• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

News NS Bikes si separa da Torquato Testa

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.523
6.841
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
E niente.
Sono stato ad EICMA e le signorine erano tutte vestite...
Una noia mortale. E 'un ci vo' più...
Cavolo, potevi gurdarti questo e restare sul divano

Cerco che noi uomini siamo proprio i peggio… schifoso patriarcato…
aspetta….
cazzo mah sono solo donne, e’ una donna o sbaglio quella che esalta i culi e le tette delle altre donne ?
ops…
E mo’ il patriarcato che caxxo de fine fa’?..
Salvate il patriarcato!!!!
Sid

Reactions: Badorx

lollo72

Biker perfektus
25/7/12
2.830
1.683
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
ma è vero. Le uniche foto che fanno sono alle scosciate. Pubblico terrificante. Ci sono stato una volta e mai più.
Sabato sono stato all'EICMA e devo rassicurarti che fai benissimo a non andarci più , non capisco cosa mantengono quella C nell'acronimo visto che di Cicli non vi era nemmeno l'ombra ! Giusto 4 ebike di Fantic e una in Ducati ; Yamaha nulla ,Thok e Olypia assenti , allo stand di Bosh il reparto Ebike manco sapevano che ci fosse ho chiesto del CX Gen.5 e pensavano fosse una qualche centralina evoluta di moto , ad Holins ho chiesto cosa sarebbe cambiato con l'acquisizione da parte di Brembo ( era nello stand accanto con Andreani ! ) non ne sapevano nulla ! Insomma se volevi andare ad EICMA pe le biciclette eri fregato.
In compenso ho trovato molto interesse per le moto, anche da parte del pubblico giovane femminile , snobbati invece scooter e mezzi elettrici .
Per quanto riguarda le belle hostess ovviamente ce ne erano parecchie ( anche qualche maschietto ) ma per quanto ho potuto osservare mi pare siano state tutte apprezzate e rispettate , disponibili per foto ma non ho visto nessuna scena di allupamento! insomma nonostante la grande ressa mi pare ci sia stata una discreta dose di civiltà .

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.594
11.879
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Adesso ti dirà che sei stato alla Buchmesse di Francoforte invece che alla fiera di Milano

EtscoD

Biker urlandum
3/3/23
558
636
0
51
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
...Olypia assenti , allo stand di Bosh il reparto Ebike manco sapevano che ci fosse ho chiesto del CX Gen.5 e pensavano fosse una qualche centralina evoluta di moto , ad Holins ho chiesto...
Ci credo, sei andato negli stand cinesi tarocchi! Se fossi passato da Olympia, Bosch e Öhlins, magari avresti visto qualcosa di interessante

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.523
6.841
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Diciamo che il pubblico medio di EICMA forse è un tantino meglio del pubblico medio che aveva il Motorshow... anche se ora con le gare in esterna cercano un pò di replicare
Comq il Motorshow era tanta roba negli anni d'oro, un vero peccato

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo