Novello biker di Milano cerca compagni

batstone79

Biker serius

Allora andata per S.Colombano?!
Comunque domenica è previsto tempo pessimo.........incrociamo le dita!!

Ciao,

Andrea

batstone79

Biker serius

Ciao,
io abito vicino al Vigorelli. Due msabati fa avevo visto due mtbiker che si dirigevano verso la montagnetta...magari eri tu
Grazie per il link, così lo tengo d'occhio e mi aggrego volentieri quando andate a fare una sgambata.

Ciao,

Andrea

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert

e io sto in piazzale siena :) sabato non penso d'essere stato io ero a correre al parco delle cave :) mi preparo per la stramilano

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ciao io abito piuttosto vicino a te ed esco a volte per qualche giretto tranquillo, durante la settimana, il fine settimana pure anche se spesso le uscite in questa occasione sono piu' improntate al divertimento in discesa.
comunque essendo che da' un po' m'è tornata la voglia di pedalare apprezzoanche giri di questo tipo.
spesso vado in brianza,montevecchia,s.genesio e prossimamente anche il canto, poi con lo scioglimento delle nevi.....

batstone79

Biker serius
Grazie a tutti delle risposte.

Purtroppo domenica diluviava...quindi nada giro.

Portato la biga a Modena dove lavoro così in settimana ci faccio almeno un giretto. Per il futuro, dopo Pasqua, sono aperto a tutte le proposte.

Una domanda: per partecipare alla gare che prevedono circuito per escursionisti bisogna essere tesserato?

Ciao e grazie,

Andrea

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N

Ciao siamo quasi compaesani, vedo...
se vai alla discussione "parco delle groane" volendo puoi unirti al gruppo che si trova essenzialmente alla domenica mattina.

Io appena mi arriverà la biga nuova, sarò dei loro.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
tesserato no...ma devi avere il certificato medico.......vieni a fare la 6 ore a parma...l'ho fatta l'anno scorso ed è stata un'esperienza bellissima con una ..organizzazione prefetta.....

Allora domenica il tempo dovrebbe essere bello...se ci sei per san colombano dammi una conferma telefonica

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao anche io sono di milano.
anche se sono di p.za abbiategrasso potremmo tranquillamente uscire insieme; durante la settimana magari sto da me che le campagne abbondano, ma nei week end sono sempre disponibile a qualsiasi uscita sia sabato che domenica!!!!
concordiamoci!!!
ciao!

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao e benvenuto

Anche tu sei invitato per questa domenica a san colombano...da dove abiti tu viene anche facile arrivarci...se pensi di venire contattami in mp

batstone79

Biker serius

Bello bello!

Intanto l'11 aprile c'è una gara di cross country a Cattolica aperta pure ai cicloturisti. Iscrizione solo 5 € e partenza alle 14. Se qualcuno ne avesse voglia io ci vado, visto che sono in zona per lavoro.
Mentre il 19 c'è qualcosa anche in Piemonte a Candia.

Per i prossimi giri ti contatto, questo week salto perchè vado a sciare.

Ciao,

Andrea

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo