NUke proof Mega parte II

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
Facevo così anche io, però ho strappato un cambio in questo modo...
scusate se mi intrometto in questa discussione che non mi appartiene,ma volevo solo aggiungere un appunto al metodo della misura catena.
Tutto giusto quello che avete detto,catena sul più grande dietro e sulla più grande davanti + 2 maglie,però questa misura va fatta con l'ammortizzatore sgonfio e tutto compresso a fine corsa altrimenti la regola va a farsi benedire.
saluti a tutti
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
scusate se mi intrometto in questa discussione che non mi appartiene,ma volevo solo aggiungere un appunto al metodo della misura catena.
Tutto giusto quello che avete detto,catena sul più grande dietro e sulla più grande davanti + 2 maglie,però questa misura va fatta con l'ammortizzatore sgonfio e tutto compresso a fine corsa altrimenti la regola va a farsi benedire.
saluti a tutti

Questo non lo sapevo...:soffriba::soffriba::soffriba::soffriba:


grazie mille o-o
 

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
vi presento la mia nuova MEGA !! :celopiùg:


1526721_10201095688785985_1055754105_n.jpg
 

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
Ragazzi che guarnitura avete usato per la monocorona ? Io la truvariv aka, ho tolto lo spider è montato la corona dell'absolute. Dicono che la linea catena ora è di 50mm, però secondo me l'ottimale sarebbe sui 46mm ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo