Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

lasvegas

Biker superis
Che giro avete fatto?

A spanne dovrebbe essere questo che vedi:

92b4f651b58954e72be88173b4ff1ed05g.jpg


comunque guadi poi uscita verso l'agriturismo brusignone poi il chignolo, canonica.
 

lasvegas

Biker superis
NITE RIDE #3 "pedala coi lupi edizione 2009"

Quando - Venerdì 23/10 ore 20:00 , backup x maltempo su gg da definire...
Durata - 2h x 15km x 300mt di dislivello
Difficoltà - Facile/Medio/Difficile
Meteo - Previsioni non disponibili, eventuale ripiego su gg da definire
Ritrovo - puntello clicka qui (google maps)
Attrezzatura - Abbigliamento solito a strati, ideale 2 faretti da 900 e 300 lumen
Itinerario - L'itinerario è quello dell'edizioni 2009della pedala coi lupi,storico evento organizzato dal Torrevilla MTB Club; prevalentemente tra campi e boschi del parco della valletta (Mi/LC)

Partecipanti
1 - lasvegas [SI]
2 - abarbi ?
3 - ventanas ?
4 - claucnc ?

Note - n/a :i-want-t:
Mappa - n/a o mappa

b1b831522cffd882a0e563484e6dbfb35g.jpg
 

claucnc

Biker popularis
25/6/07
66
0
0
Lombardia
Visita sito
NITE RIDE #3 "pedala coi lupi edizione 2009"

Quando - Venerdì 23/10 ore 20:00 , backup x maltempo su gg da definire...
Durata - 2h x 15km x 300mt di dislivello
Difficoltà - Facile/Medio/Difficile
Meteo - Previsioni non disponibili, eventuale ripiego su gg da definire
Ritrovo - puntello clicka qui (google maps)
Attrezzatura - Abbigliamento solito a strati, ideale 2 faretti da 900 e 300 lumen
Itinerario - L'itinerario è quello dell'edizioni 2009della pedala coi lupi,storico evento organizzato dal Torrevilla MTB Club; prevalentemente tra campi e boschi del parco della valletta (Mi/LC)

Partecipanti
1 - lasvegas [SI]
2 - abarbi ?
3 - ventanas ?
4 - claucnc [SI]

Note - n/a :i-want-t:
Mappa - n/a o mappa

b1b831522cffd882a0e563484e6dbfb35g.jpg

Ci sono, ADP
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
NITE RIDE #3 "pedala coi lupi edizione 2009"

Quando - Venerdì 23/10 ore 20:00 , backup x maltempo su gg da definire...
Durata - 2h x 15km x 300mt di dislivello
Difficoltà - Facile/Medio/Difficile
Meteo - Previsioni non disponibili, eventuale ripiego su gg da definire
Ritrovo - puntello clicka qui (google maps)
Attrezzatura - Abbigliamento solito a strati, ideale 2 faretti da 900 e 300 lumen
Itinerario - L'itinerario è quello dell'edizioni 2009della pedala coi lupi,storico evento organizzato dal Torrevilla MTB Club; prevalentemente tra campi e boschi del parco della valletta (Mi/LC)

Partecipanti
1 - lasvegas [SI]
2 - abarbi [SI]
3 - ventanas ?
4 - claucnc [SI]

Note - n/a :i-want-t:
Mappa - n/a o mappa

b1b831522cffd882a0e563484e6dbfb35g.jpg


In tre ci siamo, speriamo di allargare il gruppo.

Ma sono solo 15 km la pedala coi lupi? ero convinto fosse più lunga da come ce ne parlavi la prima volta.
 

lasvegas

Biker superis
In tre ci siamo, speriamo di allargare il gruppo.

Ma sono solo 15 km la pedala coi lupi? ero convinto fosse più lunga da come ce ne parlavi la prima volta.

in effetti è un po' corta e facile (lo hanno fatto x gestire 800 persone in movimento in notturna, ho visto anche dei papi con bimbo sul seggiolino da manubrio...), la integrerò con altri pezzi per arrivare alle canoniche 2 h max
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Mi sa che questo freddo esagerato e improvviso ci ha fatto un po' abbassare la cresta! Oltre ad avermi fatto influenzare!
Stasera penso tutti a casina a giocare coi bimbi al caldo (ditemi se invece volete uscire lo stesso), però restiamo sintonizzati, nel caso il tempo mollasse un po'.

A presto
 

lasvegas

Biker superis
Mi sa che questo freddo esagerato e improvviso ci ha fatto un po' abbassare la cresta! Oltre ad avermi fatto influenzare!
Stasera penso tutti a casina a giocare coi bimbi al caldo (ditemi se invece volete uscire lo stesso), però restiamo sintonizzati, nel caso il tempo mollasse un po'.

A presto

l'uscita ufficiale è per il 23/10, magari fa in tempo ad alzarsi un po' la temperatura, che non è nelle medie di periodo ma dovuta all'aria siberiana. Certo che più si va avanti e più farà freschino...

domani mattina esco a fare la perlustrazione del giro del 24, c'è qualcuno che si aggrega?
 

lasvegas

Biker superis
mannaggia l'avessi visto prima mi organizzavo diversamente
mi sa che ormai è tardino per sapere il dove/quando che hai in mente
e cmq vista l'ora domattina non sarei pedalante in brianza prima delle 10

sogni d'oro a tutti!

non ti sei perso niente, oggi l'ho provata, ma non è un gran che, l'uscita la faremo comunque, ma vediamo se fare un giro + conosciuto da tutti, col freddo star fuori 2h piene non è il max, va bene 1h 1/2 al max e poi bella doccia calda...
 

lasvegas

Biker superis
NITE RIDE #3 "xc brianza modificato"

Quando - Venerdì 23/10 ore 20:00 , backup x maltempo su gg da definire...
Durata - 2h x 28km x 450mt di dislivello
Difficoltà - Facile/Medio/Difficile
Meteo - Previsioni non disponibili, eventuale ripiego su gg da definire
Ritrovo - clicka qui (MTB - Puntello parco Albiate)
Attrezzatura - Abbigliamento solito a strati, ideale 2 faretti da 900 e 300 lumen
Itinerario - Questo giro è un collage di vari tratti che i locals in prossimità delle località che si toccano hanno segnalato/fatto, c'è di tutto un po', è un classico giro xc, buono per la gamba, buono perchè non c'è molto asfalto (direi un 30%), ed è fattibile tutto l'anno. I dislivelli sono contenuti, spesso sotto forma di strappi, anche se alla fine la loro somma non è del tutto da trascurare.

Partecipanti
1 - lasvegas [SI]
2 - abarbi [SI]
3 - ventanas ?
4 - claucnc [SI]

Note - Visto il freddo ho preferito modificare l'uscita con una più conosciuta, ne possiamo comunque anche fare un'altra... :i-want-t:
Mappa - mappa provvisoria

n1086680499_30125134_1674.jpg
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao Las Vegas, la mia Nsr è ancora bloccata causa forcella in riparazione, penso che prima di fine mese non tornerà, quindi per quanto INTERESSATISSIMO! purtroppo sono costretto a dire no fino a quella data ;)

p.s. quando nevicherà ce la facciamo una " diurna " con la neve ? ;)
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
l'uscita ufficiale è per il 23/10, magari fa in tempo ad alzarsi un po' la temperatura, che non è nelle medie di periodo ma dovuta all'aria siberiana. Certo che più si va avanti e più farà freschino...

domani mattina esco a fare la perlustrazione del giro del 24, c'è qualcuno che si aggrega?

Sono un cretino con la testa completamente per aria! Pur avendo letto la data non avevo colto che era per venerdi di questa settimana, il 23! Sono doppiamente cretino perchè questa settimana sarò via per lavoro e quindi non potrò venire. Scusatemi, scusatemi, scusatemi.
 

lasvegas

Biker superis
NITE RIDE #3 "xc brianza modificato"

Quando - Mercoledì 28/10 ore 20:00 , backup x maltempo su gg da definire...
Durata - 2h x 28km x 450mt di dislivello
Difficoltà - Facile/Medio/Difficile
Meteo - Previsioni non disponibili, eventuale ripiego su gg da definire
Ritrovo - clicka qui (MTB - Puntello parco Albiate)
Attrezzatura - Abbigliamento solito a strati, ideale 2 faretti da 900 e 300 lumen
Itinerario - Questo giro è un collage di vari tratti che i locals in prossimità delle località che si toccano hanno segnalato/fatto, c'è di tutto un po', è un classico giro xc, buono per la gamba, buono perchè non c'è molto asfalto (direi un 30%), ed è fattibile tutto l'anno. I dislivelli sono contenuti, spesso sotto forma di strappi, anche se alla fine la loro somma non è del tutto da trascurare.

Partecipanti
1 - lasvegas [SI]
2 - abarbi [?]
3 - ventanas [?]
4 - claucnc [?]

Note - Visto il freddo ho preferito modificare l'uscita con una più conosciuta, ne possiamo comunque anche fare un'altra... :i-want-t:
Mappa - mappa provvisoria

n1086680499_30125134_1674.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo