Novello biker di Milano cerca compagni

batstone79

Biker serius
Ciao a tutti,
fantastico...allora un po' di biker ci sono in zona!!
Io e Pier80 domenica ci spariamo il percorso cicloturistico (26km) delle Terre dell'Erbaluce a Candia Canavese. Se qualcuno vuole aggregarsi ritrovo (molto presto, tipo 7:00-7:15) al primo autogrill/distributore sulla Mi-To, altrimenti direttamente a Candia Canavese. Ricordarsi certificato medico.

Ciao,

Andrea

batstone79

Biker serius
perché il certificato??? è una gara?

Sì, il giro da 24km è non competitivo, ma essendo all'interno della gara vera e propria (48km) ti richiedono il certificato medico.

Grazie per il link.....se sono nelle vicinanze potrei anche andarci...purtroppo lo saprò solo settimana prossima.

Questa settimana non sono riuscito ad allenarmi....freni finiti e pastiglie introvabili...che rabbia!

Ciao,

Andrea

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Sì, il giro da 24km è non competitivo, ma essendo all'interno della gara vera e propria (48km) ti richiedono il certificato medico.

Grazie per il link.....se sono nelle vicinanze potrei anche andarci...purtroppo lo saprò solo settimana prossima.

Questa settimana non sono riuscito ad allenarmi....freni finiti e pastiglie introvabili...che rabbia!

Ciao,

Andrea

ahahahahaha!!!!!
sei un grande!!!! io la mia la vado a ritirare domani!!!!!
spero non mi spennino....certo che però era proprio provata!!!!
andrea ci sentiamo per il 10 che sono galvanizzato!
intanto sabato pome finalmente conoscero narratore.. ovviamente se vuoi, vieni.... sembra un gran bel giro... come al solito ocn macchina fotografica alla mano... ora funziona! :)
buona notte!!!

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
rieccomi...ciao atutti....

volevo chiedervi se qualcuno di voi parteciperà alla 6 ore del parco dei Barbj a Parma il 6 giugno...troverete tutto sul sito www.kinomana.it.....io mi sono già iscritto....sono andato l'anno scorso ed è stato un evento bellissimo specie la tortellata finale con accompagno dei salumi della zona....se qualcuno viene ci organizziamo per andare insieme.....fatemi spaere...ciaooooo
Arturo

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito

volevo chiedervi se qualcuno di voi parteciperà alla 6 ore del parco dei Barbj a Parma il 6 giugno...troverete tutto sul sito www.kinomana.it.....io mi sono già iscritto....sono andato l'anno scorso ed è stato un evento bellissimo specie la tortellata finale con accompagno dei salumi della zona....se qualcuno viene ci organizziamo per andare insieme.....fatemi spaere...ciaooooo
Arturo

we ciao!
io non credò che verrò; pensavo il 7 di andare nell'oltrepò che c'e una granfondo con la possibilità di fare il percorso cicloturistico di circa 30km!
se il 6 vengo li.... ciao.. mi ricoverano! :scassat:
ma noi un uscita quando la facciamo????
a presto! ciao!
pier

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
we ciao!
io non credò che verrò; pensavo il 7 di andare nell'oltrepò che c'e una granfondo con la possibilità di fare il percorso cicloturistico di circa 30km!
se il 6 vengo li.... ciao.. mi ricoverano! :scassat:
ma noi un uscita quando la facciamo????
a presto! ciao!
pier
Pier...eheheh...se ci sono riuscito io ieri l'anno scorso può riuscirci chiunque credimi....
Per la nostra uscita dipende da quando finisce sto martirio piovoso

batstone79

Biker serius
Pier...eheheh...se ci sono riuscito io ieri l'anno scorso può riuscirci chiunque credimi....
Per la nostra uscita dipende da quando finisce sto martirio piovoso

Ciao!
E' vero sta pioggia ha proprio rotto le scatole....non vedo l'ora di avere un po' di sole e sfogarmi ;-)

Sto week Nizza...un giretto ci scappa!

Domenica 10 maggio insieme a Pier sul Lago di Viverone!

Andrea

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao!
E' vero sta pioggia ha proprio rotto le scatole....non vedo l'ora di avere un po' di sole e sfogarmi ;-)

Sto week Nizza...un giretto ci scappa!

Domenica 10 maggio insieme a Pier sul Lago di Viverone!

Andrea

ah... tra l'altro... ho già chiamato gli organizzatori!!!!
le iscrizioni sono aperte fino alle 9 di domenica 10 maggio ovviamente solo per i cicloturisti.
io sinceramente non mi iscriverei on-line,anche perchè se magari poi succede qualcosa e non andiamo (mi tocco !!!), ci rimettiamo tutto. preferisco spendere 5 euro in più ed essere sicuro di andare!
poi tu fai come vuoi.. non sarò certo io a fermarti!!!!
ps... tra l'altro ho i mente un programmino fino a settembre... se vuoi te lo passo e vediamo cosa riusciamo a fare. cmq vorrei fare una manifestazione al mese. ne farei di più ma il tempo a mia disposizione mi è nemico!
ciao a tutti!

batstone79

Biker serius
ah... tra l'altro... ho già chiamato gli organizzatori!!!!
le iscrizioni sono aperte fino alle 9 di domenica 10 maggio ovviamente solo per i cicloturisti.
io sinceramente non mi iscriverei on-line,anche perchè se magari poi succede qualcosa e non andiamo (mi tocco !!!), ci rimettiamo tutto. preferisco spendere 5 euro in più ed essere sicuro di andare!
poi tu fai come vuoi.. non sarò certo io a fermarti!!!!
ps... tra l'altro ho i mente un programmino fino a settembre... se vuoi te lo passo e vediamo cosa riusciamo a fare. cmq vorrei fare una manifestazione al mese. ne farei di più ma il tempo a mia disposizione mi è nemico!
ciao a tutti!

Sei troppo operativo!!! Passa il calendario eventi...ho appena saputo che probabilmente ne farò ben poche di vacanze..quindi ci darò dentro con la mtb!!!!
Quando ci vediamo ti passo video che ti farà strippare! Però non ti dico di cosa parla...un po' come la tua bici ;-)

Ciao,

Andrea

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Sei troppo operativo!!! Passa il calendario eventi...ho appena saputo che probabilmente ne farò ben poche di vacanze..quindi ci darò dentro con la mtb!!!!
Quando ci vediamo ti passo video che ti farà strippare! Però non ti dico di cosa parla...un po' come la tua bici ;-)

Ciao,

Andrea

sei propio un infamazzo!!!!
ahahahaha ... allora non voglio sapere niente.... come tu vedrai la sorpresa il 10!
sono al lavoro e ho l'agenda a casa... ti passerò gli eventi da la; cmq la maggior parte sono in lombardia!!! al max un' oretta da casa.. levatacce si, ma magari una mezz'oretta in più fa comodo!!
ciao!

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert

Arturo

uhh interessante.... chi parte da milano?

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
uhh interessante.... chi parte da milano?

Paolo....noi siamo in due....e partiamo da Zibido uno ed io da Codogno...devo sentire un amico che forse viene e lui è di Milano.....pero segui la cosa perchè è a numero chiuso (200 partecipanti max).....peraltro questa competizione eè una delle gare del nuovo circuito Endourance Tour 2009....per tutti gli amatori con spirito di aggregazione e divertimento...tanto poi il premio arriva alla fine della giornata che una eccezionale magnata di tortelli parmensi....

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Paolo....noi siamo in due....e partiamo da Zibido uno ed io da Codogno...devo sentire un amico che forse viene e lui è di Milano.....pero segui la cosa perchè è a numero chiuso (200 partecipanti max).....peraltro questa competizione eè una delle gare del nuovo circuito Endourance Tour 2009....per tutti gli amatori con spirito di aggregazione e divertimento...tanto poi il premio arriva alla fine della giornata che una eccezionale magnata di tortelli parmensi....

immagino che il numero chiuso sia dovuto alla cena finale...
sai di che tipo di percorso si tratta?

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
immagino che il numero chiuso sia dovuto alla cena finale...
sai di che tipo di percorso si tratta?
dunque...l'anno scorso era un anello di circa 6,5 km con un dislivello per ogni giro di circa 200 mt...praticamente..dala partena uan breve e facile salita di circa 200mt tra sterrato e asfalto ..poi giu per una discesa di circa un chilometro...guado e salita di circa 500 mt...poi discesona rapida e veloce e di nuovo lunga salita di crica 1,5/2 km con pendenza in alcuni punti elevata....poi lunga discesa tutta su crinale.....
era la mia prima volta ed il mio obiettivo era risucre a tenere dure le sei ore ed ho fatto 4 volte il percorso(cosniedera che era solo un anno che facevo mtb)...ma c'es tata gente che l'ha percorso 14 volte.....H
Ho sentito il mio amico Milanese che quasi certamente parteciperà...mi farà sapere tra qualche giorno e ti aggiorno.....
Altra cosa importante che il ricavato lo devolvono in beneficena per i bambini malati di cancro....

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
ok ok mooolto interessante vedo di reclutare qualche altro cialtrone milanese :arrabbiat:
c'è per caso una discussione aperta su questo forum? nn vorrei inquinare questa discussione

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ok ok mooolto interessante vedo di reclutare qualche altro cialtrone milanese :arrabbiat:
c'è per caso una discussione aperta su questo forum? nn vorrei inquinare questa discussione

ma si.. non vi preuccupate!!!
tanto gli eventi sono sempre ben accetti... sempre momenti per fare aggragazione e per invitare tutti !!!!
... ripeto che il 6 giugno eviterei... ma vi invito ancora IL 7 GIUGNO A MONTALTO PAVESE per il percorso cicloturistico ! .. se ovviamente avrete ancora le gambe!!!! e le chiappe preservate (sono sempre 6 ore in bici!!!!!)!
cmq voglio conoscre anche voi... anzi.. se non sbaglio ho un san colombano in sospeso!!!! ahahahahaha!!! a presto!!! :smile::smile::smile:
ciao pier!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo