Criticare è facile, dare buone soluzioni è difficile, dare soluzioni che vadano bene a tutti è impossibile. ma quanto mi piace quel ragazzo. :-?
solo su questo vorrei aggiungere una cosa...come ti ha chiesto anche 30x26, dove avresti trovato questi schemi un anno prima? visto che li hai definiti vecchi e riciclati, o qualcosa del genere...sinceramente, interesserebbe anche a me vedere questi vecchi schemi che hai tu, o sapere quali siano/dove li hai trovati.The Kid ha scritto:discussione su fork
Il bello o brutto è soggettivo... pur trovandola ancora bruttina, io preferisco questa.
RuPa Biker ha scritto:Utah ha scritto:RuPa Biker ha scritto:Nella "gallery" inserirei anche delle pin-up adagiate lascivamente su delle biciclette come facevano tempo fa su "sprinter" .... sai dopo come si alza la tiratura!!!
ciao
Ruggero"
e non solo quella!!
ok Roy? qui siamo già in tre a volerle, con te siamo in quattro, ... quindi basta culetti di nodesho ... vogliamo le "patonze"
ciapét
Ruggero"
dexter ha scritto:Criticare è facile, dare buone soluzioni è difficile, dare soluzioni che vadano bene a tutti è impossibile.
The Kid ha scritto:Evvabbé,
Visto che Roy rimane irremovibile sulle proprie idee (cioè che il numero è bello e fatto bene), cercherò di dare una risposta generica alla diatriba.
La copertina evidentemente a Roy piace, a me sembra abbastanza bruttarella per qualità, colori, soggetto e contesto. Teoricamente dovrebbe essere la foto più bella o significativa del numero (anche perchè in genere viene ben pagata), e qualche foto migliore mi sembra che già tra quelle pubblicate ci fosse. Non è poi ben chiaro il pensiero sul test delle front (difeso ma giudicato discutibile allo stesso tempo, con una non meglio precisata gelosia latente), mentre trova molto complesso e lungo fare un servizio sulle novità 2004 (chissà come faranno gli altri?). La filosofia adottata per le fotine del concorso (se non interessano si passa oltre) è abbastanza deprimente a livello di discussione propositiva, ma probabilmente sono + i Rampitouristi che i lettori...
Roy poi salta a pié pari ogni discussione su fork e Tana e invita a parlare con gli autori e non sul forum (boh?).
Infine considera una noiosa ripetizione il fatto che venga segnalata la pubblicazione di foto vecchie e al contrario, anche se poi, in maniera anche piuttosto comica, gli partono ben quattro ripetizioni della stessa pagina.
Insomma io sono solo uno distruttivo, che non capisce nulla, ripetitivo e che ha tanto tempo da perdere. Quindi niente risposte sensate, ma Plonkatura immediata.
E pensare che mi ero pure trattenuto nelle critiche.
Spiacente Roy, forse in un altro topic riusciremo a parlarci diversamente, in questo caso non ci siamo proprio.
The Kid ha scritto:Si potrebbe fare la stessa cosa per i servizi interni, e sto parlando solo di piccole modifiche grafiche! L'ideale sarebbe lavorare un po' più a fondo.
Ma anche se Roy mi considera un perditempo, in realtà di tempo proprio non ne ho.
Infatti in genere io posto verso le 3,00 di notte, Roy durante la giornata... (eddai, permettetemi qualche frecciatina)
ruby ha scritto:Visto quanto convenuto con Rupa ... la copertina la vedrei bene così!!!
Scusate la qualità ... ma sono in attesa di un lavoro da perditempo
Ciauz!!!
ruby ha scritto:Visto quanto convenuto con Rupa ... la copertina la vedrei bene così!!!
Ciauz!!!
Ma dai, la mia era chiaramente una provocazione!RuPa Biker ha scritto:Io parlavo "seriamente" ... mica roba da "camionisti"
ruby ha scritto:Ma dai, la mia era chiaramente una provocazione!RuPa Biker ha scritto:Io parlavo "seriamente" ... mica roba da "camionisti"
cmq, la "roba da cammionisti" ha tirato su intere generazioni ... e non solo quelle
roy batty ha scritto:RuPa Biker ha scritto:Utah ha scritto:RuPa Biker ha scritto:Nella "gallery" inserirei anche delle pin-up adagiate lascivamente su delle biciclette come facevano tempo fa su "sprinter" .... sai dopo come si alza la tiratura!!!
ciao
Ruggero"
e non solo quella!!
ok Roy? qui siamo già in tre a volerle, con te siamo in quattro, ... quindi basta culetti di nodesho ... vogliamo le "patonze"
ciapét
Ruggero"
Visto che siete addirittura in tre, e quattro me compreso, credo proprio che si farà!
:-?
Sgnaps
Ciauz!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?