dovrebbero veramente abbassare i prezzi quelli di tutto mtb sono mesi che non lo compro piu :-?
Ricky ha scritto:A la bici in copertina a me non sembra una DME, ma una Cannondale Gemini...
speedyfaustilla ha scritto:Enrico ha scritto:In edicola dalle mie parti nn c'è ancora.....da qualcuno è già uscito?....
ciao ciao
Nemmeno da me, in compenso oggi ho trovato Tecno MTB di Aprile e devo dire che con i suoi modici 3 euri è sempre un gran bel giornale.
:-? :-? :-?
già letto la recensione sulla Elia's: definita assolutamente splendida!!!!
Carlino ha scritto:Scusate ma chiamare "prove" gli articoli di Tecno MTB (come pure MTBW e MTB magazine) mi sembra fuori posto, diciamo piuttosto informazioni pubblicitarie :???:
Purtroppo sono abbonato a tutti e tre solo per i regali che offrono in fiera e compro TUTTOMTB perchè trovo sia migliore, perlomeno le prove sono degne di essere chiamate tali :-?
ciao
Carlino
Aldone ha scritto:già letto la recensione sulla Elia's: definita assolutamente splendida!!!!
Ci fosse una volta che trovano qualche difetto a quello che recensiscono, è sempre tutto bellissimo :???:
Ma allora le recensioni me le faccio fare dal mio negoziante che così mi vende la roba più cara che ha in negozio
Lo comprerò solo per l'allegato con le manovre, almeno è UTILE!
RIDE HARD RIDE FREE :-? :-? :-?
ruby ha scritto:A Cuneo, come tutte le cose del resto, TMB è arrivato solo oggi in edicola...
ps. potevamo accordarci visto che a me dell' allegato manovre proprio nn me frega o' C***O e a te della rivista idem: prendevamo un giornale in due
ma poco o niente, tecno è troppo xcriccardosl45 ha scritto:ultimamente hanno anche parlato di freeride e hanno anche provato relative bici e forcelle su tecnmtb