• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

Ventanas

Biker poeticus
@ Pinco: sicuro, ci sarò!

@ Dolphin: ciao, leggo ora, si confermo Albiate. Il traffico a quell'ora è scarso e la strada è pulita, nel senso che tra monza e albiate non ci sono quasi mai controlli. Dirò ai ragazzi che arrivi ( ho sempre il tuo cell ) e quindi se il ritrovo è alle 20:45 si può partire alle 21
 

lasvegas

Biker superis


NITE RIDE #9/2010

Giovedì 4/11 ore 20:30,alle 21 max si parte


Partecipanti
1 - lasvegas [SI]
2 - claucnc [SI]
3 - Dario [SI]
4 - pincopallino_83 [SI]
5 - PeoX [SI]
6 - embolo [?]
7 - Luca976 [?]
8 - Ventanas [SI]
9 - Acido..lattico [?]
10 - Luca [SI]
11 - Davide [?]
12- Nevuz [?]
13- Kimera [?]
14 - Dolphin69 [SI]

Tot. 8

L'evento è anche su Facebook , che è molto meglio da gestire:

http://www.facebook.com/event.php?eid=161717453861628&index=1

Note - Ci si trova nel parcheggio antistante il comune / parco di Albiate in Via Dante.
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito



...................
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.093
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front

Mi dispiace, ma non ci sarò neanche questa settimana! Che periodo di EMME. Buon divertimento.
 

Ventanas

Biker poeticus
Alla fine in 35 minuti sono arrivato a casa.
E come spesso capita, ora anziche essere distrutto, ho addosso l'adrenalina che mi tiene sveglio.... che s-fortuna.

Ringrazio tutti per il bel tappone di oggi! peccato solo per il Fango, veramente tanto... c'erano i ruscelli :D
Diego, io ho provato a tenervi puliti, ma Tu hai l'animo troppo Off Road :D

Cmq bel giro, bella compagnia e finalmente una gentil fanciulla tra di noi.
@ Dolphin69: te lo ripeto, a parte le salite che possono averti stancato ( ma è comprensibile, se non si è abituati ), ti ho vista scendere in alcuni tratti in maniera molto sciolta, quindi è solo questione di gamba che viene piano piano.
e per le notturne si possono trovare anche itinerari con meno dislivello ( mi scuso per l'Orlanda, ma era l'unica veloce per ritrovare Rancate e il toboga )
Grazie cmq per aver partecipato!

@ Tutti gli altri mitici: grazie e come sempre, alla prox ;)
 

Dolphin69

Biker serius
Alla fine in 35 minuti sono arrivato a casa.
E come spesso capita, ora anziche essere distrutto, ho addosso l'adrenalina che mi tiene sveglio.... che s-fortuna.

Finalmente, dal calduccio del mio lettone, e con lo stesso problema di adrenalina in circolo, vorrei ringraziare tutti x la bellissima uscita e per aver sopportato la mia lentezza.
I giro mi è piaciuto davvero tanto, un pò al limite delle mie possibilità e in qualche punto direi anche oltre, ma le sfide, non solo, non mi spaventano, ma mi stuzzicano e ora sono orgogliosa di me stessa!!!!
X vostra sfortuna.........non vorrei mollare, ma non spaventatevi,
ho intenzione di migliorare la mia forma prima di aggergarmi nuovamente
Un ringraziamento particolare a Ventanas e Acido Lattico che hanno cercato in tutti i modi di tenere il mio lentissimo passo
Alla prossima!!!!!
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Brava Francesca! questo è lo spirito giusto col quale affrontare le cose!!! se sono semplici e non richiedono fatica che gusto c'è?! :))
ti aspettiamo al più presto!


ieri infangata paura... bello!! :)) non sò voi ma io mi sono divertito un sacco, anche perchè non faceva particolarmente freddo.
compagnia fantastica come al solito, alla prossima!!! ;)
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Ciao a tutti mi affaccio anche di qua

Vorrei partecipare ad una delle prossime (per forza, visti gli orari di lavoro) con ritrovo di partenza non troppo distante da monza città, ma intanto una domanda: ci sono foto/video di qualche uscita notturna precedente?
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao, benvenuto.
Ti posso dire che il ritrovo per la notturna nel monza classic è ad albiate. Io solitamente parto da monza in mtb per scaldarmi e sono a/r una 50 ina di km, fattibilissimi visto che sono sull'asfalto almeno la metà.
Il giro solitamente sono 23/24 km ( ieri la metà erano di terreno pesante visto il meteo ).
Servono le luci, almeno delle luci modeste per farsi vedere e vedere.
Servirebbe anche il giubbino catarinfrangente ( di legge ) ma per ora non rompono ancora ( io lo metto uguale, si sa mai ).

per le foto ne trovi qui nel topic, video per ora no, ma sicuramente lo faremo.
ciao, fatti sentire
p.s. ci trovi anche su Facebook, cerca Nite Ride
 

lasvegas

Biker superis


NITE RIDE #10/2010

Giovedì 11/11 ore 20:00 a ROBBIATE,alle 20.15 max si parte


Partecipanti
1 - lasvegas [SI]
2 - claucnc [SI]
3 - Dario [SI]
4 - pincopallino_83 [SI]
5 - PeoX [?]
6 - embolo [?]
7 - Luca976 [?]
8 - Ventanas [?]
9 - Acido..lattico [?]
10 - Luca [SI]
11 - Davide [?]
12- Nevuz [?]
13- Kimera [?]

Tot. 5

L'evento è anche su Facebook , che è molto meglio da gestire:

http://www.facebook.com/event.php?eid=146395805407371

Note - Ci si trova nel parcheggio antistante la chiesa di Robbiate verso le 20:00 e si parte verso le 20.15: Via Giovanni Pizzagalli.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Ciao lasvegas, finalmente sono attrezzato con le luci.
Mi piacerebbe iniziare a fare qualche notturna ma il giovedì sera non posso... io continuo a seguire le vostre notturne, se fate un altro giorno in settimana mi aggrego anch'io
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
di fango a Robbiate l'ultima volta ce n'era ben poco! terreno molto compatto ;)
andate tranquilli, se settimana scorsa ce l'abbiamo fatta dalle nostre parti a Robbiate sarà una passeggiata!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo