siccome non comprerò la rivista, ed oggi il negozio di Mao è chiuso quindi non posso andare a leggera: mi dite che scrivono della mia DMR Rythm? grazie mille.
panzer division ha scritto:siccome non comprerò la rivista, ed oggi il negozio di Mao è chiuso quindi non posso andare a leggera: mi dite che scrivono della mia DMR Rythm? grazie mille.
Utah ha scritto:panzer division ha scritto:siccome non comprerò la rivista, ed oggi il negozio di Mao è chiuso quindi non posso andare a leggera: mi dite che scrivono della mia DMR Rythm? grazie mille.
"Perfetta per imparare trick, ovvero giochini, tipo il saltello o il restare in equilibrio sulla ruota anteriore, ollare, fare manual eccetera. La forcella rigida può essere sostituita con una ammortizzata con escursione pari a 80/90 mm."
Tutto qui... :???:
Ah, c'é anche 1 foto...
Utah ha scritto:panzer division ha scritto:siccome non comprerò la rivista, ed oggi il negozio di Mao è chiuso quindi non posso andare a leggera: mi dite che scrivono della mia DMR Rythm? grazie mille.
"Perfetta per imparare trick, ovvero giochini, tipo il saltello o il restare in equilibrio sulla ruota anteriore, ollare, fare manual eccetera. La forcella rigida può essere sostituita con una ammortizzata con escursione pari a 80/90 mm."
Tutto qui... :???:
Ah, c'é anche 1 foto...
roy batty ha scritto:X Utah:
Ho scritto da qualche parte, sinceramente non mi ricordo in che risposta e a chi (sorry...), che il test può essere visto come un'occasione sprecata...
Ciao
guarda che se leggi cosa ha scritto, si intuisce perfettamente...dopodiche' non mi risulta che uno sia costretto a rivelare la propria identita', anzi personalmente sconsiglio dal farlo chiunque scriva dal proprio posto di lavoro (a meno che sia il capo di se stesso...).ciuz ha scritto:ma allora sei recidivo
Xkè non vuoi scrivere che rapporti hai con la rivista, hai paura che qualcuno una volta scoperta la tua identità possa usarla contro i tuoi interessi????
ilmioalterego ha scritto:guarda che se leggi cosa ha scritto, si intuisce perfettamente...dopodiche' non mi risulta che uno sia costretto a rivelare la propria identita', anzi personalmente sconsiglio dal farlo chiunque scriva dal proprio posto di lavoro (a meno che sia il capo di se stesso...).ciuz ha scritto:ma allora sei recidivo
Xkè non vuoi scrivere che rapporti hai con la rivista, hai paura che qualcuno una volta scoperta la tua identità possa usarla contro i tuoi interessi????
Aldone ha scritto:Oltretutto la GT Moto è stata provata in configurazione non originale e ho seri dubbi che si tratti della Moto, secondo me è il NUOVO telaio di Lopes, però prezzo e specifiche sono quelli della moto che monta una Marza Drop Off di serie mentre nella foto si vede una Fox a dischi a margherita: E' UN'ALTRA BICI!!!!!!! :???:
Ma almeno sapete cosa state testando????
Aldone ha scritto:Vorrei insistere sull"occasione sprecata" del test delle 10 front:
L'articolo NON E' il test, nell'articolo si sprecano diverse pagine per raccontare cos'è il dirt, lo street, il 4x, poi le cosiddette prove sono 2 o 3 righe sotto le foto delle bici.
Ma che test è???
Oltretutto la GT Moto è stata provata in configurazione non originale e ho seri dubbi che si tratti della Moto, secondo me è il NUOVO telaio di Lopes, però prezzo e specifiche sono quelli della moto che monta una Marza Drop Off di serie mentre nella foto si vede una Fox a dischi a margherita: E' UN'ALTRA BICI!!!!!!! :???:
Ma almeno sapete cosa state testando????
A questo punto inizio a chiedermi, ma quelli che scrivono su questa rivista vengono pagati??
Perchè se è per fare questo genere di test non chè pessime fotografie penso di essere all'altezza anch'io.
The Kid ha scritto:Non vorrei che questo spazio diventasse una questione privata tra me e Roy che, tra l'altro, apprezzo per questa sua difesa alla Don Chisciotte, ma proprio per difendere anche le mie posizioni mi permetto di ribattere sinteticamente.
Allora:
Roy scrive: Per le foto, spero che tu abbia conoscenze specifiche di fotografia per poter giudicare, e non solo "mi piace così, mi piace cosà, e tutto il resto fa cacà". Dimenticavo, il problema principale è la fotolito.
- Sì, ho conoscenze specifiche. Faccio l'Art director e ti assicuro che il problema principale non è la fotolito.
Roy scrive: La copertina, posso capire discutibile.
- E chi l'ha scelta, i lettori?
Roy scrive: Fai testare le bici di quel genere a chi si occupa e si è occupato di quel genere di bici (ad alto livello per di più), che poi chi ha scritto è "geloso" del suo lavoro è un altro paio di maniche.
- ???
Roy scrive: Per il Bike Fest, non tutti caxxeggiano tutto il giorno su Internet invece di lavorare o sono studenti con tanto tempo libero (rispetto a chi lavora) per cercare di tutto e di più sulla mtb) (e poi non tutti hanno tempo e voglia dopo una giornata di lavoro di mettersi a navigare la sera), eppoi è "doveroso" riportare quello che si è visto, che sia +/- nuovo. Non era un super strillo, ma uno strillo propriamente detto.
- In una redazione il "caxxeggio su internet" E' LAVORO! Le novità non sono cose +/- nuove, SONO NUOVISSIME! Uno strillo in copertina è già sinonimo di un ampio servizio all'interno, se poi viene anche messo nella parte più visibile della rivista (parte alta)...
Roy scrive: E' un genere di concorso, se ne poteva fare un altro, ma si è fatto questo. Se non interessa non si passa il tempo a guardare tutte le foto ma si va oltre, come su tutte le pubblicazioni per qualsivoglia articolo/promozione/concorso.
- Sono 7 pag. di fotine insignificanti!!! Hai voglia passare oltre!
Roy scrive: se le fork rimanenti nella seconda puntata sono due e si dedica una pagina a fork è normale che siano due pagine più intro uguale tre. Dimenticavo, se togli le foto a riviste "turistiche" o di "natura/viaggi" da 200 pagine, per esempio, ne rimangono una ventina a dir tanto di puro testo, idem per le pubblicazioni di "life style" o "moda"...
- Dunque se ad es. Big Bike prova 1 bici dovrebbe dedicargli 1 pag. con una fotina? Meglio se rimediata in fiera come è successo a me per gli esplosi delle fork in questione.
Roy scrive: La Tana è nello stile di Luca, nessuno osa a modificare quello che scrive poiché Il Pazzo è molto geloso delle sue "creature", che pensa sia come testo che come impaginazione. Le foto sono quelle che propone lui per dare un corrispettivo "visuale" al testo. Se poi tu sai meglio di Luca cosa sia il suo stile...
- Conosco Luca (ma basta anche solo leggerlo) e per questo dico che questo mese ha fatto un servizio lontano dal suo stile (che comunque non impagina). La critica è per lui.
Roy scrive: Non arrivano solo lettere di protesta, ma anche e soprattutto domande e complimenti
- Allora diciamo che masochisticamente vengono pubblicate prevalentemente quelle di protesta.
Roy scrive: Le foto del percorso del Funky Day sono un "recupero" al volo, o così o pomì, touché...
- Rimane il fatto che sono vecchie e pubblicate al contrario.
Credo di aver capito il tuo grado di parentela e per questo mi sento in "dovere" di insistere con le critiche a questo numero.
Ehilà Roy ... ti sei infervorato o ti si è incastrato il tasto dell'invioroy batty ha scritto:Il forum è impazzito ....
ruby ha scritto:Ehilà Roy ... ti sei infervorato o ti si è incastrato il tasto dell'invioroy batty ha scritto:Il forum è impazzito ....
Dopo tutto sto' cianciare, una domanda sorge spontanea:
ma le altre riviste italiane di cui si parla poco o niente, sono sempre perfette o semplicemente non le compra nessuno? :shock:
Ciauz!!!
Voto a favore!!!RuPa Biker ha scritto:Nella "gallery" inserirei anche delle pin-up adagiate lascivamente su delle biciclette...
RuPa Biker ha scritto:Nella "gallery" inserirei anche delle pin-up adagiate lascivamente su delle biciclette come facevano tempo fa su "sprinter" .... sai dopo come si alza la tiratura!!!
ciao
Ruggero"
Utah ha scritto:RuPa Biker ha scritto:Nella "gallery" inserirei anche delle pin-up adagiate lascivamente su delle biciclette come facevano tempo fa su "sprinter" .... sai dopo come si alza la tiratura!!!
ciao
Ruggero"
e non solo quella!!