Novita' BTWIN 2017

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Cappero, sia la 740 s v2 che la 560s in taglia M sono latitanti, ho chiesto questa sera. La Cube stereo 120 Hpa Pro è esaurita qui a torino non si trova più! Che sfiga!!!
Avete delle alternative? Badget max 1600 €
Dimenticavo non voglio acquistare online.

Sent from my P01M using MTB-Forum mobile app
Mmmh...
Alternative che vengono in mente che si avvicinerebbero al budget forse scontate, la merida one twenty 500, la trek fuel ex 5 e altro che non mi sovviene!
Chiedi a qualche rivenditore cosa ha da proporre, logicamente a prezzo scontato
 
  • Mi piace
Reactions: giors.68

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.473
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
a me hanno detto disponibile da meta luglio.....ora vai a capire....
comunque un bel prodotto non la comprerei solamente per il formato 27,5....
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.473
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Che avete contro le 27.5????????[emoji19][emoji2]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
io nulla di particolare.....l'ho provata anche pochi giorni fa quella di un amico, ed essendo abituato alla 29 ho avuto la sensazione di fare un passo indietro nel passato fatto di solo 26....le 29 per me e ribadisco e' una mia personalissima opinioni sono molto meglio....oppure mettiamola cosi, va... io mi ci trovo meglio. comunque chiudiamola qui altrimenti si scatena nuovamente la solita diatriba 29 contro il resto del mondo e sinceramente credo che ne abbiano ben colme le balle tutti
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and Anto00RR

Th_Fahrader

Biker serius
17/6/11
272
13
0
Thiene (VI)
Visita sito
Domanda/curiosità che spero non sia nè ot né banale.
Btwin da tempo ha articolato la propria linea di full in due diverse linee differenti per telaio, ossia la linea che vede le 520s, 540s e 560s (fino a poco tempo fa in formato da 26")e la linea che vede la 740s e la, oramai passata, 720s in 27,5.
Ora chiedo, quale è il motivo, secondo voi, di mantenere questa diversificazione ora che anche la linea 5xxs è in formato 27,5" ?

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo