Ciao,
spiace anche a noi non partecipare ai demo day in quanto essere tra voi è la parte migliore del nostro lavoro. Pedalare con voi, ascoltare le vostre impressioni, conoscervi...
Per rispondere ai vostri post:
- Bressanone: è un evento gestito da Canyon Germania e non da Canyon Italia in quanto l'organizzazione è tedesca.
- Demo Day Padova: la partecipazione ad un evento di tale portata viene pianificata con larghissimo anticipo, e vista l'ampia gamma di novità previste, al momento dell'adesione all'evento non avevamo la certezza di avere sufficienti bici test disponibili essendovi in concomitanza altre fiere di settore nel mondo.
Quindi, volendo l'azienda dare maggiore priorità alla produzione dei primissimi modelli da consegnare ai clienti, e dovendo gestire le prime consegne da parte dei fornitori con i componenti 2015, abbiamo deciso di essere presenti alle sole fiere, senza presenziare i vari test day del periodo attuale.
Stiamo lavorando su un piano eventi 2015 molto ricco, con presenza a gare, test days, pedalate di gruppo, etc molto importante... quindi nella prossima stagione stiamo lavorando per essere ben presenti con le nostre bici, tutte per voi!
Inoltre, l'esperienza maturata ormai in anni e moltissimi paesi, quindi in moltissime giornate test svolte, migliaia di feedback raccolti da utenti, ci insegna che una bici la si capisce utilizzandola per ore, giornate, km in sella. Un test day permette una rapida pedalata in condizioni singole, quindi molto limitante per poter capire appieno una bici. Così ci confermano anche le varie riviste che testano le nostre bici. Ecco che crediamo moltissimo nella nostra policy di "30 giorni di diritto di recesso" così che diamo a tutti la possibilità di utilizzare una Canyon sui sentieri di casa, viverla, provarla e capirla. Cosi come crediamo molto nell'essere presenti a piu' fiere possibile per introdurvi ai nostri modelli, poter verificare la misura corretta per voi, conoscerci...
PS: Saremo alla Roc d'Azur 2014
Ciao