Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
beh si, parto da casa in bici, mi fiondo nel parco e ad albiate sono 13 ( da fare due volte ) + il giro sono 50.
Ieri sera a dir la verità erano 49,6 km, allora ho fatto 2 volte il giro dei box per arrivare a 50 km, per essere precisi :-)
Complimenti allora.
Io con il buio non mi fiderei neanche a fare 100 mt. con gli elementi che ci sono in giro in macchina.
Ciao!!!
 

lasvegas

Biker superis
io fortunatamente mi ero coperto ma ieri era freschina la fasenda..

per settimana prox voto girettino nuovo dalle parti di robbiate! :) ma se anticipate troppo io fatico un po ad arivare per tempo... 8.30 è ottimo! ;)


8.30 partenza ci può stare, teniamo presente però che sopra l'oretta e 1/2 girare al freddo (e buio) diventa fastidioso,almeno personalmente lo ritengo così, claudio e dario parlavano di 2h e 15 tirando un po... dovrebbero studiarne una versione da 1h e 30, vediamo cosa mi dicono...
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
8.30 partenza ci può stare, teniamo presente però che sopra l'oretta e 1/2 girare al freddo (e buio) diventa fastidioso,almeno personalmente lo ritengo così, claudio e dario parlavano di 2h e 15 tirando un po... dovrebbero studiarne una versione da 1h e 30, vediamo cosa mi dicono...

ma tirando non ti viene freddo!!:loll:

scherzi a parte, a ora che partiamo si faranno le 8.45, le 2 ore e mezza diverranno 3 perchè non tireremo come dei pazzi e poi sarà notte mentre loro l'hanno testata di giorno se non sbaglio. quindi arriveremmo al parcheggio alle 11.45, carica, spara 4 balle e si fà un pò troppo tardi...
se si riesce a ridurre è maglio ;)
 

Ventanas

Biker poeticus
ma il parco non è chiuso? occhio perchè adesso c'è l'obbligo del giubbetto alta visibilità sulle strade

Si infatti il 28 ottobre, cioè giovedì questo che viene ( che fortuna ) l'orario estivo ( chiusura 20:30 ) cessa in favore dell'invernale ( chiusura 19:00 ).
per il giubbetto non lo sapevo proprio.
E' arrivata mia mamma super preoccupata con in mano il giubbetto fisso ( e mai usato ) della macchina... e mi ha detto: " Toh! e torna presto che fa freddo " :il-saggi:

Sante mamme! :-)

Se va tutto bene dal 4 novembre, tra 2 giovedì si aggiunge al gruppo anche una fanciulla ;)
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Non temete stiamo tardando la pubblicazione dell'evento perchè c'è in ballo di farlo a Robbiate, state sintonizzati...


dopo l'acqua di ieri la prevedo bella fangosa la fasenda.... mi dovrò attrezzare con copertoni più idonei, anche perchè da ora in avanti ho paura che potrà solo peggiorare..
me ne consigliate qualcuno in particolare?
io andrei sui michelin visto che li ha in casa il mio "spacciatore" :)
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
penso che peggio delle gommacce che ho adesso non esista nulla...
sabato nel parco del curone mi son trovato a fare un canale in discesa con fondo fangoso e sembrava di andre sul sapone..... non è stata un'esperienza piacevole vorrei evitare di ritrovarmici, nel contempo di certo non andrò in giro a cercare il fango, se potrò lo eviterò. detto questo, prendo una via di mezzo o specifiche da fango?
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.093
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Domani sera io salto. Anche se non c'è stata ancora la chiamata ufficiale per Albiate o Robbiate, domani purtroppo ho altri impegni.
Buon divertimento.
 

lasvegas

Biker superis


Notturna settimanale a Robbiate

Giovedì 28/10 ore 20:30,alle 21 max si parte


Partecipanti
1 - lasvegas [SI]
2 - claucnc [SI]
3 - Dario [SI]
4 - pincopallino_83 [SI]
5 - PeoX [?]
6 - embolo [?]
7 - Luca976 [?]
8 - Ventanas [?]
9 - Acido..lattico [?]
10 - Luca [SI]
11 - Davide [?]
12- Nevuz [?]
13- Kimera [?]

Tot. 5

L'evento è anche su Facebook , che è molto meglio da gestire:

http://www.facebook.com/event.php?eid=171446612869463&index=1

Note - Ci si trova nel parcheggio antistante la chiesa di Robbiate verso le 20:30 e si parte verso le 21: Via Giovanni Pizzagalli.
 

lasvegas

Biker superis


Notturna settimanale a Robbiate

Giovedì 28/10 ore 20:30,alle 21 max si parte


Partecipanti
1 - lasvegas [SI]
2 - claucnc [SI]
3 - Dario [SI]
4 - pincopallino_83 [SI]
5 - PeoX [?]
6 - embolo [?]
7 - Luca976 [?]
8 - Ventanas [?]
9 - Acido..lattico [?]
10 - Luca [SI]
11 - Davide [?]
12- Nevuz [?]
13- Kimera [?]

Tot. 5

L'evento è anche su Facebook , che è molto meglio da gestire:

http://www.facebook.com/event.php?eid=171446612869463&index=1

Note - Ci si trova nel parcheggio antistante la chiesa di Robbiate verso le 20:30 e si parte verso le 21: Via Giovanni Pizzagalli.
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Notturna settimanale a Robbiate

Giovedì 28/10 ore 20:30,alle 21 max si parte

Partecipanti
1 - lasvegas [SI]
2 - claucnc [SI]
3 - Dario [SI]
4 - pincopallino_83 [SI]
5 - PeoX [?]
6 - embolo [?]
7 - Luca976 [?]
8 - Ventanas [?]
9 - Acido..lattico [si?]
10 - Luca [SI]
11 - Davide [?]
12- Nevuz [?]
13- Kimera [?]

Tot. 5

L'evento è anche su Facebook , che è molto meglio da gestire:

[url]http://www.facebook.com/event.php?eid=171446612869463&index=1[/URL]

Note - Ci si trova nel parcheggio antistante la chiesa di Robbiate verso le 20:30 e si parte verso le 21: Via Giovanni Pizzagalli.


Non so quanto traffico c'e' per venire a Robbiate da Paderno D.no, se arrivo verso le 20:45 c'e' problema?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo