Mi chiedevo come mai canyon non ha pensato a fare una nerve 29 pollici in carbonio?
a me intriga di piu la EX infatti..ma la pike davanti è da 150?? io penso che prendendo questa...una volta sostituita la corona davanti con una piu umana, avrei una bici gia ottima..
io non so come possano offrire una bici con quel montaggio a 2400 euro!
la spectral al 7.0 EX è veramente un grande affare per 2400 euro!
complimenti a CANYON!!!! basta mettere la corona da 30T e sei a posto
Cavoli è uscita la bici perfetta per i miei gusti/esigenze
la SPECTRAL AL 8.0 EX 2015
(ma un po meno per il portafogli.... volevo stare sui 2,5 )
comunque è perfetta, montata come la voglio io (fatta eccezione per il set ruote, avrei messo le Mavic )
ed il peso se confermato (a me servirebbe la taglia S) è eccezionale!!!!
La spectral AL 9.0 EX non montava una revelation?..Per quanto riguarda le nuove spectral sulla 7.0 e sulla 8.0 sulla scheda tecnica della forca parlano di 150 mm di escurione per le talas
infatti..quello che pensavo io..con pochi soldi hai gia la bici pronta per tutto..a voler essere pignoli trovi qualche difetto di montaggio?? ma è 150 e 150 di escursione??
infatti..quello che pensavo io..con pochi soldi hai gia la bici pronta per tutto..a voler essere pignoli trovi qualche difetto di montaggio?? ma è 150 e 150 di escursione??
A me il cerchio delle Roam 30 non convince fino in fondo essendo giuntato e non saldato come le 50... Per montare gomme Tubless devi per forza di cose mettere il nastro (che non c'è montato di fabbrica come sulle 40)...
Tubeless subito
Appena si tirano fuori dalla scatola, queste ruote hanno il flap tubeless già montato e basta installare la valvola per iniziare ad usarle.
[url]http://www.mtbcult.it/tecnica/sram-roam-40-e-roam-30-la-gamma-ruote-si-amplia/[/URL]
Tubeless subito
Appena si tirano fuori dalla scatola, queste ruote hanno il flap tubeless già montato e basta installare la valvola per iniziare ad usarle.
[url]http://www.mtbcult.it/tecnica/sram-roam-40-e-roam-30-la-gamma-ruote-si-amplia/[/URL]
Zoommando sull'immagine compare la scritta 140 sul carro (sia sugli allestimenti standard che sugli EX)ottima notizia...ora aspetto di sapere piu info sull ammortizzatore posteriore....spero che sia da 150...cosi balza al primo posto tra le mie pretendenti...
Sul sito nella versione tedesca è comparsa l'escursione per le EX 7.0 e 8.0 nella scheda della forcella: 150mm. Sull'ammo ancora nessuna news.
..........//////[MENTION=945]boar[/MENTION]di
Tu che sei sempre così bene informato sugli accessori Canyon, sai se il tendicatena montato di serie sulle nuove Spectral è in vendita?