Novello biker di Milano cerca compagni

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Pier potrebbe essere domenica prossima il san colombano meteo permettendo....

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Urca quanti eventi! Io sono di Rho, alle porte di Milano! Però non sono molto allenato...e la mia bici è una XC!

qui nessuno è un campione cerca magari di farti le gambe con qualche oretta di bici e se hai voglia segui questo tread http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=108271
domenica abbiamo fatto un giretto caruccio sul ticino così ti fai le gambe... come per ogni sport ti sconsiglio di buttarti in qualche evento senza un minimo di allenamento

batstone79

Biker serius
Cavoli...me ne vedo in Costa Azzurra due giorni e qui scoppia il pandemonio?!

Bello bello!!!

Per Cooter: se vuoi aggrgarti no problem....io personalmente ho appena iniziato quindi il mio obiettivo è finire i circuiti tranquillamente e farmi la gamba!

Pier....dimmi almeno di che colore è la bici

Ciao,

Andrea

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito

ok ok va bene va bene!
è grigia e bianca.. BIANCHI OETZI carbon!
ci vediamo domenica!

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Pier potrebbe essere domenica prossima il san colombano meteo permettendo....

questa domenica (intendo 10 maggio), sono a piverone con batstone79 per la serra mtb!
facciamo il percorso cicloturistico.. deve essere veramente bello a lievello paesaggistico!
ovviamente l'invito è aperto a tutti!
ps se vai di sabato però una scaldatina vengo a farmela volentieri, altrimenti dovrò rinunciare ancora una volta (con grande rammarico!!!).. oppure intendevi domenica prossima prossima quindi il 17? se è cosi ti dico gia di si!!!! tempo permettendo!!!
vi saluto a tutti !!!!
pier

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
di cosa si tratta?

ps auguri per la bici nuova ;)

è la seconda prova della coppa piemonte, ma noi facicamo il cicloturistico tipo di 30 km... levataccia... mi incontro ocn batstone79 al primo autogrill sulla mi-to verso le 7, 7.15 e poi andiamo.. costerè 25/30 euro.. pacco gara e pranzo.visita medica (sana e robusta costituzione va bene) obbligatoria!
chi vuole venga perchè (se non piove) ne vale veramente la pena!!!
ci sentiamo per sabato magari! leggi il post ticino!
ciao!

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
vabene anche domenica 17...senza nessun problema.....

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ei pier arrivata la famosa bici? :)

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
cazzo !!!! allo scadere!!! oggi dovevo andare con batstone79 in piemonte e le mie preghiere sono state esaudite!!!! ... l'ho ritirata venerdi pomeriggio alle 5! non la ho neanche provata a parte le misure e oggi siamo andati la.. è andata bene e ci siamo divertiti di brutto! sole e paesaggi veramente fighi, ma strappi da spaccare le gambe e discese da brivido!
un saluto e buona serata!
pier

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert

uhh se è così bello qualche volta organizziamo e andiamo tutti

X

Biker serius

Ciao Pier,
che tipo di giro è qlo di Montalto P. del 7 giugno?Non c'è anche il "miniraduno" lo stesso giorno?Beh..io vorrei far sicuramente qsa quel wend..pensavo il raduno,so che andranno in molti..ma se così nn fosse,potrei unirmi a voi?hai altre info sul giro di Montalto?
Grazie mille!!
X

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert

all'edizione autunnale del miniraduno eravamo molti ( almeno 6 qui del forum) al momento non so in quanti verranno ma se segui la discussione attinente noterai quanta gente si è già prenotata

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito

ciao!
guarda io ero intenzionato ad andare a montalto, ma dopo che paolo i ha detto del miniraduno ho cambiato idea.. tanto di questi eventi ce ne sono una caterva!! cosa che invece non accade per il miniaduno! quindi credo propio di andare con loro (sempre ceh saro ben accetto§!!! ahahaha!!!)
se ti interessa cmq c'e il sito per montalto, ma non me lo ricordo... se vai su google fai montalto mtb 7 giugno!
ciao e a presto!
pier!

batstone79

Biker serius
Ciao a tutti,
dopo domenica mi sento di darmi/vi un consiglio: la sera prima di una gara o giro impegnativo NON:
- andate a letto alle 3 quando poi già sapete che alle 6:16 vi dovete svegliare e farvi un po' di chilometri in macchina e poi in bici
- bevete chupito, birra, vino, cuba libre, vodka lemon, spumante brut, etc...sempre nella stessa serata
- fumate 10 sigarette e state in un ambiente chiuso con una banda di pazzi

A parte questi picccoli inconvenienti bellissima giornata e bella compagnia!!!

Ciao,

Andrea

Lalla88

Biker novus
3/11/08
8
0
0
Pv Milano
Visita sito

consigli d'oro non oso pensare cosa hai combinato

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert

a si.. una rivoluzione nel metodo di preparazione ad un'uscita ;)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo