Numero di aprile di TuttoMTB

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
56
Riviera di Levante
Visita sito
speedyfaustilla ha scritto:
Enrico ha scritto:
In edicola dalle mie parti nn c'è ancora.....da qualcuno è già uscito?....

ciao ciao

Nemmeno da me, in compenso oggi ho trovato Tecno MTB di Aprile e devo dire che con i suoi modici 3 euri è sempre un gran bel giornale.
:-? :-? :-?

TecnoMTB di aprile?.....farò un passo in edicola a vedere se c'è.....

ciao ciao

Carlino

Biker superis
19/3/03
377
-7
0
Legnanese
Visita sito
Scusate ma chiamare "prove" gli articoli di Tecno MTB (come pure MTBW e MTB magazine) mi sembra fuori posto, diciamo piuttosto informazioni pubblicitarie :???:
Purtroppo sono abbonato a tutti e tre solo per i regali che offrono in fiera e compro TUTTOMTB perchè trovo sia migliore, perlomeno le prove sono degne di essere chiamate tali :-?
ciao
Carlino

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Per chi l'ha già comprato: il manuale manovre allegato insegna davvero qualcosa per un principiante come me? Io lo prenderei solo per quello e mi romperebbe buttare 6€.
Grazie!

V@mpiro
8-)

Aldone

Biker marathonensis
già letto la recensione sulla Elia's: definita assolutamente splendida!!!!

Ci fosse una volta che trovano qualche difetto a quello che recensiscono, è sempre tutto bellissimo :???:
Ma allora le recensioni me le faccio fare dal mio negoziante che così mi vende la roba più cara che ha in negozio

Lo comprerò solo per l'allegato con le manovre, almeno è UTILE!

RIDE HARD RIDE FREE :-? :-? :-?

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Carlino ha scritto:
Scusate ma chiamare "prove" gli articoli di Tecno MTB (come pure MTBW e MTB magazine) mi sembra fuori posto, diciamo piuttosto informazioni pubblicitarie :???:
Purtroppo sono abbonato a tutti e tre solo per i regali che offrono in fiera e compro TUTTOMTB perchè trovo sia migliore, perlomeno le prove sono degne di essere chiamate tali :-?
ciao
Carlino

come vuoi:a ognuno il suo giornale... :-o

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Aldone ha scritto:
già letto la recensione sulla Elia's: definita assolutamente splendida!!!!

Ci fosse una volta che trovano qualche difetto a quello che recensiscono, è sempre tutto bellissimo :???:
Ma allora le recensioni me le faccio fare dal mio negoziante che così mi vende la roba più cara che ha in negozio

Lo comprerò solo per l'allegato con le manovre, almeno è UTILE!

RIDE HARD RIDE FREE :-? :-? :-?

già guardi le foto, leggi e sai già farlo..... :scassat:
cmque nn è vero che trovano tutto bellissimo, per qualcosa si fermano a bello :smile: NN credo a tutto quello che leggo e mi veniva da ridere leggendo l' entusiasmo esagerato con cui descrivono una forcella :smile:
in ogni caso mi interessavano le descrizioni oggettive del funzionamento delle misure etc..

ps. potevamo accordarci visto che a me dell' allegato manovre proprio nn me frega o' cazzo e a te della rivista idem: prendevamo un giornale in due :-o

TecnoMTB?!? :bleah:
Mi ricordo che il primo anno che è uscito (quando lo davano "aggratis") era un'oscenità di giornale.
Le prove come dice Carlino erano descrizioni e niente altro, c'e' da chiedersi se la roba la provavano oppure la mettevano sul tavolo e ci davano un'occhiata. Anni luce distanti da quelle di Tutto. In più le prove erano sempre relative alle solite 4 marche dei soliti 4 distributori, andava tutto da dio, sempre e comunque, mai niente che fosse una ciofeca.
Il limite lo hanno raggiunto quanto hann fatto una prova comparativa di ruote di alto livello (tutte V-Brake leggerissime, tipo Xmax, DT Hugi, Tune) e le hanno confrontate con delle Spacecraft abominevoli per disco che non c'entravano una mazza! Giusto perchè bisognava metterci qualcosa dentro di RacePool. Osceno. Spero che le cose siano cambiate adesso (non ho mai dato un centesimo per TecnoMtb), altrimenti preferisco continuare a dare i miei soldi a Tutto (che comunque costa uno sfracello, siamo obiettivi).

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
A Cuneo, come tutte le cose del resto, TMB è arrivato solo oggi in edicola...

Tralascerei la solita solfa del caro o non caro, perchè sicuramente tra voi ci sono dei papà che ben sanno quanto costino i giornaletti dei bimbi ...
che ognuno compri ciò che gli piace!!!

Sfogliandolo alla velox due le novità che mi hanno colpito:

- se ho capito bene è tornato il mittiko Baggioli e la cosa mi è molto gradita: mi mancavano i suoi deliranti reportages zeppi di colorite citazioni.
Se sei online bentornato!!!

- che all'Abetone ci sono dei bei posti su cui freeare, perchè dopo l'iql@t@ dello Sbarella 2003 avevo classificato la zona tra le più brutte d'Italia.
Peccato sapere in ritardo, quanto si sarebbe potuto fare lo scorso anno.

Ciao.

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
beh io finora con tecnmtb mi sono sempre trovato bene non è che una rivista è buona solo perchè critica...magari certe cose che critica tuttomtb sono un po' esagerate e uno che non fa agonismo o che non usa la bike 24 ore su 24 non si accorge di certe differenze....poi tutto è soggettivo...

cmq l'allegato che danno con tuttomtb che manovre insegna? roba da freeride?

MTBMagazine concordo le prove delle bici fanno pietà fanno le foto adiruttura in negozio senza provarle...se vado da un rivenditore le vedo anche meglio e nei particolari...se risolvessero qul problema sarebbero a cavallo! :-?

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
mica l' ho mandata a cagare................................ho solo detto la mia.....................................di ke nn è 90%xc!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo