ufovolante ha scritto:ma quindi ogni quanto cambiano sti valori delle azioni
gus ha scritto:Invece non è mika male sta banca: con un mutuo di 5000 borlotti depositati sul c\c per dieci giorni si ha un guadagno netto di 344,9721 euroborlotti, correndo solo il rischio di default dell'emittente(anche se visti i precedenti ):infatti il tasso passivo del mutuo è del 15% per dieci giorni mentre quello attivo del 21,9%. Troppo buona sta banca non mi convince: saranno mica scaduti i borlotti %$))
a breve temo un cambiamento dei tassi d'interesseSpin ha scritto:gus ha scritto:Invece non è mika male sta banca: con un mutuo di 5000 borlotti depositati sul c\c per dieci giorni si ha un guadagno netto di 344,9721 euroborlotti, correndo solo il rischio di default dell'emittente(anche se visti i precedenti ):infatti il tasso passivo del mutuo è del 15% per dieci giorni mentre quello attivo del 21,9%. Troppo buona sta banca non mi convince: saranno mica scaduti i borlotti %$))
ebbbravo che hai trovato la magagna o-o
investimento privo di rischio...salvo ovviamente come ricordavi, il rischio di collasso della banca.
ciauz o-o
gus ha scritto:a breve temo un cambiamento dei tassi d'interesseSpin ha scritto:gus ha scritto:Invece non è mika male sta banca: con un mutuo di 5000 borlotti depositati sul c\c per dieci giorni si ha un guadagno netto di 344,9721 euroborlotti, correndo solo il rischio di default dell'emittente(anche se visti i precedenti ):infatti il tasso passivo del mutuo è del 15% per dieci giorni mentre quello attivo del 21,9%. Troppo buona sta banca non mi convince: saranno mica scaduti i borlotti %$))
ebbbravo che hai trovato la magagna o-o
investimento privo di rischio...salvo ovviamente come ricordavi, il rischio di collasso della banca.
ciauz o-o
e mo chi è spannaverde? (marco ha scritto:vediamo cos fará spannaverde
gus ha scritto:e mo chi è spannaverde? (marco ha scritto:vediamo cos fará spannaverde
???marco ha scritto:vediamo cos fará spannaverde
marco ha scritto:gus ha scritto:e mo chi è spannaverde? (marco ha scritto:vediamo cos fará spannaverde
greenspan :8): :8): :8): :8):
Spin ha scritto:What do you mean with???marco ha scritto:vediamo cos fará spannaverde
(liberamente adattato da quale film? pure una canzone citava, rigorosamente in inglese questa frase, l'originale ovvio...chi la sa riportare? non chiedete borlotti in premio eh!)
ciauz
secco ha scritto:non posso ancora comprare 1000 azioni alla volta
marco ha scritto:Spin ha scritto:What do you mean with???marco ha scritto:vediamo cos fará spannaverde
(liberamente adattato da quale film? pure una canzone citava, rigorosamente in inglese questa frase, l'originale ovvio...chi la sa riportare? non chiedete borlotti in premio eh!)
ciauz
http://www.federalreserve.gov/bios/greenspan.htm
diretur puoi chiedere a spannaverde di cambiare i tassi dopo la scadenza del mio mutuo?marco ha scritto:secco ha scritto:non posso ancora comprare 1000 azioni alla volta
fai 20 acqiusti :-x
marco ha scritto:Spin ha scritto:What do you mean with???marco ha scritto:vediamo cos fará spannaverde
ciauz
http://www.federalreserve.gov/bios/greenspan.htm
ma tu sì pazz...gus ha scritto:diretur puoi chiedere a spannaverde di cambiare i tassi dopo la scadenza del mio mutuo?marco ha scritto:secco ha scritto:non posso ancora comprare 1000 azioni alla volta
fai 20 acqiusti :-x
penso di si l'ho acceso stamattinaSpin ha scritto:ma tu sì pazz...
vabbè giusto perchè il tuo scade dopo il mio %$)) :shock: VERO??
ciauz