Numero di luglio di TuttoMTB

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Attenzione! Il fatto che gli inserzionisti sono quelli che mantengono una rivista (e quindi purtroppo pretendono) NON è una condizione solo di Tutto MTB, come magari potrebbe sembrare da questo OFF TOPIC, ma anche delle altre riviste di tutti i settori. :cry:

Per quanto riguarda la copertina: chiedevate patonza e questo è quello che vi è stato dato. Cosa vi aspettavate? :-(

Il fatto che Tutto riceve più critiche/commenti di MBW è probabilmente dovuto al fatto che MBW è sempre lo stesso da anni (forse troppo), mentre dallo storico Tutto ci si aspetterebbe sempre chissà che (anche per via dei 6 euro e dei numerosi cambiamenti di "direzione") ma poi, per un motivo o per l'altro, si rimane spesso delusi. :?
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
ilmioalterego ha scritto:
marco ha scritto:
Se su xxxxxxxx si dicesse "la bici xy dovrebbe venire migliorata nei punti yz" e i distributori non reagissero stizziti e pieni di sè togliendo la pubblicità, ma accettassero le critiche e migliorassero i prodotti, avremmo un sistema cliente-produttore funzionante.
o-o :eek: :-?
mai stato cosi' d'accordo col diretur!

Questa è una polemica vecchia di almeno 5 o forse addirittura 7anni... Tra 5 anni saremo ancora qua a parlarne. Per poter avere un dialogo con i PID (definizione di BradipoMuz) occorre avere la possibilità di dire: te ne vai perchè dico la mia? OK tanto i lettori mi supportano e alla porta ho la fila per fare inserzioni...Il momento socio-economico non mi sembra proprio quello adatto e quindi prendiamci quello che ci danno e pace. Se no prendete le riviste straniere di un certo "peso" anche se ultimamente in alcune ho visto in certo... Rilassamanro verso i PID.
Il ho i primi 12 numeri sia di Tutto che di Bici da Montagna (alla faccia loro che si chiamano MTBworld... si sono messi a vendere all'esetero?). E Tutto è sempre stata originale e gradevole. Ultimamente meno, ma il nuovo editore non è uno sprovveduto o un'approfittatore: io sono fiducioso.
Cari collaboratori della rivista: prendete sul serio le critiche che ci sono sul forum e se mai portateli all'editore e sono sicuro che la rivista tornerà ad occupare il posto che le spetta nel panorrama italiano (che è tanto particolare e diverso da quello del resto d'europa... Non dimenticatelo mai)
Buon lavoro
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ho finito di leggere il Topic: il Diretur ha esposto il problema in modo equilibrato.
Il fatto è che chi lavora nell'editoria certe cose le conosce benissimo: il lettore medio non pensa neanche lontanamente a certi equilibri che si devono mantenere per far funzionare il giornale.
Ricordatevi che, a parte rari casi (ma neanche pochi in Italia...), chi lavora con le bici lo fa per viverci, oltre che per passione. Quindi, quando critichiamo l'operato di chi "lavora" per informarci ricordiamoci che non deve rendere conto solo a noi (anche se sarebbe meglio che fossimo solo noi gli interlocutori). Voi direte : si ma a me lettore non importa... Eh, ma si tratta di lavoro, se non ci si adegua a certe regole...

Dai forza visto che i ragazzi ci ascoltano cerchiamo di essere costruttivi e vedrete che se sono rose fioriranno ;-)
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Oggi ho preso la maglia...

la maglia NON è nè una t shirt, nè un pile...è una maglia tecnica tg L colre BLU, con 3 tasche sul retro, ma non è nemmeno una stretch da xc, direi che x 13,90 euros(differenza con il costo di tutto) è un buon prezzo x avere una maglia tecnica di scorta x andare in bici.

ovvio IMHO
 

cm

Biker superis
Bah, personalmente concordo sul fatto che di MBW se ne parli poco perche' e' scialba, TMB mi sembra stia indirizzando correttamente i punti negativi che aveva: qualita' foto e stampa, taglio degli articoli, layout.

E poi la soddisfazione di vedere i post di alcuni scrittori di TMB sul forum (almeno 4 contando il diretur... per quello che ho capito io... forse 5?)
e' tanta...

Penso che tra TMB e le altre riviste italiane ci sia sempre piu' un abisso...
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
x boic:

eccole

notare la comodità delle tasche posteriori, eh eh...
 

Allegati

  • MAGLIA_ind.jpg
    MAGLIA_ind.jpg
    50,9 KB · Visite: 106
  • MAGLIA_logo.jpg
    MAGLIA_logo.jpg
    51,1 KB · Visite: 104
  • MAGLIA_retro.jpg
    MAGLIA_retro.jpg
    45,7 KB · Visite: 103

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Grazie Sambo, adesso capisco cosa mi sono perso, la maglia blu mi mancaa, e poi ha delle tasche posteriori con una capienza eccezzionale, ci potrebbe stare anche un fiaschetto :-P
 

hfdami

Biker serius
marco ha scritto:
RUBRICHE
-Ciat Line - La posta dei lettori
-Flip Flop - Nuovi prodotti
-Assaggi - Prove: Dischi Braking, scarpe SixSixOne Launch, gomme
Hutchinson Python, freni Magura HS 33, casco Met 5th Element -Il corpo e la macchina - Combattere il mal di schiena -Vita Selvaggia - Amarcord DH con Gianluca Bonanomi: 1995

ANTEPRIME 2005
-Kona
-Fox DH, DT Swiss HVR, Mongoose Teocali, Rotwild, Shimano Deore LX

GALLERY
-Sei pagine di foto ---> notare una fotina di Darren Berrencloth :8):

EMOZIONI
-Freeride Medievale - A Canale con i Frorider e Hans Rey
indovinate un po' di chi :mrgreen:

TEST / TECNICA
-Bimbe tuttofare: Cannondale F800 & DMR Switchback
-Turner 5 Spot
-Tech Café: Ammortizzatori posteriori - 1a puntata

AMARCORD
-Mtb d'epoca: GT RTS-1

ITINERARI
-G-Spot: Pianosa
-Grandi viaggi: Sicilia
-Funky Day - Itinerari: freeride & DH

TANA DEL PAZZO
-Addicted to action

PERSONAGGi
-Parole in libertà: pensieri e opere di George Edwards - Intervista al
creatore dell'Avalanche Cup, 2a puntata

FINISH LINE
-Coppa del mondo
-Granfondo - Nove Fossi
-Granfondo - Paganella Bike

EVENTI
-Concorso Rampitour
-7° Funky Day a Folgaria - Il programma, le offerte degli alberghi e i
prezzi

Copertina:

IN QUESTO NUMERO C'E' ANCHE LA MIA FOTO RAGAZZI.
Pagina 32, casco rosso, non ci avrei mai pensato di andare a finire su TMB.
Che sorpresa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo