxetta pure io......
... daje, ahooooooooooo, che luciano c'aspetta e si nun te vede ce rimane male, s'è pure fatto arrivà una confezione da kg 5 de camomilla
Infatti......gli affari li devo fa con lui...che hai capito??
Tu ormai sei il suo miglior cliente...e io so quello subito dopo......
Ps...devo monetizzare....c'ho da vende un po' de roba....te serve qualcosa??
... sabato ce dovremmo mette mano allo straccio ... sì, insomma, al Mocho, ma siccome lo deve strizza Luciano col garga in qualità di consulente esterno, secondo me nun c'è speranza de vedella prima de Natale
... un polso in titanio, lo tieni?!?
Francè, allora sei in buone mani!
Luciano .... mena forte pure per me!
@garga: chettt'avanza 'na lyric bianca? checc'hai 'na siga...?
Naaaaaaa............però m'avanza un perno, un vitone, e un dado in titanio....possiamo accroccarteli sopra....ma te li devi fa bastare.....
Francè, allora sei in buone mani!
Luciano .... mena forte pure per me!
@garga: chettt'avanza 'na lyric bianca? checc'hai 'na siga...?