NOVITÀ: nuova banca, mutui e Borsa!

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Invece non è mika male sta banca: con un mutuo di 5000 borlotti depositati sul c\c per dieci giorni si ha un guadagno netto di 344,9721 euroborlotti, correndo solo il rischio di default dell'emittente(anche se visti i precedenti :!: ):infatti il tasso passivo del mutuo è del 15% per dieci giorni mentre quello attivo del 21,9%. Troppo buona sta banca non mi convince: saranno mica scaduti i borlotti %$))
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
gus ha scritto:
Invece non è mika male sta banca: con un mutuo di 5000 borlotti depositati sul c\c per dieci giorni si ha un guadagno netto di 344,9721 euroborlotti, correndo solo il rischio di default dell'emittente(anche se visti i precedenti :!: ):infatti il tasso passivo del mutuo è del 15% per dieci giorni mentre quello attivo del 21,9%. Troppo buona sta banca non mi convince: saranno mica scaduti i borlotti %$))

ebbbravo che hai trovato la magagna o-o
investimento privo di rischio...salvo ovviamente come ricordavi, il rischio di collasso della banca.
ciauz o-o
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Spin ha scritto:
gus ha scritto:
Invece non è mika male sta banca: con un mutuo di 5000 borlotti depositati sul c\c per dieci giorni si ha un guadagno netto di 344,9721 euroborlotti, correndo solo il rischio di default dell'emittente(anche se visti i precedenti :!: ):infatti il tasso passivo del mutuo è del 15% per dieci giorni mentre quello attivo del 21,9%. Troppo buona sta banca non mi convince: saranno mica scaduti i borlotti %$))

ebbbravo che hai trovato la magagna o-o
investimento privo di rischio...salvo ovviamente come ricordavi, il rischio di collasso della banca.
ciauz o-o
a breve temo un cambiamento dei tassi d'interesse :cry:
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
gus ha scritto:
Spin ha scritto:
gus ha scritto:
Invece non è mika male sta banca: con un mutuo di 5000 borlotti depositati sul c\c per dieci giorni si ha un guadagno netto di 344,9721 euroborlotti, correndo solo il rischio di default dell'emittente(anche se visti i precedenti :!: ):infatti il tasso passivo del mutuo è del 15% per dieci giorni mentre quello attivo del 21,9%. Troppo buona sta banca non mi convince: saranno mica scaduti i borlotti %$))

ebbbravo che hai trovato la magagna o-o
investimento privo di rischio...salvo ovviamente come ricordavi, il rischio di collasso della banca.
ciauz o-o
a breve temo un cambiamento dei tassi d'interesse :cry:

Sperem de no :prega: mi ero affidato al mutuo per rifondare le casse della Spin R&D Inc. :smile:
ciauz
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
What do you mean with
marco ha scritto:
vediamo cos fará spannaverde
???
(liberamente adattato da quale film? pure una canzone citava, rigorosamente in inglese questa frase, l'originale ovvio...chi la sa riportare? non chiedete borlotti in premio eh!)
ciauz :smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.382
18.811
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Spin ha scritto:
What do you mean with
marco ha scritto:
vediamo cos fará spannaverde
???
(liberamente adattato da quale film? pure una canzone citava, rigorosamente in inglese questa frase, l'originale ovvio...chi la sa riportare? non chiedete borlotti in premio eh!)
ciauz :smile:

http://www.federalreserve.gov/bios/greenspan.htm
greenspn.gif
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
marco ha scritto:
Spin ha scritto:
What do you mean with
marco ha scritto:
vediamo cos fará spannaverde
???
(liberamente adattato da quale film? pure una canzone citava, rigorosamente in inglese questa frase, l'originale ovvio...chi la sa riportare? non chiedete borlotti in premio eh!)
ciauz :smile:

http://www.federalreserve.gov/bios/greenspan.htm
greenspn.gif

Gli accidenti che non gli ho mandato per l'esame di macroeconomia, l'ultimo esame prima della tesi :razz: :razz: :razz:


:offtopic:
altro indizio...completo un pò la frase
"WHAT DO YOU MEAN WITH....IS APPROACHING???" diceva il re cattivo a colui che annunciava l'arrivo inatteso del nostro eroe...
:offtopic:
ciauz
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
marco ha scritto:
Spin ha scritto:
What do you mean with
marco ha scritto:
vediamo cos fará spannaverde
???
(liberamente adattato da quale film? pure una canzone citava, rigorosamente in inglese questa frase, l'originale ovvio...chi la sa riportare? non chiedete borlotti in premio eh!)
ciauz :smile:

http://www.federalreserve.gov/bios/greenspan.htm
greenspn.gif

Gli accidenti che non gli ho mandato per l'esame di macroeconomia, l'ultimo esame prima della tesi :razz: :razz: :razz:


:offtopic:
altro indizio...completo un pò la frase
"WHAT DO YOU MEAN WITH....IS APPROACHING???" diceva il re cattivo a colui che annunciava l'arrivo inatteso del nostro eroe...
:offtopic:
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo