NS Analog

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
A

Antiruggine

Ospite
Eccole.. finalmente!
Devi accorciare sicuramente i cavi (come ho fatto io.. altrimenti non si può vedere).
Secondo me la linea non è tanto peggio che senza freni.







Per i parafanghi direi che li puoi montare tranquillamente.
L'anteriore si attacca al foro del freno e con le stecchette d'alluminio al mozzo ruota, il posteriore nello stesso foro e nel foro del rinforzo tra i foderi bassi (è già forato appunto.. volendo potresti mettere lì il freno).

Dimmi se ti bastano le foto..
 
A

Antiruggine

Ospite
Boiadè... ho scritto "foro" venti volte.. s'ha andà di nulla..
 

erfara1

Biker novus
6/5/13
6
0
0
Roma
Visita sito
:medita:Salve a tutti... ero altamente interessato a comprarne una e lo sono tutt'ora... ma andando a vedere le geometrie, per poi scegliere la taglia da acquistare, ho letto lunghezze indecenti del Tubo Orizzontale (ovviamente rispetto ad altre bici sia da corsa che MTB) XD e diciamo che ancora oggi sono abbastanza perplesso e turbato da ciò... ahaha

quindi ero curioso di sapere da voi che l'avete comprata e soprattutto provata.. che misura avete e quanto siete alti rispettivamente??? giusto per farmi un idea ecco tutto
la sentite abbastanza morbida e leggera per qualche eventuale trick (perdonatemi ma ho girato in BMX per tutta la vita e questo mi sembrava un buon compromesso per avvicinarmi a qualcosa di più adatto agli spostamenti in città)
A parte i freni la qualità della biga è indiscutibile :D

Se mi potete aiutare ne sarei felice
grazie anticipatamente:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
A

Antiruggine

Ospite
Io sono 1,83 ed ho preso la L.
L'orizzontale è più lungo, ma è compensato da una pipa corta.
Detto questo direi che anche montando una pipa da 8 cm io mi troverei più che bene: non è che sia poi troppo lunga in questa configurazione.
Più che altro direi che è una bici comoda e con misure giuste (su bici da corsa della mia taglia starei più rannicchiato, appunto in posizione corsaiola).
Vai pure tranquillo che quando ce l'hai in mano ti rendi conto di quanto sia azzecata (avevo i tuoi stessi dubbi prima di prenderla).
Per fare trick non saprei.. mai fatti!
Ci sono però su youtube video di gente con questa bici, che sono piuttosto bravi e fanno roba seria!
 

erfara1

Biker novus
6/5/13
6
0
0
Roma
Visita sito
Perfetto sei stato chiarissimo! ;D Secondo te il fatto che stai così "comodo" incide molto sulla pedalata???
Più o meno propensa ai trick che sia rimane pur sempre una bici per girare in città giusto? non è che alla prima salitina butto gambe, polmoni, milza, ecc ecc

su chainreaction sono terminate purtroppo, l'ho trovata usata però!
 
A

Antiruggine

Ospite
A distanza di un anno dico che mi trovo proprio bene!
Sempre in modalità SS: si pedala tranquilli e senza paure.
E' veramente adatta agli spostamenti in città, sopporta bene anche buche e gradini... insomma.. promossa!

20140310139447026171562.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo