Novità 2009?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
ok...so perfettamente che la Air si aggira attorno al 1,2/1,3......ma 1800 gr per l' acciaio la renderebbero comunque appetibile...i 2 errotti cominciano ad essere un pò troppi...

La Air e' un po' di piu' in realta. Intorno a 1,4, ma ha una qualita' di guida e una risposta fantastica a parer mio.
Quando l'alluminio scende sotto 1,3 diventa davvero brutto da guidare e spesso dura come un litro di latte fresco.

L'acciaio di alta qualita' quando e' attorno ai due chili ha secondo me una risposta fantastica: praticamente irriconoscibile con quella di un buon telaio in titanio (peccato che pesa settecento grammi di piu').

I telai in acciaio ultraleggeri perdono secondo me una gran parte di questa risposta. Soprattutto negli urti non danno quella sensazione fantastica di risposta assorbente ma 'bella soda' che faccio cosi' fatica a spiegare.

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
che tu fatichi a spiegare, ma che io ben conosco (Viner Diablo e Full Dynamix Team....vecchiotte, ma gran bei telai) ;-)

Io fossi in te Crested svuoterei la casella dei PM.....cosi', tanto per fare.....;-)

Scrivetemi su [email protected]

la odio io quella casella. Per correttezza e per non rischiare di dimenticarmi tengo sempre le mie conversazioni. Per svuotarla devo copiarmele da un'altra parte!

OK, lo faro'...uno di questi giorni.

Bei telai i tuoi... roba fatta come si faceva una volta. Soprattutto la prima.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo