News NS Bikes si separa da Torquato Testa

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.552
6.867
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
E niente.
Sono stato ad EICMA e le signorine erano tutte vestite...
Una noia mortale. E 'un ci vo' più...
Cavolo, potevi gurdarti questo e restare sul divano

Cerco che noi uomini siamo proprio i peggio… schifoso patriarcato…
aspetta….
cazzo mah sono solo donne, e’ una donna o sbaglio quella che esalta i culi e le tette delle altre donne ?
ops…
E mo’ il patriarcato che caxxo de fine fa’?..
Salvate il patriarcato!!!!
Sid

lollo72

Biker perfektus
25/7/12
2.842
1.687
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
ma è vero. Le uniche foto che fanno sono alle scosciate. Pubblico terrificante. Ci sono stato una volta e mai più.
Sabato sono stato all'EICMA e devo rassicurarti che fai benissimo a non andarci più , non capisco cosa mantengono quella C nell'acronimo visto che di Cicli non vi era nemmeno l'ombra ! Giusto 4 ebike di Fantic e una in Ducati ; Yamaha nulla ,Thok e Olypia assenti , allo stand di Bosh il reparto Ebike manco sapevano che ci fosse ho chiesto del CX Gen.5 e pensavano fosse una qualche centralina evoluta di moto , ad Holins ho chiesto cosa sarebbe cambiato con l'acquisizione da parte di Brembo ( era nello stand accanto con Andreani ! ) non ne sapevano nulla ! Insomma se volevi andare ad EICMA pe le biciclette eri fregato.
In compenso ho trovato molto interesse per le moto, anche da parte del pubblico giovane femminile , snobbati invece scooter e mezzi elettrici .
Per quanto riguarda le belle hostess ovviamente ce ne erano parecchie ( anche qualche maschietto ) ma per quanto ho potuto osservare mi pare siano state tutte apprezzate e rispettate , disponibili per foto ma non ho visto nessuna scena di allupamento! insomma nonostante la grande ressa mi pare ci sia stata una discreta dose di civiltà .

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.678
12.022
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Adesso ti dirà che sei stato alla Buchmesse di Francoforte invece che alla fiera di Milano

Reactions: Gigispeed3

EtscoD

Biker urlandum
3/3/23
567
656
0
51
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
...Olypia assenti , allo stand di Bosh il reparto Ebike manco sapevano che ci fosse ho chiesto del CX Gen.5 e pensavano fosse una qualche centralina evoluta di moto , ad Holins ho chiesto...
Ci credo, sei andato negli stand cinesi tarocchi! Se fossi passato da Olympia, Bosch e Öhlins, magari avresti visto qualcosa di interessante

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.552
6.867
0
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Diciamo che il pubblico medio di EICMA forse è un tantino meglio del pubblico medio che aveva il Motorshow... anche se ora con le gare in esterna cercano un pò di replicare
Comq il Motorshow era tanta roba negli anni d'oro, un vero peccato

Reactions: Gigispeed3

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.552
6.867
0
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ci credo, sei andato negli stand cinesi tarocchi! Se fossi passato da Olympia, Bosch e Öhlins, magari avresti visto qualcosa di interessante
gia tanto che alla Holins non gli abbiano proposto un'assicurazione da viaggio....

A quello Bosh al massimo avrà trovato la maglia dei Miami Heat

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.282
20.291
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Visto che Torquato ha citato alcuni miei commenti nel suo nuovo video, riporto la mia risposta anche qui.

Ciao Toto, come ben sai ti ho (abbiamo) sempre appoggiato, fin da quando eri uno sbarbatello che conoscevano in 4 gatti. E proprio per questo motivo mi girano le palle quando pubblichi dei contenuti che faranno un bel numero dei views, ma sono una disgrazia a livello di comunicazione, proprio come il video su Miss Rampage e seguenti scuse/non scuse su IG, seguito a ruota dalla scenata australiana per il covid, a sua volta seguita dalle motorette elettriche su per i sentieri con il tipo che si incazza. Sono fermamente dell'opinione che più il seguito è grande più aumentano le responsabilità della persona seguita. Nel tuo caso, hai sbagliato, e lo sai, ma l'unica cosa veramente sensata è chiedere scusa, far passare la tempesta, e non grattare più la rogna, perché l'unico che ne paga il prezzo, alla fine, sei tu, e la cosa mi dispiace (mi dispiace adesso come mi dispiaceva che tu e Diego faceste fatica a trovare degli sponsor all'inizio della vostra carriera). Quindi ribadisco il mio consiglio: lascia perdere l'invidia, i vittimismi e i complotti vari. E ascolta chi ti dà contro, quando sbagli, non chi ti dice bravo, perché chi ti aiuta è il primo, non il secondo. Marco (Diretur).

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.383
7.252
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Magari a lui interessa di più la libertà di parola e di pensiero piuttosto che il successo coi social e il piacere a tutti.

Siamo esseri umani, a tutti capita di sbagliare, io credo che la giustizia civile e penale sia doverosa e sacrosanta, quello che non è giusto ed è orribile sono le shitstorm e la gogna mediatica.

A me sentire che ragazze con un gruppo wattsapp si sono organizzate da tutto il mondo solo per gettargli merda adosso fa abbastanza tristezza e paura...in futuro dove arriveremo? Uno sbaglia a fare un post e anziché andare a processo e in galera, gli haters di turno si organizzano gli danno fuoco alla casa e lo bruciano vivo?

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.211
621
0
Milano
Visita sito
Si oggi è così e prima lo si capisce e meglio si vive.
Se guadagni, e lui ci guadagna con i social, deve rispettare delle regole che in quel video non ha rispettato, adesso fare il paladino della libertà, è infantile, come dire alla maestra che il compito l’ha mangiato il cane.

Ciao

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.383
7.252
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Devono rispettare delle regole anche loro?

O le regole valgono solo se ci si organizza in gruppo e si fa partire la shitstorm? (Senza neanche aver visto il video)

Chiedo così per curiosità.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.282
20.291
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
@marco ho visto il video, e niente, non ce la fa proprio...

boh, a sto punto non so se lo fa solo per attirare click.
Attaccare Brett Tippie sui suoi vecchi problemi di droga è di una bassezza infima. A Kamloops (da dove viene Tippie) ti fanno blu per molto meno.

Barons

~ NCLT ! ~
19/10/13
28.130
32.647
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ma….lui non ha fatto nessuna bella figura e sta continuando a non farne era meglio se anche questo video se lo evitava per me , veramente Marco la bella figura non l’ hai fatta nemmeno tu scrivendo quelle cose , poi hai detto ciò che pensi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo