Novita' Mottarone

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
auhuhahua ma che vuol dire?!

io ci passarei ancora più a tuono...
evilmad.gif
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...potrebbero anche infilarci una scopa in culo cosi gli puliamo anche anche le strade....

Dato che:
1) il giornaliero è uno dei piu cari d'italia
2) la simpatia degli uomini della funivia è piu unica che rara
3) se ci sono comitive di turisti gli dobbiamo cedere il posto (ma non paghiamo anche noi il biglietto???)
4) i percorsi sono distrutti
5) ci metto piu di un ora ad arrivarci

penso proprio che non mi vedrà mai piu.....Peccato perchè se non ci fossero questi 5 punti sarebbe un posto spettacolare

Goodbye mottarone:cry:
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
èèèèèèèèèèèè...quindi quando ci vado mi porto la graziella per farmi il pezzo asfaltato e un volontario che la riporti all'uscita dal bosco..............qualche cogli.ne ci sarà stato sicuro ma ho potuto constatare che gente del posto è veramente esagerata! basta che vedono uno tutto agghindati con protezioni e casco integrale che già lo impiccano...vi racconto un episodio..ero fermo all'uscita dal bosco a aspettare i miei amici e appena ripartiamo DA FERMI 10 metri dopo incrociamo uno che ci guarda allarmato e gesticola ampiamente di andare adagio!!! madddai vi sembra roba questa....22€uroni di giornaliero per poi spingere la bici fino alla funi che tra l'altro è un bel pezzo...se questo è un modo per troncare con le bici forse ce la fanno(nel periodo, questo, con + affluenza vista la chiusura degli altri spot)...maddaiiiiii
 

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
Se si arriva a certe prese di posizione e' secondo me solo per colpa

di qualcuno che si sente il Barrecloth della domenica ........

Ho assistito personalmente a diverbi di ogni tipo con gli abitanti e

francamente alcune volte avevano ragione ........

Poi ogniuno puo' passare a fuoco o piano in paese sta' di fatto che ora

probabilmente ti multeranno

o-o
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
quella del limite di velocità è proprio una bella domanda...anche se nelle viuzze di quel paese penso che non valga perchè sono strette e ci son curve cieche, si dovrebbe passare adagio anche per la propria incolumità dato che se si incontra una macchina che sale lo scontro è inevitabile se si scende un pò forte...comunque penso che un motorino non venga giù + lento di una bici...l'idea di dover accompagnare la bici a spinta rimane sempre una gran boiata secondo me..è infattibile imho
 

Zzot!

Biker serius
21/11/03
104
0
0
Visita sito
Al link l'ordinanza completa.
http://www.comune.stresa.vb.it/siteimg/Microsoft Word - 113 div circol downhill X INTERNET.pdf.pdf

L'ordinanza prevede:
l’istituzione del divieto di circolazione per i velocipedi tipo “downhill” nel perimetro dei centri abitati di Someraro, Levo e Carciano quale meglio individuato nelle planimetrie
allegate, che costituiscono parte integrante della presente e precisamente
- nella frazione Someraro: via degli Alpini, via dei Mulini e via L. della Minola
- nella frazione Levo: via Barberis Annovati, via alla Parrocchia, via G. Rossi, Strada Vecchia
Someraro-Levo, via Landuccio, strada comunale della Motta e via Tassera
- nella frazione Carciano: via per Someraro (fino all’intersezione con via S. Martino e Solferino),
Strada G. Cantore, via R. Sanzio, via Monte Nero, via S. Biagio, via Baracca, via Rompicini, via
Paradiso, via S. Martino e Solferino;
Nei predetti centri abitati i velocipedi di cui trattasi potranno essere condotti solamente a
mano.

Mi chiedo cosa sono i velocipedi tipo "downhill".
Insomma quali sono le caratteristiche che li definiscono.
Mi pare un pò debole come definizione.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
......ma perchè sempre con i bikers devono avercela.....
ho l'impressione che al mottarone proprio nn ci vogliano efaranno di tutto per cacciarci...peccato....

per chi chiedeva che limiti e restrizioni dobbiamo ripsettare in strada....
io nel mio paesello sono stato costretto dai vigili municipali a spingere la bici per 50 metri(stavo solo andando a comprare il giornale)per un senso unico temporaneo che stavo facendo contromano,piano e tranquillo......ed il vigile mi ha pure detto che se nn andavo a piedi nn passavo perchè la bici è un veicolo ed è soggetta al codice della strada e lì appunto stavo per fare un senso unico contro mano.....
 

ZioJesse

Biker popularis
6/3/07
63
0
0
Brianza
Visita sito
Il problema è grave perchè a causa di qualche stupido che non capisce le normali regole di convivenza ci si trova tutti con i divieti.
La cosa peggiore è che non riguarda solo il mottarone, in molti altri posti ci sono lamentele e si parla di chiudere sentieri alle mtb.
10 anni fa quando passavo in MTB in alta montagna mi guardavano come un eroe ora invece come "eccone un altro a rompere i c..ioni".
Fino a che c'è qualcuno che non capisce che fare lo slalom tra la gente oltre che pericoloso è il miglior modo per farsi odiare saremo sempre più bersagliati.
Il problema è che su 100 biker di cui 99 educati la gente si ricorda solo di quello maleducato, così per pochi paghiamo tutti!
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Capisco e approvo il discorso dei biker maleducati ma temo che al motta sia solo una scusa per cacciarci, dato che ultimamente pare nn ci vogliano più.
Cmq è una legge che nn sta in piedi perchè nel codice della strada nn è contemplato il mezzo da downhill e nn esistono modi per asserire che questam è una bici da DH e quella no...
Se fermano me con il morphine va bene ma il mio amico con il V10 deve spingere :)))::)))::))):
Veramente al limite dell'idiozia!!!
 

ZioJesse

Biker popularis
6/3/07
63
0
0
Brianza
Visita sito
Concordo in pieno, come spesso accade chi legifera non sa neanche di cosa sta parlando !:saccio::cagozzo:
Capisco e approvo il discorso dei biker maleducati ma temo che al motta sia solo una scusa per cacciarci, dato che ultimamente pare nn ci vogliano più.
Cmq è una legge che nn sta in piedi perchè nel codice della strada nn è contemplato il mezzo da downhill e nn esistono modi per asserire che questam è una bici da DH e quella no...
Se fermano me con il morphine va bene ma il mio amico con il V10 deve spingere :)))::)))::))):
Veramente al limite dell'idiozia!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo