Novità Trek 2011

tommyjif

Biker extra
30/4/08
701
30
0
Padova
Visita sito
sempre più brutte, a mio avviso.
Ed il paracatena classico in gomma specialized usato come proteggi telaio e spacciato per una innovazione??? (poi, visto come si aprono le 88 avrebbero dovuto foderarle di gomma, altrochè solo il tubo obliquo...)
 

spartaco

Biker perfektus
le 88 2011 sono state riviste sotto molti aspetti per aumentare la robustezza rispetto al modello 2010, chissà se anche la scratch 2011 (che sembra un telaio molto simile alla Session) ha subito modifiche in questo senso, o se il telaio è comunque sempre stato meno leggero della session 2010...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Io spero che la TREK abbia eliminato i problemi di affidabilità di alcuni modelli... e auguro pure a tutti i clienti TREK che questa abbia migliorato pure la sua politica sulle garanzie.

Per il resto... mi piacciono esteticamente.
 

marbru

Biker popularis
29/11/08
71
0
0
BS
Visita sito
- l'attacco del deragliatore era già presente sui modelli del 2010 (ho la scratch 7 del 2010) e in effetti funziona molto bene.
- dopo quasi un anno di scratch 7 e 2 anni di remedy 9 io non ho mai avuto problemi di segni/pieghe sul telaio. se si guarda in internet troviamo dati su segni al telaio di qualche bici e sec. me le trek non sono più leggerine di altre.
- se qualcuno vuole farmene provare una che così faccio il confronto con quella che ho ... :-)
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Non conosco Trek come funzionamento e affidabilità, perchè non ha mai avuto il piacerne di possederne una... ma in quanto ad estetica è assolutamente invidiabile.

La silhouette morbida ed equilibrata, spezzata da spigoli e linee decise è veramente accativante. Le scelte cromatiche, i particolari custom... tutti elementi che evidenziano una ricerca di stile non indifferente e su cui Trek, evidentemente, investe molto.
 

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.456
390
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Tovate in alcuni web-store:

Trek 8500

prod6809.jpg


Frame Alpha Red Aluminum
Forks Fox F-Series Remote RL with air spring, rebound, remote lockout, 100mm travel
Wheels Bontrager Race Lite Disc
Tyres Bontrager XR1 Team, 26x2.2
GearsShifters Shimano Deore XT, 10 speed
RearMech Shimano Deore XT
FrontMech Shimano Deore XT
Chainset Shimano Deore XT (42/32/24)
BottomBracket Shimano
Brakes Avid Elixir CR hydraulic discs
BrakeLevers Avid Elixir CR
Saddle Bontrager Evoke 2
SeatPost Bontrager Race X Lite
HandleBars Bontrager Race X Lite Flat Bar
Stem Bontrager Race X Lite
Headset FSA Orbit Z, 1-1/8"


Trek 6700

trek6700.jpg


Frame Alpha Black Aluminum
Forks RockShox Recon Gold Air, 100mm travel
Wheels Shimano M525 hubs on Bontrager Duster rims
Tyres Bontrager XR3 Expert, 26x2.2"
GearsShifters Shimano SLX, 10 speed
RearMech Shimano Deore XT
FrontMech Shimano SLX
Chainset Shimano Deore XT (42/32/24)
Brakes Avid Elixir 5, hydraulic disc
Saddle Bontrager Evoke 2
SeatPost Bontrager
HandleBars Bontrager Race Lite Low Riser
Stem Bontrager Race Lite
Headset 1-1/8" threadless
 
  • Mi piace
Reactions: Boranga

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.456
390
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
La 8500 e la 9.9 top di gamma di quest'anno però secondo me sono quelle con la colorazione migliore degli ultimi tempi, rimanendo in tema puramente estetico ovviamente.
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
la scratch come da foto l'ho provata oggi a chatel al test bike trek 2011 con livio zampa... beh...gran bici. leggerissima. perfetta per l'enduro e le avalanche. pedalabilissima. precisa. equilibrata e bilanciata. e l'abbiamo provata sulle piste di chatel sotto l'acqua...credo che a sto punto la remedy passi ad un target piu' xc trail e forse per qualcuno ancora per le enduro. la scratch farà grandi numeri! ah...abbiamo provato anche la session nuova con il nuovo telaio e nuove tubazioni. per info e foto guardate [url]www.bikecafe.org[/URL]

ciaooo
 

spartaco

Biker perfektus
la scratch come da foto l'ho provata oggi a chatel al test bike trek 2011 con livio zampa... beh...gran bici. leggerissima. perfetta per l'enduro e le avalanche. pedalabilissima. precisa. equilibrata e bilanciata. e l'abbiamo provata sulle piste di chatel sotto l'acqua...credo che a sto punto la remedy passi ad un target piu' xc trail e forse per qualcuno ancora per le enduro. la scratch farà grandi numeri! ah...abbiamo provato anche la session nuova con il nuovo telaio e nuove tubazioni. per info e foto guardate [url]www.bikecafe.org[/URL]

ciaooo

a parte enduro e avalanche, il telaio ti è sembrata adatto (affidabile) anche per il freeride (drop compresi)?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo