Oh, adesso non mettiamoci a offendere pure i gatti che poi insorgono le gattare..!!Fortunatamente no, anche perché nel caso non c'è trippa per gatti,
Oh, adesso non mettiamoci a offendere pure i gatti che poi insorgono le gattare..!!Fortunatamente no, anche perché nel caso non c'è trippa per gatti,
Cavolo, potevi gurdarti questo e restare sul divanoE niente.
Sono stato ad EICMA e le signorine erano tutte vestite...
Una noia mortale. E 'un ci vo' più...
Sabato sono stato all'EICMA e devo rassicurarti che fai benissimo a non andarci più , non capisco cosa mantengono quella C nell'acronimo visto che di Cicli non vi era nemmeno l'ombra ! Giusto 4 ebike di Fantic e una in Ducati ; Yamaha nulla ,Thok e Olypia assenti , allo stand di Bosh il reparto Ebike manco sapevano che ci fosse ho chiesto del CX Gen.5 e pensavano fosse una qualche centralina evoluta di moto , ad Holins ho chiesto cosa sarebbe cambiato con l'acquisizione da parte di Brembo ( era nello stand accanto con Andreani ! ) non ne sapevano nulla ! Insomma se volevi andare ad EICMA pe le biciclette eri fregato.ma è vero. Le uniche foto che fanno sono alle scosciate. Pubblico terrificante. Ci sono stato una volta e mai più.
Adesso ti dirà che sei stato alla Buchmesse di Francoforte invece che alla fiera di MilanoSabato sono stato all'EICMA e devo rassicurarti che fai benissimo a non andarci più , non capisco cosa mantengono quella C nell'acronimo visto che di Cicli non vi era nemmeno l'ombra ! Giusto 4 ebike di Fantic e una in Ducati ; Yamaha nulla ,Thok e Olypia assenti , allo stand di Bosh il reparto Ebike manco sapevano che ci fosse ho chiesto del CX Gen.5 e pensavano fosse una qualche centralina evoluta di moto , ad Holins ho chiesto cosa sarebbe cambiato con l'acquisizione da parte di Brembo ( era nello stand accanto con Andreani ! ) non ne sapevano nulla ! Insomma se volevi andare ad EICMA pe le biciclette eri fregato.
In compenso ho trovato molto interesse per le moto, anche da parte del pubblico giovane femminile , snobbati invece scooter e mezzi elettrici .
Per quanto riguarda le belle hostess ovviamente ce ne erano parecchie ( anche qualche maschietto ) ma per quanto ho potuto osservare mi pare siano state tutte apprezzate e rispettate , disponibili per foto ma non ho visto nessuna scena di allupamento! insomma nonostante la grande ressa mi pare ci sia stata una discreta dose di civiltà .
Ci credo, sei andato negli stand cinesi tarocchi!...Olypia assenti , allo stand di Bosh il reparto Ebike manco sapevano che ci fosse ho chiesto del CX Gen.5 e pensavano fosse una qualche centralina evoluta di moto , ad Holins ho chiesto...
Diciamo che il pubblico medio di EICMA forse è un tantino meglio del pubblico medio che aveva il Motorshow... anche se ora con le gare in esterna cercano un pò di replicareSabato sono stato all'EICMA e devo rassicurarti che fai benissimo a non andarci più , non capisco cosa mantengono quella C nell'acronimo visto che di Cicli non vi era nemmeno l'ombra ! Giusto 4 ebike di Fantic e una in Ducati ; Yamaha nulla ,Thok e Olypia assenti , allo stand di Bosh il reparto Ebike manco sapevano che ci fosse ho chiesto del CX Gen.5 e pensavano fosse una qualche centralina evoluta di moto , ad Holins ho chiesto cosa sarebbe cambiato con l'acquisizione da parte di Brembo ( era nello stand accanto con Andreani ! ) non ne sapevano nulla ! Insomma se volevi andare ad EICMA pe le biciclette eri fregato.
In compenso ho trovato molto interesse per le moto, anche da parte del pubblico giovane femminile , snobbati invece scooter e mezzi elettrici .
Per quanto riguarda le belle hostess ovviamente ce ne erano parecchie ( anche qualche maschietto ) ma per quanto ho potuto osservare mi pare siano state tutte apprezzate e rispettate , disponibili per foto ma non ho visto nessuna scena di allupamento! insomma nonostante la grande ressa mi pare ci sia stata una discreta dose di civiltà .
gia tanto che alla Holins non gli abbiano proposto un'assicurazione da viaggio....Ci credo, sei andato negli stand cinesi tarocchi!Se fossi passato da Olympia, Bosch e Öhlins, magari avresti visto qualcosa di interessante
son stato tirato in ballo???Oh, adesso non mettiamoci a offendere pure i gatti...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?