Novello biker di Milano cerca compagni

batstone79

Biker serius
allora...c'e' qualcuno che domenica si aggrega a san colombano...siamo in tre sicuri (forse 4)........assicurato divertimento e fango

Porcaccia la miseria...sono a sciare. Comunque provata bici in quel di Sassuolo con fango annesso....bello bello bello.

Io intanto rilancio con due eventi che ho notato:
- sabato 11 aprile: Cattolica - partenza ore 14 - giro cicloturistico di 31 km che ripercorre una gara di cross country - non impegnativo mi hanno detto e paesaggio molto bello - iscrizione 5 €
- domenica 19 aprile: Candia (Piemonte) - percorso cicloturistico di 24 km che ripercorre parte del percorso della gran fondo con 600 metri di dislivello - iscrizione 28 € il giorno della gara (incluso pasta party e gadgets) entro le 8:30 - partenza alle 10

La prima la faccio di sicuro e la seconda mi piacerebbe andarci. Che ne dite?

Ciao,

Andrea

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
non me lo dite ancora ... vi prego!!!!!!!!!
mi metto a piangere.... ma percè hanno inventato le visite alle suocere di domenica!!!!!!!!

avete del veleno?
piero consolati guarda che spettacolo ti perdi dal punto piu alto delle colline di san colombano visto dall'alto e dalla salita.......

Allegati

• TRamonto Dicembrino SCOLOMBANO.jpg
    32 KB · Visite: 9
  • PB260007-rid.jpg
    59,6 KB · Visite: 10

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
io farò l'Endourance Tour 2009.....PARMA 6 ore--Massa 12 Ore...Bologna 6ore__e Brescia 6 ore_...amo le gare endurance per mettere alla prova la resistenza non amo le gare brevi perchè sono tiratissime e io non sono all'altezza di certi ritmi di velocità

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
oggi due ore acqua e fango...ma girare tra i vigneti e scendere sentendo la ruota posteriore derapare sul fango troppo forte.....i metorologi hanno cannato di brutto

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
dunque...o venerdì...o martedi prossimo chi viene a San colombano?...

io venerdi faccio il turno ed esco alle 14 ... purtoppo non credo di farcela ad arrivare a san colombano, anche se mi piacerebbe molto.. se vuoi possiamo fare qualcosa d'altro oppure
faro un giro dalle mie parti!
magari il 18 ti andrebbe? senza impegni ovviamente al limite facciamo un altra volta!
ciao apo!

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Devo fare San Colombano perchè devo allenarmi con salite in quanto devo fare una 6 ore a parma e devo fare um misto...fondo e salite...infatti parto da casa in bici per circa 23 km in piano e poi a sanco devo spararmi almeno 30 km ...

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
in ogni caso se arrivi per le 15 un buone 3 ore le puoi fare.....anche per me anderebbe bene così partireri da casa verso le 13.30

batstone79

Biker serius
Wow siete super attivi!

Io rimango a Sassuolo, ma già lunedì e mercoledì mi sono fatto due sgambate. Se riesco una stasera e poi sabato Cattolica con i suoi 30km.
Sono un po' preoccupato perchè devo farmi fiato e gamba in salita, ma se riesco ad essere costante nell'allenamento non ci dovrei mettere molto. Che dite?

Comunque ieri ho fatto un single track in discesa....ma quanta velocità prendono le mtb?! Pazzesco...e meno male che facendo enduro sapevo come comportarmi....altrimenti mi stampavo contro qualche albero

Ciao,

Andrea

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito

ah noi poi siamo super attivi?
dopo quello che ho letto mi viene da ridere!!!!
inizio a preoccupermi davvero per domenica... mi porto un bastone cosi mi attacco a te!!!! . ti ho mandato un mesasagio.. fammi sapere ciao!

batstone79

Biker serius
Ciao a tutti,
fatto il giro della gara di sabato a Cattolica!
Prima cosa: l'ho finita stringendo i denti e procedendo al mio ritmo da lumaca (era la quinta volta che andavo in bici da 14 anni a questa parte) e spingendo a piedi nei tratti difficili e troppo pendenti per me.
Seconda cosa: bellissimo il panorama quando il cielo si è aperto
Terza cosa: discese...ci devo prendere ancora un po' la mano ma devo dire che con una full a volte sembra di essere in moto...veramente figo!
Quarto: comunque sono pazzi...nel lancio andavano già a manetta...mi sono trovato subito ultimo e poi mi sono dovuto fare i pezzi stradali da solo, senza riferimenti, ma forse meglio così, non ho dovuto forzare per stare al passo
Quinto: domanda: io ho quasi 30anni e nel punto più impestato in salita ho toccato i 216 battiti al minuto, però non ho avuto svarioni, per il resto viaggiavo in salita dai 170 ai 190 battiti.
Sesto: posizione manubrio: io utilizzo un rise non estremo, però la pipetta punta verso l'alto e sebbene la sella sia fuori di 8,5 tacche su 10 non c'è molto dislivello tra le due. Cosa succede se posiziono la pipetta rivolta verso il basso. Le cose dovrebbero migliorare in salita, ma la posizione diventerebbe più scomoda? In discesa che succede?

Oggi farò uscita per sgranchirmi, domani o dopo giretto in piano/falsopiano su sterrato di 25-30 km e domenica giro delle Terre dell'Erbaluce (ovviamente percorso corto di 24 km sperando di farcela).

Ciao,

Andrea

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito

Ciao, io abito a san siro, noi uscite tranquille le facciamo tutte le domeniche, se ti vuoi aggregare fai un fischio. Il gruppo al momento latita un pò, però magari si risveglierà, noi nell' attesa del risveglio abbiamo continuato a girare.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=108271

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo