crock =^.^= ha scritto:ma ogni quanto si aggiorna adesso che non ho ben capito?
2 ore
crock =^.^= ha scritto:ma ogni quanto si aggiorna adesso che non ho ben capito?
Spin ha scritto:a me pare ogni due ore, quindi il prossimo aggiornamento sarà alle 19:30
ciauz
crock =^.^= ha scritto:Spin ha scritto:a me pare ogni due ore, quindi il prossimo aggiornamento sarà alle 19:30
ciauz
come? :shock: 16.22-19.30 sono 3 ore e 8 minuti :?
iffoggi ha scritto:hai avuto una grande idea direttur..
potresti fare oscilalre l'azioni assegnando ai vari temi tipo mtb natura, bar del forum ecc
che ne dici.. invece che ad un programma random?
Iacopo
iffoggi ha scritto:hai avuto una grande idea direttur..
potresti fare oscilalre l'azioni assegnando ai vari temi tipo mtb natura, bar del forum ecc
Iacopo
ok :???: ci ha già segato le gambe...marco ha scritto:iffoggi ha scritto:hai avuto una grande idea direttur..
Iacopo
purtroppo no
Spin ha scritto:ekkimeFil ha scritto:CERCASI PROMOTORE FINANZIARIO
a cui affidare la gestione dei miei borlotti...
CON REFERENZE! (quindi diretur escluso...)
%$))
le sole della banca più o meno le ho beccate tutte...quale miglior referenza?
ciauz
Ti ringrazio per la fiducia ma al massimo ti posso dire che investimenti faccio io...non mi sembra onesto prendere borlotti da altri, anche perchè pare che l'andamento è casuale o poco ci mancaFil ha scritto:Spin ha scritto:ekkimeFil ha scritto:CERCASI PROMOTORE FINANZIARIO
a cui affidare la gestione dei miei borlotti...
CON REFERENZE! (quindi diretur escluso...)
%$))
le sole della banca più o meno le ho beccate tutte...quale miglior referenza?
ciauz
Te ne affido 400 (cioè tutti quelli che ho...) mi raccomando, eh?
Casuale per casuale, al diretur ne ho "affidati" più di mille... stavolta provo a rischiare con te!Spin ha scritto:Ti ringrazio per la fiducia ma al massimo ti posso dire che investimenti faccio io...non mi sembra onesto prendere borlotti da altri, anche perchè pare che l'andamento è casuale o poco ci manca
Ciauz
Vince ha scritto:come si fa a quotare nuove societa' in borsa???
Tutti che stringono le chiappe eh? io ci rido sopra perchè il mutuo me l'ha gabbato due volteVince ha scritto:come si fa a quotare nuove societa' in borsa???
di quanto e' cambiato il tasso del mutuo?? e' retroattivo?