Novita' BTWIN 2017

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Dalle nuove foto adesso si vede bene che lo sterzo e' conico e c' è anche scritto sul telaio! Sulla base di cio' posso dire che e' una bella bici! Se proprio vogliamo trovare un difetto le saldature non sono proprio curatissime (lo sono proprio andato a cercare il difetto, eh) pero' e' anche vero che per tenere basso il prezzo a qualcosa devono rinunciare e poi sinceramente quando sei impegnato in un singletrack col fiume a due centimetri o stai usando tutte le tue energie per rimanere in piedi in un tratto impegnativo ma chi cacchio va a guardare le saldature? :maremmac::maremmac::maremmac:
magari quando si stacca qualcosa se le stesse sono fatte a c@zzo!
sto scherzando eh :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR and TSR

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
La vecchia Rafal guarnita tutta XT è forse una tra migliori bici che Deka forse fino ora ha fatto ;-)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Senza alcun dubbio, una bici montata egregiamente, con un buon telaio e un ottima forcella..... E pure esteticamente non era male
Speriamo che la gamma btwin ritorni a quello che era qualche anno fa, con le fr, le Rafal, le big e le er

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Ulrike

Biker serius
15/5/17
155
17
0
36
Cuneo
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail 10.0 2020
Da oggi pomeriggio sono un felice possessore di una RR 560. Nemmeno il tempo di scaricarla che sono subito andato a fare un giro di prova, come un bambino xD discesa, salita, sterrato, che dire, per essere alle prime armi mi sono divertito molto e sono molto soddisfatto del mio acquisto! Grazie ancora a chi mi ha consigliato qui sul forum, siete stati preziosissimi! :prost:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Da oggi pomeriggio sono un felice possessore di una RR 560. Nemmeno il tempo di scaricarla che sono subito andato a fare un giro di prova, come un bambino xD discesa, salita, sterrato, che dire, per essere alle prime armi mi sono divertito molto e sono molto soddisfatto del mio acquisto! Grazie ancora a chi mi ha consigliato qui sul forum, siete stati preziosissimi! :prost:
Auguri!
Che colore?
 

Ulrike

Biker serius
15/5/17
155
17
0
36
Cuneo
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail 10.0 2020
IMG_20170531_163420.jpg IMG_20170531_163420.jpg Eccola in tutto il suo splendore! Dietro, fuori dal muretto, si intravedono i boschi che mi aspettano nei prossimi giorni ;)
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Mah, dal poco che so, il monocorona ti toglie pochissimo sui rapporti agili. Semmai la differenza la senti su discese pedalabili dove potrebbe mancarti il rapportone. Poi dipende da che corona e che pignoni...
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Infatti anche la mono è un dubbio, ho letto che se non sei piú che allenato è più dura portarla su, ecco perché guardo il 10s. Devo farmi un giro al negozio cube!

Sent from my P01M using MTB-Forum mobile app

Secondo me quelli di BTWIN hanno messo volutamente una corona da 30 per due motivi! Primo andando di moda adesso attira clientela e secondo perche' e' un rapporto che anche una gamba meno allenata puo' riuscire a spingere! Chiaro che se poi uno esce due volte all' anno in bici il discorso cambia! Parere personale: facci un pensierino alla 740 S V2 e' vero che e' un telaio di vecchia concezione pero' fa il suo lavoro e lo fa dannatamente bene!
 
  • Mi piace
Reactions: giors.68

giors.68

Biker serius
23/8/14
114
23
0
Torino
Visita sito
Secondo me quelli di BTWIN hanno messo volutamente una corona da 30 per due motivi! Primo andando di moda adesso attira clientela e secondo perche' e' un rapporto che anche una gamba meno allenata puo' riuscire a spingere! Chiaro che se poi uno esce due volte all' anno in bici il discorso cambia! Parere personale: facci un pensierino alla 740 S V2 e' vero che e' un telaio di vecchia concezione pero' fa il suo lavoro e lo fa dannatamente bene!

Grazie, domani sera passo al Deca, e vedo se posso prenotare la prova della 740 s v2.



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

giors.68

Biker serius
23/8/14
114
23
0
Torino
Visita sito
Cappero, sia la 740 s v2 che la 560s in taglia M sono latitanti, ho chiesto questa sera. La Cube stereo 120 Hpa Pro è esaurita qui a torino non si trova più! Che sfiga!!!
Avete delle alternative? Badget max 1600 €
Dimenticavo non voglio acquistare online.

Sent from my P01M using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Cappero, sia la 740 s v2 che la 560s in taglia M sono latitanti, ho chiesto questa sera. La Cube stereo 120 Hpa Pro è esaurita qui a torino non si trova più! Che sfiga!!!
Avete delle alternative? Badget max 1600 €
Dimenticavo non voglio acquistare online.

Sent from my P01M using MTB-Forum mobile app
Se non sbaglio a quel prezzo ti fai una canyon neuron, però è online

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: giors.68

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo