• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Domanda: visto che molti lavorano ed anche come orario a volte hanno un po' di difficoltà ad esserci, come mai le notturne sono di giovedì (quando il giorno dopo è lavorativo) e non il venerdì (quando il giorno dopo si può dormire di più)?
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.093
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ma quindi stasera che si fa? I "robbiatesi" sono claucnc e dario, ma non scrivono sul forum! Io sono ancora in forse, questa mattina i campi della mia zona erano ancora delle paludi!
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Pinco: a volte il sabato lavoro anche io, magari il mercoledì qualcuno in più si può unire?

@ Albi: sono in 4/ 5 al momento a robbiate. Io ci sono al 50%, per il semplice fatto che l'auto mi si libera al limite del tempo....
 

lasvegas

Biker superis
Ma quindi stasera che si fa? I "robbiatesi" sono claucnc e dario, ma non scrivono sul forum! Io sono ancora in forse, questa mattina i campi della mia zona erano ancora delle paludi!

I robbiatesi non scrivono ma ci sono.

Avevamo deciso il gg dopo un veloce consulto tra i primi partecipanti, i gg possibili erano mercole e giove, di giove c'era più disponibilità, e così è rimasto. Secondo me l'ideale sarebbe fare 2 date, il mercoledì ed il giovedì (sempre centrali nella settimana), con 2 capi-gita, così la cosa diventa più flessibile per tutti: ci si segna su una o sull'altra o su tutte e 2, il capo-gita c'è sempre al quale si aggiungono i partecipanti della serata. La prossima settimana potremmo pensare di farla così. Invito però caldamente a farvi un profilo su FaceBook (e a registrarvi sul mio gruppo MTB Albiate/Brianza) perchè la gestione eventi facilita di molto la cosa, il forum invece non è proprio il massimo ...
 

Ventanas

Biker poeticus

E' veramente una buona idea, anche per Claudio sicuramente conoscerà bene i percorsi , quindi sarebbe già fattibile ;)
inoltre potrei dire ad un amico che può solo il mercoledì di unirsi a noi
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
si può provare, anche se dubito che riusciremmo a trovare abbastanza "pazzi" da formare 2 turni... io comunque continuerei a frequentare unicamente il giovedì, in quanto il mercoledì ho un'altro impegno fisso.
quindi chiederei per favore se fosse possibile organizzare ad Albiate la tappa del Giovedì. graaaasie!
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.093
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front

Anche se sono ormai tre settimane che manco, a me va bene sia il mercoledi che il giovedi. Mi farò un profilo FaceBook, però penso che un richiamo sul forum vada comunque messo.
Il "capo-gita" però deve potere coordinare l'evento fino all'ultimo. Ieri sera per esempio non potere avere conferma diretta da ClauCNC e Dario che la gita si faceva è stato un po' un problema ed è pesato un po' nella mia scelta di starmene a casa.... ma poi ieri sera sono usciti o no? Da me c'era un nebbione da paura!
 

Ventanas

Biker poeticus
Penso che siano usciti. In effetti il meteo era "pesante" e anche mercole/giove prox, al momento, non sembrano buoni, ma speriamo in meglio.

Penso che per mercoledì qualcuno si trovi, io avrei un amico ( che però se viene a robbiate, magari non viene ).
Cmq si può provare per 2 settimane ( la butto lì ) a proporre la doppia tappa, vediamo quanti aderiscono all'iniziativa.
nel caso si ritorna al consueto appuntamento del giovedì ( che anche a me va benissimo )
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.093
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Presente! Ma non subito, appena il tempo inizierà ad essere un po' più mite e il terreno ad asciugare quel tanto che basta a non farlo assomigliare alla palude di Shrek.
 

Ventanas

Biker poeticus
penso che verso fine mese, se si stabilizza il meteo si può già cominciare a pensarci.
Questo autunno siamo arrivati ad avere 6 C° nei boschi verso le 23.

@ Sfiamma: chiaramente sei il benvenuto.
@ Luca: ciaooo, alla prima uscita allora
 

sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
Casualmente, ho trovato una luce da casco !!!! Uahahah
Incredibile !!! Quando il mio fratellone faceva il geologo la usava, penso che ora gliela ruberò per usarla in bici !! :D


Dite che puo andare come primo equipaggiamento ? Domani sera uscite? Io vengo !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo