E' uno spettacolo, peccato le ruote bontrager che, secondo me, pesano tanto!
Ma io parlo delle gomme non dei cerchi!la versione della foto cui ti colleghhi tu monta ruota dt non bontrager
Ma io parlo delle gomme non dei cerchi!
Pardon...sulle cose tecniche non sono molto ferrata, per me la ruota è tutto, poi se devo andare nei dettagli, gomma,copertoni, cerchi.... beh...ci pensa il maritohai scritto ruote per quello s'è fatta un po' di confusione
la scratch come da foto l'ho provata oggi a chatel al test bike trek 2011 con livio zampa... beh...gran bici. leggerissima. perfetta per l'enduro e le avalanche. pedalabilissima. precisa. equilibrata e bilanciata. e l'abbiamo provata sulle piste di chatel sotto l'acqua...credo che a sto punto la remedy passi ad un target piu' xc trail e forse per qualcuno ancora per le enduro. la scratch farà grandi numeri! ah...abbiamo provato anche la session nuova con il nuovo telaio e nuove tubazioni. per info e foto guardate [url]www.bikecafe.org[/URL]
ciaooo
ma la Roscoe (ex catalogo G.F.2010) che fine ha fatto ? Sparita dal catalogo GF , mai arrivata nel catalogo Trek....qualcuno l'ha vista in versione 2011 ?
La cosa curiosa delle strech air e coil 2011 è che dovrebbero avere lo stesso identico telaio e lo stesso angolo di sterzo, anche se una è montata con la talas da 160 e l'altra con la van da 180.
ma se è vera la prima affermazione non può esser vera la seconda e viceversa.
credo, anche se spero di sbagliarmi, che sia deceduta....... trek ha preso da gary le 29......... la roscoe sarebbe stato un doppione a metà strada tra fuel ex e remedy.........