Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

claucnc

Biker popularis
25/6/07
66
0
0
Lombardia
Visita sito
Aggiorno con mia presenza anche se, a titolo personale, preferirei accorciare piuttosto che allungare: la sera della settimana non è come la domenica mattina.

NITE RIDE #4 "animali nella notte"

Quando - Mercoledì 04/11 ore 19:45 , backup x maltempo su gg da definire...
Durata - 2h x 23km x 350mt di dislivello
Difficoltà - Facile/Medio/Difficile
Meteo - Previsioni QUI
Ritrovo - clicka qui (MTB - Puntello parco Albiate)
Attrezzatura - Abbigliamento solito a strati, ideale 2 faretti da 900 e 300 lumen
Itinerario - Si tratta di un mix tra il primo e il secondo giro dei guadi, con tratti non fatti le 2 volte precedenti.

Partecipanti
1 - lasvegas [SI]
2 - abarbi [?]
3 - claucnc [SI]

Note - :i-want-t:Visto il fresco facciamo trail straconosciuti, un mix tra la 1° e la 2° e la 3° che avevamo fatto...

Mappa zona di riferimento
attachment.php
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ciao a tutti,
mi affaccio qui sperando di fare cosa gradita informandovi che su questo topic:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=128739&page=77[/URL]
si parla di notturne prevalentemente in terra bergamasca, ma ogni tanto sconfiniamo in brianza, quindi mi permetto di segnalarvi (visto il titolo del vs. topic) che al 99% qs. mercoledì andremo al SANGE, con ritrovo alle 21 al barbasport di rovagnate, di solito andiamo su all'eremo e poi scendiamo dall'1-3-2, poi finiamo in bellezza in birreria
è necessario avere dei faretti potenti e consigliato avere le protezioni
per qualsiasi info son qui, speriamo di vederci!
ciauz
 

lasvegas

Biker superis
Usciamo comunque con tutto sto fango? Marte e mercole non pioverà, fatevi vivi...

NITE RIDE #4 "animali nella notte"

Quando - Mercoledì 04/11 ore 19:45 , backup x maltempo su gg da definire...
Durata - 2h x 23km x 350mt di dislivello
Difficoltà - Facile/Medio/Difficile
Meteo - Previsioni QUI
Ritrovo - clicka qui (MTB - Puntello parco Albiate)
Attrezzatura - Abbigliamento solito a strati, ideale 2 faretti da 900 e 300 lumen
Itinerario - Si tratta di un mix tra il primo e il secondo giro dei guadi, con tratti non fatti le 2 volte precedenti.

Partecipanti
1 - lasvegas [SI]
2 - abarbi [?]
3 - claucnc [SI]

Note - :i-want-t:Visto il fresco facciamo trail straconosciuti, un mix tra la 1° e la 2° e la 3° che avevamo fatto...

Mappa zona di riferimento
attachment.php
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
mah... Non vorrei passare la serata a spingere la bicicletta. Tu che conosci megli il posto, sono sentieri che asciugano abbastanza in fretta (calcolando che siamo a novembre) o c'è il fango perenne?
 

claucnc

Biker popularis
25/6/07
66
0
0
Lombardia
Visita sito
Solo per dire che voglia ho di farmi i guadi: domani ho la riunione del consiglio di amministrazione, esco alle 17 vado a casa, preparo la pasta, torno in azienda vestito da zingaro notturno (tanto sono io il diretur..), alle 19:30 parto con bici al seguito in direzione del parco di Albiate sgranocchiando una barretta prima del giro. Ho finito ora di ricaricare le celle per i faretti. Ci si vede domani.

@abarbi: ....dimmi che almeno la catena la hai lubrificata.....

@lasvegas: ....sii forte e continua a fare da capogruppo, non saranno gli indecisi tanto meno il tempo a farci cambiare idea: è troppo bello pedalare di notte!....anche con il fango...
 

claucnc

Biker popularis
25/6/07
66
0
0
Lombardia
Visita sito
Ciao ciao, io questa sera direi di lasciare perdere, a mezzogiorno ha finito di piovere, sono entrato nel bosco e il fondo è da giungla. Direi se siete tutti d'accordo di fare domani sera e lasciare il tempo al terreno di assorbire l'acqua in eccesso. Per questa sera quindi io non ci sono. Domani si, forse..

Ciao ciao
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ciao ciao, io questa sera direi di lasciare perdere, a mezzogiorno ha finito di piovere, sono entrato nel bosco e il fondo è da giungla. Direi se siete tutti d'accordo di fare domani sera e lasciare il tempo al terreno di assorbire l'acqua in eccesso. Per questa sera quindi io non ci sono. Domani si, forse..

Ciao ciao

Approvo.
Non vorrei fare il gufo, ma anche per domani meteo.it non è per nulla incoraggiante.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo