Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
La trasmissione nuova è una bomba. Ho cambiato catena, pignoni e corone e adesso è perfetta. Luccicava e girava come un orologio! Mi son fatto i complimenti da solo ;-)

Peccato che ieri sera era più infangata che mai :-)

Adesso porto anche il cerchio posteriore dal ciclista a far tirare i raggi, questo proprio io non lo so fare... qui ci vuole la "manina" del ciclista esperto. I raggi dietro sono un po' mollicci, se li paragono a quelli del cerchio davanti c'è un abisso. E pensare che questo cerchio l'ho montato a settembre, non ha nemmeno un anno.

Spero che per mercoledì il cerchio sia di ritorno....
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...aggiornamento meteo: mercoledì e giovedì danno brutto tempo, quindi, ove evitare di prendere una fregatura anche questa settimana, propongo domani sera, cioè martedì.... che famo??????? Chi cìè domani???:nunsacci:
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Io ho la ruota a tirare, sorry. Sicuramente per domani non ce la faccio. Mercoledì sono bloccato a casa... giovedì pioverà... un disastro come al solito.

Comunque, stasera ho tirato giù la ruote, copertone e camera. Appena ho tolto la camera, ho sentito aria uscire da buchini. C'era 4 bei buchini verdi, colorati dallo slime che c'è dentro le camere, che quindi hanno retto per mesi senza far sgonfiare la ruota.
Devo dire che lo slime ha fatto il suo dovere. Se non avesse funzionato, avrei già cambiato 4 volte la camera (non la butto via, ci metto la pezza..... son risparmioso ;-)

Ero convinto che lo slime chiudesse i buchi pr sempre, invece a quanto pare la contrazione/dilatazione della camera per lo sgonfiaggio, estrazione dalla ruota, rigonfiaggio ha riaperto i buchi.

Mah... mentre aspetto il cerchio, ci metto 4 toppe per sicurezza. Come si faceva una volta :-)
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
@ Andre: proprio non riesci mercole?

Stasera ho saputo che mia moglie ha il turno di lavoro, per cui mercoledì sono a casa con i bambini. A meno di non mettere due seggiolini, uno davanti ed uno dietro.....

E comunque non so ancora quando è pronto il cerchio, dato che l'ho smontato e pulito stasera e lo porto dal mecca domani. A volte fanno questo lavoro in 30min, a volte te lo ridanno qualche giorno dopo.
 
...eee, solo che mercoledì la rischiamo, le previsioni danno pioggia nella nostra zona, poi magari non piove ovvero magari dopo la mezza... quindi cosa si fà??? Aspettiamo giovedì????:nunsacci:

Ho appena visto che giovedi il tempo migliora .. e la sera non piove ...

La luce ce l'ho .. quindi per quella non è un problema ..... ma solitamente verso che ora si parte ?

saluti

Lorenzo
 
Io ho la ruota a tirare, sorry. Sicuramente per domani non ce la faccio. Mercoledì sono bloccato a casa... giovedì pioverà... un disastro come al solito.

Comunque, stasera ho tirato giù la ruote, copertone e camera. Appena ho tolto la camera, ho sentito aria uscire da buchini. C'era 4 bei buchini verdi, colorati dallo slime che c'è dentro le camere, che quindi hanno retto per mesi senza far sgonfiare la ruota.
Devo dire che lo slime ha fatto il suo dovere. Se non avesse funzionato, avrei già cambiato 4 volte la camera (non la butto via, ci metto la pezza..... son risparmioso ;-)

Ero convinto che lo slime chiudesse i buchi pr sempre, invece a quanto pare la contrazione/dilatazione della camera per lo sgonfiaggio, estrazione dalla ruota, rigonfiaggio ha riaperto i buchi.

Mah... mentre aspetto il cerchio, ci metto 4 toppe per sicurezza. Come si faceva una volta :-)

Scusa Pela, quindi stai dicendo che con le Slime non conviene sgonfiare totalmente?Io le ho mantate da 5/6 mesi e devo dire che vanno egregiamente.Nel controllare la pressione è fuoriuscito un pochino di liquido verde ma la pressione è rimasta invariata.Tra poco dovrò cambiare le gomme,quindi che faccio?
Grazie
Fede
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo