Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ciao a tutti
se non ricordo male la scorsa primavera qualcuno aveva proposto di fare un'uscita con salite un po' più lunghe e discese un po' più ardite, tipo montevecchia o san genesio..... c'è stato qualche sviluppo in tal senso o fate ancora uscite strettamente xc?
non voglio rompere le balle, solo per sapere.... resto tuned e prima o poi mi riaggrego
ciao a presto
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.684
1.072
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
@ il_tamba: il parcheggio è proprio quello.

Io invece stasera vi do buca. A parte che ho la bici mezza smontata, mi sono preso una bella influenza (maledetta aria condizionata!) e stasera voglio dormire. Domenica devo essere in forma per la marathon.
Alla prossima e buon divertimento.
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...Ventanas, con il cancellone manteniamo un ritmo più soft... meglio, sono cotto poi ti racconto sta sera, comunque presente!!!

-Io
-Ventanas
-Pincopallino
-Il tamba

Altri????


Mi dispiace Abarbi che non ci sei, sarà per sett prossima...


Ora vado a :magna: poi :$$$: poi arrivo:i-want-t:......
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Visto che anche five voleva fare una notturna più "strong" rilancio per venerdì sera.
Ritrovo al parcheggio del cimitero di Perego per fare il percorso della marathonbike, ma solo l'anello del San Genesio.
L'ho fatto domenica pomeriggio e mi sono divertito tantissimo: la discesa è tecnica con passaggi molto belli ma tutta fattibile a sella alta con una front... di notte sella bassa e prudenza:free:
Dovrebbero essere 15/16km per 600m di dislivello (con andatura cicloscarsoturistica e pause varie si fa in 3 ore). Si parte subito con una discesina divertente nel bosco, risalita lunga e ripida all'alpe di S.Nicola e breve discesa verso Giovenzana, ultima salita all'Eremo e poi tutta (o quasi) discesa fino al parcheggio. Poi il Pub dista 500m :-P
Volontari ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo