ok...so perfettamente che la Air si aggira attorno al 1,2/1,3......ma 1800 gr per l' acciaio la renderebbero comunque appetibile...i 2 errotti cominciano ad essere un pò troppi...
ok...so perfettamente che la Air si aggira attorno al 1,2/1,3......ma 1800 gr per l' acciaio la renderebbero comunque appetibile...i 2 errotti cominciano ad essere un pò troppi...
che tu fatichi a spiegare, ma che io ben conosco (Viner Diablo e Full Dynamix Team....vecchiotte, ma gran bei telai)
Io fossi in te Crested svuoterei la casella dei PM.....cosi', tanto per fare.....
allora, visto che sei tanto pigro da non svuotarla, controlla almeno il tuo pannello utente...... j'ai une toute petite question pour toi.....
Perchè troppo poco?, se pesa meno di 1,8 kg pesa troppo poco.
.
Perchè troppo poco?
I miei telai pesano 1720 grammi in taglia M, e ti garantisco che non sono tirati per nulla
Perchè troppo poco?
I miei telai pesano 1720 grammi in taglia M, e ti garantisco che non sono tirati per nulla
Tutto zona, anche se sto pensando di passae ad una lega meno nobile per il carro, per ammorbidirlo ancora un po', almeno nella M e nella Lcolumbus zona?
Tutto zona, anche se sto pensando di passae ad una lega meno nobile per il carro, per ammorbidirlo ancora un po', almeno nella M e nella L
Anche se il risparmio è minimo, se riesco ad abbassare il prezzo....oltre al fatto che col carro "meno nobile" costa meno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?