salve, vorrei sapere se e' prevista o perlomeno e' in valutazione una bici da 29 con lo stesso sistema di variazione delle geometrie della stirve 2015.
grazie mille
Ciao, al momento lo shapeshifter è previsto solo sulle strive AL e CF 2015
salve, vorrei sapere se e' prevista o perlomeno e' in valutazione una bici da 29 con lo stesso sistema di variazione delle geometrie della stirve 2015.
grazie mille
Devo dire che non c'è molta differenza
da quando saranno disponibili le 2015 sul sito?
su bike-magazin.de dicono che la strive AL sarà presentata in quattro modelli differenti e sempre le due geometrie standard e race ..secondo me dovrebbero almeno permettere a parità di montaggi di scegliere quale geometria si preferisce, a loro non costerebbe praticamente niente credo..
Tre modelli Alu, ho qua l'ultima rivista Bike-Magazin e c'è scritto tre modelli alu, race e normal. Anche mtb-news.de parla di tre modelli alu.
Ma quindi anche la Strive modello Al avrà lo shapeshifter? Avrei preferito il contrario.. nel senso che il dispositivo sembra valido ma a livello di affidabilità? E soprattutto: se hai un problema allo shapeshifter? Normalmente una qualsiasi Canyon la si può sempre portare da un meccanico generico, ma le mani su questo dispositivo non so in quanti siano in grado di metterle. Conseguenze? Bici da spedire e mesi a piedi
Voi cosa ne pensate?
Ma novità sulle LUX? e quando tornerà disponibile il Telaio?
Lux CF, Spectral AL, Torque EX, Nerve AL e Strive CF 2015 hanno messo sul sito
http://www.canyon.com/pure_cycling/launch2015/overview.html
Interessante la Spectral AL 7.0 EX sia per il montaggio che per il peso finale. La torque EX è rimasta da 26", non l'avrei detto.
Oh! Questa spectral EX 7 non è affatto male!!
Pensavo di aver già scelto la nuova bike....ma queste novità mi confondono le idee
un orizzontale lunghissimo però...
Molto Valida la SPECTRAL AL 7.0 EX, ma mi lascia perplesso anche a me la scelta del monocorona da 34 ... e per chi è sta bici !!!???? forse con un 30 o un Doppia era la bici per Tutti
Se qualcuno ha altre info ... sara possibile avere la Doppia ??? e la pike è da 150 ?
Ty
34 assolutamente esagerato... Da cambiare subito con un 30! Però secondo me un monocorona ci sta. Avete visto le geometrie? Che dite? Saranno quelle definitive?