Sto bruciando il sito!! Una più bella dell altra.. Mtb stupende!!!devo solo decidere quale utilizzare per gli xc..
La DUDE è mancata anche a noi! Era nella nostra lista richiesta ma per ora abbiamo solo pochissimi modelli e sono tutti impegnati in servizi fotografici per andare in vendita sul sito, e in test pre-produzione.
Vedremo di recuperare come arriverà qualche esemplare.
Grazie per l'incredibile interesse attorno a questo progetto Canyon DUDE CF.
Sul sito, da metà ottobre.
DUDE in consegna settimana 20/2015 ???
ma volete riceverli gli ordini oppure perderli ??
grazie mille mi piacciono molto soprattutto per il montaggio.sono i soli a darlo a quel prezzo
infatti l mio dubbio è questo,non si parla più della ex trailflow per il 2015,che fine ha fatto?Sono stato alla roc d'azure, una fiera mtb che si svolge in Francia, a Frejus, dove Canyon è lo sponsor principale. Speravo di potere provare la torque ex e la Strive in taglia S, ma purtroppo non ne avevano disponibili. Più che altro ho notato che la torque ex non era presente neanche in esposizione e ciò mi ha fatto pensare... Non è che la ex andrà a sparire dal catalogo visto che per l'enduro/freeride stanno puntando tutto sulla Strive e terranno solamente la Torque dhx per il downhill??
In ogni caso complimenti a Canyon e al suo mitico sponsor Fabien Barel!!
Salve canyon, uscirà mai la torque ex trailflow 2015??