NUke proof Mega parte II

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Ahhhhh!!! Io ieri ho conosciuto mcfa, chemi ha visto con la sua sostituta .... Che però andrà alla mia donna se va bene..... Se va male sul mercatino... Per me e piccolina....ci ho provato perché è bellissima ma è piccolina anche se da discesa.

In famiglia la mega della donna rimane, al massimo viene alleggerita per pedalare.
 

McFa

Biker superis
24/8/09
384
0
0
torino
Visita sito
Ahhhhh!!! Io ieri ho conosciuto mcfa, chemi ha visto con la sua sostituta .... Che però andrà alla mia donna se va bene..... Se va male sul mercatino... Per me e piccolina....ci ho provato perché è bellissima ma è piccolina anche se da discesa.

In famiglia la mega della donna rimane, al massimo viene alleggerita per pedalare.


presente..... e si forse la nuova bici è un po piccola.... cmq Bardonecchia è migliorata parecchio....
mi è venuta voglia di comprare una bici da DH ahahahahahhah
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Ahahhahabaha vedi che la febbre la trasmetto anche agli altri?? Domani se tutto va bene la Prova la donna... Così la
Mega gliela alleggerisco e la rose va a lei.....mega da pedalare beef cake da park!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ragazzi ieri ho rifatto la mega della signora, che passa da mezzo da divertimento in park ad un piu generico utilizzo pedalato.
ora ha un monocorona x0 con corona absolute black spiderless 30T e pignone 42T ARibike. il peso totale ad oggi e' dei 13.3kg ma manca ancora la cassetta XT che dovrebbero consegnarmi oggi. quindi un peso previsto sui 13.6kg, migliorabile ma gia va bene.

dalla mia e dalla dh che ho preso avanzano l' ammo elka stage5 revisionato e personalizzato per la mega questo inverno e le ruote DTSWISS FR2050 in versione white che arrivano dalla rose beefcake DH del 2011. le ruote sono senza adesivi (tranne sul mozzo posteriore 240s) e sono un po vissute, ma perfettamente compatibili con la mega (pp20 all'anteriore e 135x12 al post) tanto che le ho usate in questi giorni dove in park usavo proprio la mega della donna.

se a qualcuno interessano fatemi un fischio.sono ruote pesanti per uso pesante! ;)
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
ruote DTSWISS FR2050 in versione white che arrivano dalla rose beefcake DH del 2011. le ruote sono senza adesivi (tranne sul mozzo posteriore 240s) e sono un po vissute, ma perfettamente compatibili con la mega (pp20 all'anteriore e 135x12 al post) tanto che le ho usate in questi giorni dove in park usavo proprio la mega della donna

Quanto vuoi realizzare?? Rispondi pure in MP... ;-)
 

andyx

Biker urlandum
Ciao ragazzi, è un pò che non finisco qua dentro, stò pensando di passare alla monocorona, ma non ho idea delle specifiche per la guarnitura che voglio acquistare...
queste sono giuste?
Nuova guarnitura X1 in versione GXP, costruzione curata e leggera in alluminio forgiato. La rivoluzione 1x parte da qui!
L'esclusivo tecnologia l'X-SYNC permette di modificare la corona montata senza rimuovere la pedivella.
Corona Sram X1 X-SYNC 30 denti inclusa e già montata
SPECIFICHE:
- peso: 655g (con calotte, non incluse)
- SRAM velocità: 1x11
- girobulloni: 94mm
- materiali: alluminio forgiato
- colore: rosso/nero.....
Grazie!!!!!!!!!!!!!!
 

robifast

Biker serius
Robifast una domanda,
Come hai fatto a levare la colla degli adesivi originali Nukeproof? La mia sta su da mesi, é incazzata nera...

Scaldi con una pistola a caldo o phon, piccole zone alla volta partendo da una estremità, poi con il pollice arrotoli la colla via; si formeranno delle caccole di colla che poi tiri via. ci vuole un po' di tempo e pazienza. Occhio a non farti venire le vesciche sulle dita (fa delle pause). Buon lavoro ;-)
 

Fiuz

Biker serius
11/9/12
182
4
0
Aosta
Visita sito
Scaldi con una pistola a caldo o phon, piccole zone alla volta partendo da una estremità, poi con il pollice arrotoli la colla via; si formeranno delle caccole di colla che poi tiri via. ci vuole un po' di tempo e pazienza. Occhio a non farti venire le vesciche sulle dita (fa delle pause). Buon lavoro ;-)
Ah cacchio allora si fa così. Io mi ero fatto venire le bolle alle dita, ma a quanto pare é l' unica via.
Grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo