Novita' da Sestri Levante

yura

Redazione
13/2/11
4.092
3.487
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Alla fine ho girato solo in zona S.Bernardo e Capenardo, fatto una discesina su Loto, risalito e preso Toboga e S.Anna (molto bella anche se un po’ scavata) di nuovo su fino in cima al monte Capenardo per fare La Selva e poi Mimose (molto simile a S.Anna) con Toboga in comune. Pieno di corbezzoli !
Comunque Sestri in queste giornate è splendida anche se sembra più primavera che novembre !!!
Grazie mille a tutti per i consigli !

:prost::prost::prost:

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
668
397
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
Alla fine ho girato solo in zona S.Bernardo e Capenardo, fatto una discesina su Loto, risalito e preso Toboga e S.Anna (molto bella anche se un po’ scavata) di nuovo su fino in cima al monte Capenardo per fare La Selva e poi Mimose (molto simile a S.Anna) con Toboga in comune. Pieno di corbezzoli !
Comunque Sestri in queste giornate è splendida anche se sembra più primavera che novembre !!!
Grazie mille a tutti per i consigli !

:prost::prost::prost:

Io vado a sestri solo per abbuffarmi di corbezzoli :sbavon:

• Love
Reactions: yura

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.264
1.639
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Nel ponte girato a Mimose, in ordine tranne la parte finale prima dell'arrivo dove è stato creato un bypass per evitare un canalone e un albero caduto sulla traccia "normale", Manierta, scavatissimo, se non si interverrà diventerà impraticabile, S. Anna, molto scavato, in certi punti meglio fare un trackwalk perchè guidare a vista tra vegetazione incipiente e canaloni è diventato piuttosto pericoloso.
Diciamo che se siete habituè e avete sempre avuto le vostre linee beh, potrebbero essere molto cambiate ;-)

• Mi piace
Reactions: alf71 and Offroad93

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.901
0
0
64
Chiavari (GE)
Visita sito
Ieri ho fatto S.Anna, era da questa primavera che non la facevo... le poche volte che son salito da casa faccio il Barassino oppure mi sposto su Romaggi o Anchetta. L'ho trovata davvero distrutta, non c'è quasi più una linea... peccato. Settimana scorsa ho fatto anche il Torrione e anche quello dopo la torre è un disastro...

Certo che 30anni fa Sant'Anna con la vegetazione era un'altra cosa :}}}:

Istat00113.jpg

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
668
397
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
Ieri ho fatto S.Anna, era da questa primavera che non la facevo... le poche volte che son salito da casa faccio il Barassino oppure mi sposto su Romaggi o Anchetta. L'ho trovata davvero distrutta, non c'è quasi più una linea... peccato. Settimana scorsa ho fatto anche il Torrione e anche quello dopo la torre è un disastro...

Vedi l'allegato 667685

Ed io che mi faccio le paranoie con la bici da enduro:mrgreen:

• Haha
Reactions: Tutankamon

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.264
1.639
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra

Vedi l'allegato 667685
E non hai fatto Manierta che a mio parere è messo anche peggio di U Turiun....
Speriamo che l'EWT porti un po' di sistemazione...non si sa ancora niente circa date e tracciati?

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.264
1.639
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Non un buon segno...peraltro è un cane che si morde la coda, più i tracciati si scavano meno gente sarà indotta a percorrerli e sempre meno sarà l'interesse, anche a fine di lucro, a fare manutenzione (posto che, complice anche la diffusione delle ebikes, a Sestri gli shuttles girano sempre di meno )

• Mi piace
Reactions: Tutankamon

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo