Tecno Mtb di aprile vale la pena anche solo x le 4 facciate della Red Bull Rampage 03 :-? :-? ...comperatoassieme a TMB..cmq da TMB mi aspetto ancora qlc di +...
sambofoto ha scritto:Tecno Mtb di aprile vale la pena anche solo x le 4 facciate della Red Bull Rampage 03 :-? :-? ...comperatoassieme a TMB..cmq da TMB mi aspetto ancora qlc di +...
di riviste xc ne trovi tmb è l' unica ke parla di free grandi :-?riccardosl45 ha scritto:sambofoto ha scritto:Tecno Mtb di aprile vale la pena anche solo x le 4 facciate della Red Bull Rampage 03 :-? :-? ...comperatoassieme a TMB..cmq da TMB mi aspetto ancora qlc di +...
Visto che non cera solo roba XC?
Cmq sono rimasto un po' deluso da tuttoMTB di aprile l'ho preso ieri e mi sono trovato una rivista quasi interamente freeride ....cè poca roba sul genere marathon granfondo che interessa a me...
Brenno76 ha scritto:Ma sono l'unica mosca bianca a cui piace leggere MTB Magazine? :shock: :?
io la leggo x gli articoli di vicennati e favoino, red bull rampage e whistler e ritrovi e posti free e dh in italia, peccato ke a volte sia tutto xc a volte free, è 1 terno al lottoriccardosl45 ha scritto:Brenno76 ha scritto:Ma sono l'unica mosca bianca a cui piace leggere MTB Magazine? :shock: :?
A me piace moltissimo MTB Magazine peccato che le prove delle bike facciano pena
riccardosl45 ha scritto:della redbull ne parlavano anche su tecnoMTB....
A proposito ma MTB WORLD ??? l'ho visto in edicola e dai titoli non sembrava male nessuno l'ha preso?
bobbyes30 ha scritto:riccardosl45 ha scritto:della redbull ne parlavano anche su tecnoMTB....
A proposito ma MTB WORLD ??? l'ho visto in edicola e dai titoli non sembrava male nessuno l'ha preso?
Si parla di un nuovo gruppo Shimano l'HONE ma che come
il SAINT sarà integrato a tutto il resto, con mozzi centerlock
e pedivelle ad asse passante...
Poi la prova della Santa Cruz VP-Free interessante
bike da freeride pedalabilissima in salita ma con escursioni da 200 ant.
e 215 post.!!
+ tante altre cosette che sarebbe lungo descrivere qui