io sono ragazza, vado in bici, skialp, nuoto ecc... non ho visto il video, non ho fatto in tempo. seguo tt ma già da sulla scalinata in liguria per me aveva pisciato fuori dal vaso. contenuti puerili e banali, altri più piacevoli, ma non sono una fan che si strappa i capelli per lui.
la comunità BikHer vedo che giustamente si è indignata e ha lanciato improperi a tt, perchè ancora oggi si guarda a noi ragazze/donne come un oggetto.
"eh ma a parti contrarie nessuno si sarebbe offeso". vero, ma gli uomini non hanno subito per millenni vessazioni, occhiatacce, giudizi, rimproveri e chi più ne ha più ne metta solo perche hanno avuto la fortuna di nascere penemuniti.
Quindi continuare a giustificare questi contenuti con "eh ma adesso non si può più dire nulla, e ma allora quelle che hanno onlyfans?(sono cazzi loro, ognuno fa ciò che vuole del proprio corpo), era solo una battuta, era un video per avvicinare al mondo del dh femminile..." un cazzo... è anche ora di piantarla.
Le battute ci stanno fra amici, per carità nessuno andrà li a dirgli qualcosa, ma se qualcuno mi viene a dire qualcosa di inappropriato sul mio fisico (anche sotto una foto si ig o fb) io per lo meno gli sputo addosso. perchè come non mi permetto io, nessuno può fare altrettanto.
quindi tt questa volta ha fatto la cazzata più grande della sua vita. poteva limitarsi a giudicare le run e stop. non erano emozionanti come quelle degli uomini? sicuramente, anche perchè la cultura del dh maschile è ben più radicata di quella femminile, proprio perchè si pensa ancora che sia uno sport solo da uomini