Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.669
1.066
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Giovedi 8 settembre, ritrovo alle 21 parcheggio Barbasport: contiamoci!

- Ventanas
- alamak
- Abarbi
- il-tamba
- Spirit in The Sky
- Pincopallino_83
- Five
- Lawrence (forse)

Chi ho dimenticato?
 

Ventanas

Biker poeticus
Una cosa soltanto, mi dovete scusare ma l'auto mi arriva solo alle 20:20, dovrei esserci per le 21 da voi, diversamente aspettatemi 5/10 minuti.

Cmq ho sempre il cell acceso e avviso o luca, o paolo o albi se ritardo.

p.s. sulla Smart... non ho ancora capito dove posso metterla :smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
...quindi domani sera si cambia zona...



...ma mi sembra di capire che si và subito e solo in salita :OOO:

ma come fa ad esistere un giro di sola salita? magari fosse vero, vorrebbe dire che ci sarebbero anche giri con sola discesa ahahaha!!!!!
aldilà della caxxate, all'inizio c'è un pò di mangia e bevi in leggera salita, poi si comincia a rampare su fino all'eremo, passando per il lavatoio (cagliano)
una volta in cima si fa una prima discesa fino a campsirago, poi breve tratto pedalato fino ai "tavoli", dove inizia una seconda discesa che finisce in zona scatolificio
la discesa nel suo complesso è nota anche come "sangle classic" o "1-3-2"
speriamo sia asciutto (martedì mi han detto che non lo era), chi ha protezioni le porti
ciao a stasse
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.669
1.066
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
ma come fa ad esistere un giro di sola salita? magari fosse vero, vorrebbe dire che ci sarebbero anche giri con sola discesa ahahaha!!!!!
aldilà della caxxate, all'inizio c'è un pò di mangia e bevi in leggera salita, poi si comincia a rampare su fino all'eremo, passando per il lavatoio (cagliano)
una volta in cima si fa una prima discesa fino a campsirago, poi breve tratto pedalato fino ai "tavoli", dove inizia una seconda discesa che finisce in zona scatolificio
la discesa nel suo complesso è nota anche come "sangle classic" o "1-3-2"
speriamo sia asciutto (martedì mi han detto che non lo era), chi ha protezioni le porti
ciao a stasse

Scusa, ma non è una discesa più da free-ride che da xc?
Se è quella che penso io è una discesa in alcuni punti attrezzata con passerelle e salti e vivamente sconsigliata a chi ha bici/impostazioni da xc.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Scusa, ma non è una discesa più da free-ride che da xc?
Se è quella che penso io è una discesa in alcuni punti attrezzata con passerelle e salti e vivamente sconsigliata a chi ha bici/impostazioni da xc.

Non esistono passerelle e salti, sono solo sentieri.
Io comunque pensavo di fare una discesa più easy, il sange classic è difficile anche di giorno.
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Una cosa soltanto, mi dovete scusare ma l'auto mi arriva solo alle 20:20, dovrei esserci per le 21 da voi, diversamente aspettatemi 5/10 minuti.

Cmq ho sempre il cell acceso e avviso o luca, o paolo o albi se ritardo.

p.s. sulla Smart... non ho ancora capito dove posso metterla :smile:

Se ti potesse interessare, visto che mi sembri di Monza, io sono agli ananas di Cinisello alle 20;10, passo da Cinisello (Via Lincoln) alle 20:20 , entro sulla ss36 all'altezza di Bicimania alle 20:35
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Alamak: grazie per la proposta. Nel pomeriggio un amico che incontrerai stasera mi ha offerto lo strappo visto che ha il jeppo. A stasera! :)

@ Five: a me va bene tutto, se poi si rompe la mtb da Xc su un sentiero da free ride meglio ! :D ti giro immediatamente lo scontrino della nuova ;)

a dopoooo
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
raga, il classic non ha salti e passerelle, però è impegnativa, se SITS conosce un'alternativa + easy e preferite fare quella no problem, l'importante è far contenti tutti!

qualcuno chiedeva se dopo si va a bere delle birre.... direi di sì, magari al vanilla (bevera)

a tra poco!
 

Classifica mensile dislivello positivo