Nuntio vobis gaudium magnum ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... alle ore 8.34 di questo fausto giorno di giovedì 14 maggio 2009, sono stato ...

:}}}::}}}::}}}::}}}:

LIBERATOOOOOOOOOOOO!!!

:}}}::}}}::}}}::}}}:

... ebbene sì, mi hanno finalmente tolto il gesso ed il mio braccino ha rivisto la luce dopo 38 giorni di clausura!!!

L'ortopedica, quella molto graziosa della volta scorsa :beautifu:, mi ha detto che la frattura si è perfettamente saldata ma che dovrò lavorare parecchio per riattivare l'articolazione. Però, considerato il poco tempo in cui ho recuperato il gomito, non dovrei metterci molto.

Mi ha fatto provare a caricare il peso sul polso e non ho avuto problemi a farlo appoggiandomi sulle dita, sul palmo, invece, non se ne parla, perchè mentre la mobilità in basso sarà di una ventina di gradi, quella in alto non arriva ai cinque :mrgreen:

Alla domanda fatidica su quanto tempo dovrò aspettare per tornare in bici mi guarda fissa negli occhi, fa un sorrisetto e ... "perchè, non ti è bastato fratturarti un polso?!?" :smile::smile::smile:

Oggi comincio a farmi torturare dal fisioterapista ... doloreeeeeeeeeeeeeee :cry: ... pregate per me :smile::smile::smile:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
... alle ore 8.34 di questo fausto giorno di giovedì 14 maggio 2009, sono stato ...Però, considerato il poco tempo in cui ho recuperato il gomito, non dovrei metterci molto.

Il "movimento", pero' è diverso :roll: quello del gomito te viene piu' spontaneo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Alla domanda fatidica su quanto tempo dovrò aspettare per tornare in bici mi guarda fissa negli occhi, fa un sorrisetto e ... "perchè, non ti è bastato fratturarti un polso?!?" :smile::smile::smile:

Je l'hai detto che il corpo umano c'ha una cifra de ossa ??? :roll: :rmrgreen: (sgraaat sgraaat)

Oggi comincio a farmi torturare dal fisioterapista ... doloreeeeeeeeeeeeeee :cry: ... pregate per me :smile::smile::smile:

Daje daje !!! o-o

Arimettite al volo !!!! :-)
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ma dimme na cosa, Francé: Alle otto e trentaquattro sei stato libberato e alle dieci e quarantasei (quarantasei, che coincidenza, eh?), già il primo magnum gaudio??:smile::smile::smile:
Allora già sei pronto pure per la bici??:smile::smile::smile::prost:


... 9.46, brutto rincojonitooooooooooooooo :smile::smile::smile: ... sto a brucià le tappe (tranquilli non sto dando fuoco a delle femminucce di bassa statura :loll:) ... mica sto a cancella le macchie ai leopardi :smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Il "movimento", pero' è diverso :roll: quello del gomito te viene piu' spontaneo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

... naaaaaaaaaaaaaaaaa, io l'ombrello lo porto a destra :smile::smile::smile:

Je l'hai detto che il corpo umano c'ha una cifra de ossa ??? :roll: :rmrgreen: (sgraaat sgraaat)

... e me ne romperei uno a settimana per farmi curare da lei :mrgreen: ... oggi mi tocca il polso facendo pressione sull'osso e mi fa "ti faccio male?" ... scherzi? non senirei dolore neppure se me lo prendessi a martellate :smile::smile::smile:

Daje daje !!! o-o

Arimettite al volo !!!! :-)

... ce sto già a lavorà, Robbè, ma al momento c'ho la mobilità de un bradipo cocainomane :smile::smile::smile:
 
[mode marchese del grillo on]

S'è svejatoooooo
ooooooooooooo.....

[mode marchese del grillo off]

E soprattutto... nun me mette in mezzo quanno nun c'entro gnente :arrabbiat:

Al giovinottone fragile, si volesse vennimme a dà 'na mano a bottega, che c'ho da spalà er carbone... voi veni' ??? cosi' aritrovi il sacco tuo che deve arrivà dalli paesi stragneri
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Al giovinottone fragile, si volesse vennimme a dà 'na mano a bottega, che c'ho da spalà er carbone... voi veni' ??? cosi' aritrovi il sacco tuo che deve arrivà dalli paesi stragneri


... volentieri, però informete bene perchè me sa che nun pe poi segnà come apprendista :loll: ... per il gioco de polso come me conviè pijalla la pala, colla destra o colla sinistra :-|
 
... volentieri, però informete bene perchè me sa che nun pe poi segnà come apprendista :loll: ... per il gioco de polso come me conviè pijalla la pala, colla destra o colla sinistra :-|

Aho', ma che stai addi' ???

Apprendista ???

ma che devi apprende ???

none, nun se semo capiti, venghi, spali un po' de carbone, e te posso da fà assaggià un po' de rigatoni co' la pajata.(lo sai che d'è, si? )

Tranquillo che er gargherozzo se lo bagnamo comunque. o-o

La "pala" o la piji a destra o a sinistra, pe mme và bbene uguale, pero', t'avverto... è mejo se la piji dal manico, che è piu' pratico...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Bene..;-)..io sabato vado da chi sai tu....a ritirare la mocio vileda....tanto...fino a quest'estate non la puoi usare..:-|..giusto????
o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Aho', ma che stai addi' ???

Apprendista ???

ma che devi apprende ???

none, nun se semo capiti, venghi, spali un po' de carbone, e te posso da fà assaggià un po' de rigatoni co' la pajata.(lo sai che d'è, si? )

Tranquillo che er gargherozzo se lo bagnamo comunque. o-o

... ahoooooooooooooo, nun giocamo eh, che chiamo na guardia amico mio e te faccio carcerà!!! :arrabbiat: io a datte na mano ce vengo volentieri, ma vojo esse segnato ... sì, insomma vojo le marchette :-|

La "pala" o la piji a destra o a sinistra, pe mme và bbene uguale, pero', t'avverto... è mejo se la piji dal manico, che è piu' pratico...

... nun t'offende eh, ma colla gente la colla gente che nun conosco nun ce pijo gnente dar manico :loll: e comunque, l'importante è nun pijallà 'n faccia :smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Bene..;-)..io sabato vado da chi sai tu....a ritirare la mocio vileda....tanto...fino a quest'estate non la puoi usare..:-|..giusto????
o-o


... l'ho sentito ieri quello che tu sai chi, e m'ha detto che un paio di cose non gli erano ancora arrivate ma che anche se non arrivano la cominciamo a montà sabato "tanto lo so che sabato mattina ve trovo qui davanti a te e al garga" ... così m'ha detto :smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
grande Francè, finalmente! o-o

:}}}:

recupera in fretta, che c'è da pedalà ;-)


... presente, Ric, non vedo l'ora, sto a fa de tutto pe sbrigammeeeeeeeeeeee ... magneto, kinesi, elettrostimolazione :-|

E pensa che so vicino de lettino (separati, eh!!! :smile:) de uno scarparo laziale, dell'udinese, in prestito all'avellino ma che l'anno prossimo torna a giocà ad udine. Nun poi capì i discorsi che me tocca sentì, manco da amici de maria de filippi ... si nun è abnegazione e spirito di sacrificio questo ... :smile::smile::smile:
 
M

mares

Ospite
Alla domanda fatidica su quanto tempo dovrò aspettare per tornare in bici mi guarda fissa negli occhi, fa un sorrisetto e ... "perchè, non ti è bastato fratturarti un polso?!?" :smile::smile::smile:
e te gl'hai detto che da grande vuoi diventa' FriRaid cioè Fratturato Ripetutamente? :smile::smile::smile:
 
... ahoooooooooooooo, nun giocamo eh, che chiamo na guardia amico mio e te faccio carcerà!!! :arrabbiat: io a datte na mano ce vengo volentieri, ma vojo esse segnato ... sì, insomma vojo le marchette :-|

Aho', si voi, te ce porto io, a fà le marchette :spetteguless:

Pero', prima, dovemo da spalà er carbone...



... nun t'offende eh, ma colla gente la colla gente che nun conosco nun ce pijo gnente dar manico :loll: e comunque, l'importante è nun pijallà 'n faccia :smile::smile::smile:

Da come parli, me sà che quarche bottarella te l'hai presa... :roll:

Si poi er probblema è de conoscenza de manico, te lo posso sempre presentà...
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Aho', si voi, te ce porto io, a fà le marchette :spetteguless:

Pero', prima, dovemo da spalà er carbone...

... ahhhhhhhhh, ma allora nun se capimoooooooo, a marchette me ce devi portà mica a falle :-|

Da come parli, me sà che quarche bottarella te l'hai presa... :roll:

Si poi er probblema è de conoscenza de manico, te lo posso sempre presentà...

... ahooooooooooooooo, e te l'ho detto che sto a recuperà la mobilità del polso, siccome nun c'ho gnente denteliggente ... duplico le cazz.... :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo